SERENA TOP CLASS - PONTE SAN GIOVANNI - BAKEKAINCONTRI/ALTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET :
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 3313149356
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18101
http://annunci.quotidiano.net/index.php ... 63c34974cb
RICERCA TELEFONICA: http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... =&aq=f&oq=
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (PG)
NOME INSERZIONISTA:Serena
NAZIONALITA': Rumena di Brasov
ETA': 36-38 stimabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE CLAMOROSO !
SERVIZI OFFERTI:(Mi viene da ridere...) BJ (minimo), body licking, tits job (minimo), fuck (minimissimo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (effettivi 10)
DESCRIZIONE FISICA:1.50, pelle olivastra, tette naturali 4a misura calante, pancetta, culo moscio. Caratteri somatici da tzigana, senza dubbio: capelli corvini media lunghezza, lineamenti pronunciati, bocca carnosa, guanciotte prominenti e butterate, occhi scurissimi.
ATTITUDINE: Inprovvida, furba, sbrigativa, fredda.Inettitudine totale su tutti i fronti. MISSILE CONCLAMATO.
LOCATION : Camera standard presso l'Hotel Augusta, Ponte San Giovanni (PG)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : SI alcuni scalini all'ingresso secondario, passando dalla reception (e quindi consegnando i documenti) credo ci siano meno problemi.
REPERIBILITA': Ottima
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 4.5 SERVIZI 2.0

LA MIA ESPERIENZA:

Lunedi 02 novembre '09

Giornata uggiosa, piovosa.
Vengo assalito da trombitudine.

Quando mi metto in testa una cosa devo farla, in tutti campi, anche se avverto che l'esito sarà sicuramente non dei piu' positivi.
Ammetto un pizzico di masochismo come forma mentis.

E pensare che di Serena ero stato il primo a parlarne, formulando una Collegamento alla pagina web non disponibile piu' che altro per denunciarne l'evidentissimo FAKE.
Anche gli amici mi avevano fatto la giusta Collegamento alla pagina web non disponibile.
Analisi perfetta; ma d'altronde si parla di colleghi d'esperienza, e proprio per esperienza a mia volta, non potevo che convenire con il loro monito.
Ma per l'attitune personale sopra citata, non ne ho tenuto conto.
Volevo vedere chi era, com'era e constatare come puttanologicamente si espletasse la fantomatica Serena Top Class, sedicente bellissima ragazza dell'est ballerina di lap dance.
Il fatto che si proponesse incall in albergo, e non operasse a nastro continuo mi incuriosiva, si sà mai pensavo, ci scappasse una bella "cosina".
Sèèèèèèè...
Parlandoci al tel, l'accento zingaresco rumeno era evidente, ma non poi così spiccato.
Garantiva e spergiurava servizi completissimi e BBBJ d'ordinanza.

Contattata piu' volte, ieri è stato il giorno giusto.
Il giorno giusto per l'inculata.

La location, è l'hotel augusta, noto sicuramente alla maggior parte dei colleghi come poliedrico trombodromo.
Non fatevi ingannare (parlo per chi non lo conoscesse) dalla patinata veste internettiana (nella scheda ho postato il link del sito), trattasi di modestissimo promiscuo motel. Non sò come abbiano potuto insignirlo di 3 stelle.
Non sono richiesti i documenti, perchè si puo accedere dall'entrata di servizio lateralmente all'ingresso principale.
Tramite pochi "metallici" gradini si entra a piano terra direttamente nel corridoio-labirinto che porta alle camere.
Subito sulla sinistra, vedo una manina che mi invita ad entrare, ecco dov'è locata Serena.
Già all'augusta non si sguazza nel lusso, in piu' lei, giustamente, per risparmiare pochi euro ha voluto prendersi una delle camere piu' merdose. Mi pare giusto... :sad: (questa faccina sarà la piu' indicata per contrappuntare tutti i momenti "clou" nel proseguio dell'incontro).

Usa la solita tattica furbesca di nascondersi dietro la porta invitandomi ad entrare.
Di certo non indugio. Entro.
Ecco che al mio cospetto ho la Serena Top Class... :sad: . Top Class 'sta fava ! :sad:
Trattasi di mora bassa, formosa e fisicamente "puttaniforme"; lineamenti marcati e pelle olivastra che non tradiscono la sua inconfutabile origine tzigana (voglio essere polically correct, ma il termine sarebbe un'altro).
A rafforzare iconograficamente il genere, contribuiscono i capelli corvini raccolti a "crocchia"(chignon mi pare troppo elegante) ed i grandi orecchini a cerchio.
Abbastanza sciatta, jeans slavati e camicetta multicolore scollata a mettere in evidenza le tettone; unico particolare degno di nota d'amblée.

