Richiesta Informazioni Serena - Verona

Reaction score
805
Leggendo l'annucio ho l'impressione si tratti di una truffa, non mi sorprenderebbe che chiedesse un anticipo o l'intero pagamento con ricarica prepagata o metodi similari.
Mi chiamo Serena 25 anni italiana e vissuta in america usa studentessa in una accademia di spettacolo e faccio la modella come vedi in foto single da poco per cui cerco una persona sana ben curata per un dolce incontro completo come se fossimo una coppia che per la prima volta va a letto con passione e affetto magari se si crea un feeling di continuo. Ricevo in casa vacanza indipendente dove ospito chiedo massima riservatezza per come vengo in tv. . .

Commenta
Reaction score
806
Mi ha risposto:

Piacere Serena 25 anni e vissuta in USA 🇺🇸 in vacanza da sola cerco un dolce incontro alla base di affetto e passione come due fidanzati con tutti i preliminari sono scoperti e penetrazione protetto anche Anal, baci profondi ecc chiedo 100🌹 giusto per la casa vacanza indipendente dove vivo da sola

Poi mi ha inviato anche indirizzo precisando che lavora fino alle 22.

Dallo scambio via WhatsApp sembra nn sia una sóla. Peccato che io nn riesco a liberarmi in questi gg altrimenti andavo a testare e riferire.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.512
Stessa foto, altri telefoni:

Telefoni vari: 3515263707 - 3533538758 - 3203867626

Commenta
Alto