Serena - Vicenza - Bestannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=1990
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: naturale
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: incontro di un oretta con Serena, ragazza italiana, carina, bel corpo tutto naturale. Mi accordo per una cosa tranquilla.
Appartamento pulito, recente benchè essenziale.
Lei è abbastanza partecipativa e intraprendente, gradisce (o almeno finge di) il daty, discreto bbj.
Un paio di posizioni, nessuna fretta, anzi lascia tranquillamente sequire il mio ritmo.
Tutto sommato un'esperienza positiva, l'unico neo un leggero eccesso di recitazione che, a me personalmente, deconcentre :sorry: :whistle3:

ciao
w.

Reaction score
28
Re: Serena Vicenza Bestannunci

Perdona la pignoleria, ma, essendo un mio vecchio pallino, vorrei una precisazione per me importante: com'è il bj? Coperto o scoperto? Nella scheda hai scritto una cosa, nella rece un'altra, e, da che mi consta, scoperto non lo pratica, a meno che non abbia rivisto le sue posizioni.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

MATRICE

Allegati

• serena 2.zip
    212,4 KB · Visite: 806
  • serena 1.zip
    102,7 KB · Visite: 679
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

In effetti anche a me risulta che Serena pratichi la nobile arte dell'affogotto solo in versione covered... :big_boss:

Commenta
Reaction score
2

qualcuno di recente ha fatto visita alla ragazza in questione? osservando il panorama della città del palladio ultimamente sembra un po' deserto...notando sia una delle poche italiane rimaste ci avrei fatto un pensierino....

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/annunci/102/..._raffinata_per_massagggi_in_casa_privata.html
CITTA DELL'INCONTRO: altavilla vicentina(vi)
NOME INSERZIONISTA: sirena
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : massaggio; bbj; daty;rai 1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta abbondante compresi arrivo e saluti di congedo
DESCRIZIONE FISICA: come da foto negli annunci
ATTITUDINE: gentile,non mette fretta
REPERIBILITA': buona;possibilità di doccia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32937373xx

LA MIA RECENSIONE: Breve e spartano racconto di un'esperienza tafazziana. Nel senso che pur avendo leggiucchiato qui e lì nel forum qualche rece ed info poco entusiasica sulla signora/ina, trovandomi nel vicentino e desiderando un massaggio con possibile he annesso low-cost, ho voluto comunque testare la serena. Che dire, per essere ospitale e gentile lo è. Già per telefono spiega con premura come raggiungere la sua location e appena aperta la porta, ti accoglie con un bel sorriso. La location in cui riceve, per quanto sobria, è comunque accogliente ed ordinata con cameretta in cui ha un lettino x massaggi. Esteriormente è come appare negli annunci (quindi foto reali e recenti), con lineamenti fisicoestetici poco femminili (naturalmente sempre secondo personalissima opinione, poi magari altri possono trovarla più eccitante di una velina), abbastanza piatta sia di seno che lato b. Mi sdraio biotto sul lettino, spalma sull'intero corpo l'olio d'ordinanza,raccomandandole di non metterne troppo. Mi snocciola il menu della casa e scelgo l'opzione che prevede mass.+r1, facendo subito intendere che non concede anche il secondo canale. Il massaggio (un rilassante integrale), è senza infamia e senza lode; ci mette buona volontà, si intuisce un pò d'esperienza in merito anche se il massaggio professionale (tocchi, movimenti, tempi ecc), è tutt'altra cosa, o perlomeno io ne ho ricevuti di meglio. Durante il trattamento non lesina a raccontarmi un pò di sè e chiedere qualcosa sul mio conto, sebbene con fare discreto Tipo di social time che se da un lato può risultare gradevole, da un altro non fa rilassare completamente. Nel massaggiare non tralascia neanche il fratellino che malgrado la non avvenenza della tusa, comincia comunque ad avere segni di innalzamento (complice anche il fatto che si lascia ravanazzare un pò ovunque). Le chiedo un boccaponcho al posto del semplice hj (che alla fine delle danze si rivelerà il servizio più appagante) e prima di capitolare, le chiedo la sintonizzazione. Mi fa scendere dal lettino, ci si sposta nell'attigua bedroom e dopo incappucciamento di rito, si va di rai1. La sento e vedo piuttosto meccanica e scarsamente partecipe nell'atto a tal punto che l'amico willy stava diminuendo d'efficacia, così le sfilo l'arnese dal tunnel, tolgo l'impermeabile e le chiedo se può riprendere il bj cabrio di pocanzi che si conclude con un cum on her hands. Dopodiche' si passa e termina col daty (pussy moderatamente hairy; igiene ok anche in quelle zone). Per concludere, da un punto di vista punteristico si direbbe ne carne nè pesce, ovvero che sfiora la sufficienza come massaggiatrice ed appare decisamente niubba e poco portata sotto l'aspetto loftistico. Possibilità di doccia sia prima che dopo.