Vedendomi un po' interdetto, mi spara un sorrisone ed inizia a parlare e parlare, poi va al sodo, chiedendomi 100 eurozzi per fare con "calma".
Alchè preciso che per calma intendo un'oretta con assoluta certezza sul BBBJ.
Allora dammi 150 mi fà lei, che ti faccio stare bene (parla benissimo italiano), vedrai...
Sei copmpleta, ribatto io? Fai anche l'anale?
Faccio ttutto tessoroooo..... :mda: uhmmmm...quando inizio a sentire 'sto tessoroooo.... :mda:
Senza stare tanto a contrattare, le faccio intendere che piu' di un centone (cifra astronomica per una come lei) non posso darle.
Accetta, cosi ci appropinquiamo in bagno per le abluzioni
Nel mentre inizia a squillare incessantemente il suo telefonino...
La (ignobile) session che seguirà, ahimè, non farà altro che confermare i miei dubbi, ed anzi si rivelarà negativa sotto tutti i punti di vista ben oltre le mie non rosee aspettative...

FINE PRIMA PUNTATA.
(IL RESTO A BREVE, INTANTO MI CORRE L'OBBLIGO DI AVVERTIRVI. IL BELLO (BRUTTO) HA DA VENIRE...)

:big_boss:

Reaction score
0
quella è una location sempre sfigata!
ho giurato di non metterci più piede anche se ci fosse santa gnocca in persona!

metto il link permanente del recapito per evitare di capitarci per caso!

grazie, nostra avanguardia!!

Allegati

• 01.zip
    16,5 KB · Visite: 81
Commenta
Reaction score
48
Sarò banale ma tesoro amore ecc. ecc. sono sinonimo di sola.
Caro prof. dovremmo fare un corso di come fare marcia indietro senza preoccuparci di ragionare con il ca.....o.
C'è qualche punter disposto a darci qualche lezione a me e al prof.?

Te lo avevo detto qui Collegamento alla pagina web non disponibile il dafarsi

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Sarò banale ma tesoro amore ecc. ecc. sono sinonimo di sola.
Caro prof. dovremmo fare un corso di come fare marcia indietro senza preoccuparci di ragionare con il ca.....o.
C'e' qualche punter disposto a darci qualche lezione a me e al prof.?

Te lo avevo detto qui Collegamento alla pagina web non disponibile il dafarsi

Mah...caro mio, questa secondo me è piu' una questione caratteriale, il fatto di buttarsi o meno.
Personalmente non avrei nessun problema a fare marcia indietro volendo, insomma non mi impaccia il fatto di dire no, anche a costo di lasciare un piccolo contentino.
Preferisco - tranne in casi davvero limite - andare sempre sino in fondo.
E' una cosa mia; inoltre come ben sai, il mio andare a puttane e come fumare sigarette.
Le devo provare tutte alla fine, visto che l'offerta umbra è alquanto scarna.
Non mi bastano insomma, tanto che proprio per questo motivo sono dovuto diventare onnivoro. :biggrin:
Tutti i generi, tutte le risme, tutte le età.
Per variare.
Sono poi convinto, da inguaribile ottimista, che tutto il male non viene mai per nuocere.

Ed anche ieri, dopo l'inculata presa con Serena, si è verificato un fatto che mi fa confermare questa mia convinsione.
Nel mentre stavo approssimandomi dall'hotel augusta al primo bar, mi vedo arrivare una macchina incontro strombazzante... :shok: E mò chi azz è penso...
Riesco ad intravedere anche per la pioggia battente, solo che trattasi di una signora bionda...
La bionda scende buttandomisi con le braccia al collo e baciandomi.
Sorpresissima !
E' una amica (italiana de roma) ex mignotta e maitresse, che non vedevo da anni e della quale avevo perso i contatti.
Solo davvero per gli "storici" (parlo di una quindicina di anni fà...) del puttanesimo umbro, dò un indizio...chi si ricorda di un castello negli ameni paraggi di Torgiano ?
Eheheheh...... :biggrin:
Ebbene, mi illuminerà su situazioni alquanto interesssantiiiiii, ma interessanti davvero !
Perdonatemi l' O.T. , ma per me andare a puttane, non è solo piacere o sfogo fisico, ma una vera e propria filosofia e stile di vita.

Questo pomeriggio (non inerente alla situazione sopra descritta) ho indagato su una "situazione" che potrebbe rivelarsi davvero ma davvero una BOMBA !
Per il momento, non mi sbilancio.
Voglio vedere anche l'andamento del forum prima di fare "rivelazioni".

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
[center:t8yua9f2]SECONDA PUNTATA[/center:t8yua9f2]

Mi ritrovo, tornato dal bagno, nudo nel letto con lei che risponde al cellulare squillante, intenta nello spiegare l'ubicazione della location al malcapitato; il bello che appena staccata la chiamata, squilla ancora e lei, come niente fosse, risponde di nuovo ! :treaten:
E' no Azzo !
Le faccio presente che così non va bene, che sto pagando per il suo tempo e lei mi assicura che da ora in poi, non risponderà piu' (seeee), ma il cellulare non puo' spengerlo.

