Serena - Vicenza - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-signora-italiana-dk9i24558267
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi tutto, a parte il bella
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, rai 1 e rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Classica granny ben tenuta. L'età traspare palese solo dal viso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: L'ho chiamata al telefono e mi ha risposto molto gentilmente.
L'accento è del sud, ma non sono riuscito ad identificare l'esatta provenienza.
Rimango d'accordo di chiamarla quando sono alla concessionaria Opel di via Verona.
Una volta giunto li, mi guida appena dietro le case dirimpetto alla sopracitata concessionaria.
Arrivo in un palazzone abbastanza recente, lei mi apre senza nascondersi dietro la porta.
Mi accoglie in vestaglietta e tacchi.
Il corpo è abbastanza snello e formoso (non è una contraddizione, è abbastanza magra ma con le curve al posto giusto), ma il viso, ahimè, sembra un po'...
Mah, mi ricorda un teschio con gli occhi infossati.
Due chiacchiere e mi chiede: ti piaccio? Vuoi rimanere? Se non ti vado, non preoccuparti, non c'è nessun problema
CHE SERVA DA ESEMPIO PER TUTTE LE LOFT!!!!
Accetto, mi dice che per settanta fa bocca e rai uno, per cento anche rai due.
Opto per la prima.
Mi indirizza verso il bagno e poi, una volta sul letto me lo bacia attraverso gli slip (cosa che adoro) e poi se lo prende in bocca.
BJ di discreta fattura, ma con piacevoli escursioni sui gioielli e anche un po' di rimming.
Passiamo ad un 69, ma sembra abbastanza indifferente.
Azzardo un FK, ma non se ne parla.
Sono molto eccitato, quindi le chiedo di mettersi a novanta e concludo dopo due colpi (sigh...).
Due chiacchiere sul più e sul meno, mi chiede se voglio riusare il bagno e al mio si, mi prepara addirittura un bicchiere di collutorio.
Casa e bagno sono puliti ed ordinati.

Concludendo: per gli amanti delle nonnette, buon rapporto prezzo qualità, viso che lascia un po' a desiderare, ma compensato da gentilezza e servizio.
Penso che tornandoci, le cose possano migliorare ulteriormente.

zaroby ha scritto:
Grazie,Piersilvio, anche questa matura è stata sfatata. saluti

De nada, ci mancherebbe.
Secondo me, se chiedesse un cinquantino, sarebbe la tipa giusta (per quelli con gusti affini ai miei) per sfogarsi senza patemi d'animo.

RIFERIMENTO INTERNET: vedasi sopra link ancora attivo
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 50 sicuramente, ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sicuramente sue
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: corpo ben tenuto in corrispondenza all'età, il viso... purtroppo non ci siamo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Oottima

LA MIA ESPERIENZA: posso quotare in toto la rece di chi mi ha preceduto, nel bene (cortesia, ottimo a parer mio il bbj con diversi accenni di rimming che la signora evidentemente pratica abitualmente) e nel male(al primo impatto ho ripensato al riferimento al teschio...e purtroppo è azzeccatissimo)

Che dire... da un po' la voglia di mature è forte, e questa prima esperienza è arrivata per la comodità da dove mi trovavo. Esperienza non del tutto negativa, ma l'occhio vuole la sua parte e non ritornerò.

Notando la passione comune di altri iscritti, ogni nuova è bene accetta, dato che vorrei replicare e ovvaimente non mancherò se giocherò di anticipo.

Sto puntando tale Elisa di Thiene, presente su vari siti, di cui non ho letto ma intuito bene, purtroppo mi è scomoda e ammetto che mi romperebbe la strada per una delusione :/

Vabbè, buona serata a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto