RIFERIMENTO INTERNET:
⭕🌼SILVIA MILF⭕ APPENA ARRIVATA🆘FINO IL 4.03❌ COMPANIA perfetta 🌟❤ PICCANTISSIMA 📛MAESTRA DEL preliminare ( fino alla fine) FOTO con cellulare 🌼SILVIA ð¥°non chiamate anonime, non chat whatsapp…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Silvia (In ogni annuncio)
NAZIONALITA': Lei dice Polacca e posso anche crederci.
ETA': tra i 40 ed i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, la maggior parte sono di qualche anno fa (inizio carriera), ma alcune (un pò lucidate) sono abbastanza attuali (eventuali “difetti” tutti ben nascosti)
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai 1 per 70, BBJ, Rai 1 e Rai 2 per 100. Per altro occorre chiedere ed in base a cosa si chiede si fa il prezzo (se leggete il suo sito personale c’è scritto tutto, anche come ci si deve comportare con lei, l'educazione è molto ben accetta)
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Sono stato con lei quasi 1 ora, incontro fisico sui 20 minuti, il resto piacevolissimo social time
DESCRIZIONE FISICA: È alta 1,75 m (cm più cm meno), di robusta costituzione per intenderci non è la solita alicetta, le pere sono quelle di alcune foto (in altre si vede che sono gonfiate rispetto alla realtà), naturali e soggette a gravità, io direi una quarta. Di viso è una bella donna (opinione mia come sempre) ovviamente se vi piace quel tipo di lineamenti, certo le rughette ci sono ma è una MILF mica una diciottenne !!! Per quanto riguarda gli eventuali difetti, le cosce sono soggette a cellulite (quindi un po grosse), il culo è sodo e grosso (l’ho messo tra i difetti ma per me non lo è) non enorme ma “importante”, non è di quelli che risvegliano i morti ma non è male, ha un pò di pancetta calata (forse post parto) ma ripeto non è grassa.
ATTITUDINE: Professionista !!! È la prima che incontro. Conosce il mestiere e ti gestisce al meglio, non punta all’incasso rapido ma a farti felice. Non posso dire che le piace il lavoro che fa ma di sicuro lo fa con passione.
REPERIBILITA': Pineta Nord, sul lungo mare. Se non è impegnata con altro cliente risponde subito ed è cordiale, altrimenti finché l’altro non ha consumato il suo tempo (30 min) puoi insistere quanto vuoi a chiamare non risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è al primo piano, due rampe di scale ma c’è l’ascensore.
INDEX RICERCHE:
33372906xx
LA MIA RECENSIONE:
Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Silvia, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA

.
Premessa (ma quando arriva sta recensione ?

): Con questa rece vado a chiudere il trio dell’apocalisse Maya. Come già detto nelle precedenti due recensioni, con Silvia avrei dovuto chiudere il tour del 21 Dicembre, poi però gli scazzi con le prime due Pay, incontrate in quel giorno, mi avevano smontato la voglia ed avevo deciso di posticipare questo incontro.
Trovato del tempo (e vai !!! finalmente comincia

), chiamo la Silvia per vedere se poteva ricevermi, fortunatamente mi dice subito di si, mi spiega come raggiungerla e pochi minuti dopo sono da lei.
Mi apre la porta e lei resta dietro (comincio a preoccuparmi), entro e lei chiude la porta alle mie spalle e la vedo: alta, massiccia (sottolineo questi aspetti perché sono abbituato alle gnappette) ma cosa fondamentale è lei (preoccupazione scomparsa, anche se dalle rece che mi hanno preceduto non avrei dovuto avere dubbi) e capisco anche perché stava dietro la porta, indossa solo un corpetto e la porta da sulla strada, quindi è più che giustificata a non volersi far vedere da chi passa. La casa è elegante e ben tenuta, non è il classico scannatoio.
Mi saluta, e parliamo velocemente di cosa voglio fare, dopo di che mi accompagna in camera, li ci sono luci soffuse ma non si sta al buio anzi (ambiente molto piacevole), sul comodino bigoli vari. Ci spogliamo (io, perché lei è già pronta) e restando io in piedi comincia il secondo miglior BBJ (ma anche BJ) della mia vita (il primo resta quello di Ursula, “santa donna”), tutto di bocca e gola, bagnato, profondo e soprattutto con totale assenza di mani, ovviamente non disdegna (per riprendere fiato) di slinguazzare a dovere anche le palle. Dopo un po mi fa accomodare sul letto e riprende a lavorarlo di bocca. Quando dopo molto (non l’avrei mai fermata) si è resa conto che cominciavo a cedere (ed anche lei penso non ce la facesse più) mi ha chiesto se volevo andare oltre ed io a malincuore le ho detto di si. A quel punto mi parte con una bella spagnola piacevolissima, arricchita da sguardi di fuoco tanto che sono stato tentato più e più volte di baciarla ma non avendo concordato nulla a riguardo ho evitato (per adesso). Dopo un pò mi gomma e partiamo con una bella cavalcata, durante la quale mi concentro sulle sue splendide tette, sode ma morbide (lo so suona strano ma è cosi) tutte da baciare, con dei capezzoli piccoli ma molto sensibili, si tirano su appena li tocchi (sensibilissimi). Passiamo quindi alla pecorina, bel culo (li mi sono dispiaciuto di non aver optato anche per Rai 2, ma c’è sempre tempo), la prendo e me la godo, quando comincio a sentire di non farcela più la faccio girare per finire alla missionaria con un meraviglioso face to face (è bello trovarne una che ti guarda e soprattutto ti sa guardare negli occhi).
Finita la parte fisica del nostro incontro comincia quella coccolosa, restiamo nel letto a parlare e toccarci (grazie signore !!! finalmente una che non scappa in bagno come se avesse preso la peste) e qui andiamo lunghi rispetto al tempo a mia disposizione (non chiama nessuno quindi non ha fretta). Donna piacevolissima con cui si può parlare veramente di tutto.
Tirando le somme posso dire che la Silvia
non va assolutamente bene se si cerca una svuotata o comunque una scopata veloce, è una vera professionista, ti dedica totalmente il suo tempo e se stessa, sta a te poi usarlo al meglio.
Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia

.
Ciao, DD.
P.S.: Le foto 2 e 3 sono "caserecce", quindi molto vicine a com'è in realtà, solo di qualche anno fa, ma quello che vedete qui vi trovate d'avanti, solo in versione MILF.