Nuda rivela una discreta pancetta, ma devo dire che poi per il resto, è accettabile, tettone naturali (anche se calanti e non tonicissime) e pelle liscia e profumata.
Meno profumata invece, è la camera, che con l'umidita ed il riscaldamento acceso, emana un odore non proprio gradevole (di freschino come si suol dire :sad: ).
Essendo poi la room, una di quelle piu' spartane adibite prettamente al trombo promiscuo, non oso immaginare la quantità di liquidi seminali profusa e stratificata... :mda:

Come mi si appropinqua, capisco subito l'inettitudine assoluta della tzigana.
Non sà da che parte farsi, mi guarda e ridacchia...
Ridi 'sta fava ! :sarcastic_hand:
Leccami un po' nel torace, succhiami i capezzoli, accarezzami le faccio; e così distante e sdegnosa esegue, ma con molta titubanza.
Nel frattempo, scorgo che in una mano ha già nascosto il cappuccetto... :sad:
Non le dico niente, voglio vedere dove và a parare...
Inutile dire, che il mio fratellino, come in altre occasioni di compagnia poco gradita, già mi guarda male, come per rimproverarmi.
Ed infatti, aveva visto giusto lui, con la solita lungimiranza. :sad:

Dopo poche leccatine, inizia a smanettarmelo forsennatamente, stando distante, la invito allora a prendermelo in bocca come si deve, e lei mi fà: no dai, meglio di no che ho un problema in bocca... :mda:
Problema in bocca? Sì ed io ce l'ho alla fava il problema rispondo !
Sai io faccio l'infermiera :shok: controbatte e credimi, è meglio fare tutto coperto per la salute... :mda:
Insomma, capito l''antifona, la faccio andare avanti, ma anche una volta gommatomi, il servizietto orale non migliora di niente.
Praticamente mi fà una sega "assistita" tenendo solo le labbra sulla cappella e per il resto smanettando con imperizia. :sad:
Passiamo al trombo, che mi pare che per la pompa davvero non ci siamo, vediamo un po'... :mda:

Si mette a pecorina, e già dalla posizione completamente a "gobboni" capisco che anche quà saranno dolori.
Cerco di farla piazzare a culo bello alto ed "esposto", ma è ferma come un tronco, macchinosa nei movimenti, rigida.
Ok, quando si posiziona un po' meglio, la prendo a pecora, ma oltre alla partecipazione pari allo 0 (nel mentre guarda Maria De filippi alla tv... :sad: ) rema contro,assumento posizione atte a non concedermi una adeguata penetrazione.
Inutile dire che smoscio.
Sto pensando addirittura di risparmiarmi lo shot , poi rilassandomi il mio fratellino riesce a tornare UP.
Triste finale con lei che se ne sta al mio fianco a tratti dandomi qualche leccatina e smanettandomi, ma seppur concentrandomi, non riesco assolutamente a venire.
Capisco allora che è meglio che faccia da solo, così mi sego, invitandola almeno ad assumere pose troiesche, insomma a cercare d'ispirarmi un po'.
Allora si prende le tettone in mano e se le porta alle labbra, leccandosi e mordicchiandosi i capezzzoloni . :w00tmesalia:
Questo sarà l'unico "highlights" dell' incontro.
Così colto lo spunto, il mio fratellino riesce ad eruttare.
Una sborrata di quelle che ti lasciano il vuoto; non sò se avete presente, che manco godi. :sad:
Dimenticavo, in tutte le fasi dell'indegna sessione, il suo disco era impuntato su: dai ammore vieniiii, dai tessoro! ma come mai non vieni... :sad:
Non tenendo manco conto del tempo contrattato, questa musica, sin quasi dall'inizio.

Nel mentre mi rivesto, inizia a parlarmi, ed ha anche il coraggio di chiedermi di mandarle degli amici ! :treaten:
Sai mi fà: Ho problemi, devo mandare i soldi a casa...mi dice che abita a San Giovanni Valdarno e che tutte le mattine presto prende il treno per venire a perugia, e la sera stesso discorso per tornare.
Insomma viene ad inculare i perugini in modo sistematico; sicuramente nelle zone dove ha già "operato (Arezzo e Siena mi dice) ha fatto terra bruciata, visto l'attitudine.
Una pendolare del cazzo diciamo... :sarcastic_hand:

Prendiamola a ridere và che è meglio.

Tanto dovevo

[center:t8yua9f2] [/center:t8yua9f2]

[center:t8yua9f2] [/center:t8yua9f2]

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Visto che sta ancora in giro, ad ulteriore monito, inserisco tutti i riferimenti permanenti del missile rumeno con relativi FAKES.

[spoiler:3ielncqa] [/spoiler:3ielncqa]

Commenta
Reaction score
0
azz!
a mio parere la zona di perugia è diventata una delle meno godibili! (non a caso da un po di tempo puntero sempre in altre zone, con somma soddisfazione)

comunque eco il link per evitarla:

Allegati

• 000.zip
    53 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
11
Re: SERENA TOP CLASS - PONTE SAN GIOVANNI - BAKEKAINCONTRI/A

Snappino del missile

Allegati

• EX BALLERINA DI LAP DANCE.zip
    224,2 KB · Visite: 52