Ultima modifica:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Sì,conoscevo anch'io quella discussione e avevo già letto pareri non proprio invoglianti sull'appeal e qualità dei servizi,nn solo qui ma anche in altri lidi.Ho voluto comunque sperimentare,per questo l'ho definita esperienza un pò tafazziana. Nel complesso tuttavia l'incontro non è stato così malaccio se si considera il social time e il low cost indicato nei suoi annunci rispetto ad altre sue colleghe che generalmente offrono a rates pressochè raddoppiati gli stessi trattamenti.

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-raffinata-laureata-esegue-xa5m60112617
CITTA DELL'INCONTRO: bolzano vicentino
NOME INSERZIONISTA: serena
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI : massaggio antistress; bbj; daty;rai 1e2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto piatta fisicamente (seno e fondoschiena), viso come da foto poco femminile
ATTITUDINE: cordiale loquace
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE: Dunque comincio col dire che non riceve più ad altavilla ma come mi diceva lei, oltre ad esser indicato nell'annuncio linkato, si è trasferita a bolzano v. Location abbastanza grande, elegante, accogliente, possibilità di doccia prima e dopo, massaggia su lettino o fouton (io ho scelto il primo), per il dopo massaggio ci sarebbe il cario e vecchio talamo anche se io ho preferito far tutto sulla branda x il massaggio. Quest'ultimo l'ho rovato nulla di straordinaria malgrado per quasi tutta la durata dell'incontro ripeteva più volte d'aver fatto diversi corsi e massaggi professionali in passato. Non lo metto in dubbio ja sinceramente ho ricevuto di molto meglio. E' quasi un'impresa anche farlo venir duro anche se usa varie tecniche nei tocchi per far raggiungere la massima erezione e solo completamente biotta, pur non essendo eccessivamente allupante, si riesce a combinare qualcosa. no dei pochi particolari anatomici più eccitanti e la patatina quasi del tutto rasata e lei è molto profumata. L'igiene suo e dove riceve è impeccabile. Si inizia con un bj cabrio in cui s'impegan e ci sa fare, poi dopo avermi incappucciato, si mette a smorzacandela e lì si nota che è una no prof. Finge nei movimenti, si vede che è una cosa che non ama particolarmente, mette poca passione. Le chiedo se è disponibile anche il canale posteriore, risponde che di solito non lo cncede ma 8forse anche perchè ha notato di nn eser rimasto trpoppo soddisfatto9, scendiamo entrambi dal lettino, lei s'appoggia su di esso a novanta gradi e anche in quel caso, non avendo un lato b particolarmente tornito, l'ingrifamento è scarso, tuttavia do comunque qualche bottarella anche lì, restandosene passiva. Dopodichè, prima di venire, sfilo il cappuccio, torna a farmi un bj con cim. Diciamo che dal lato GFE potrebbe andar bene, ma da un punt di vista loftistico,almeno secondo le mie abitudini e conoscenze, dovrebbe perfezionare e di molto le sue doti da pay.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-raffinata-laureata-esegue-xa5m60112617
NOME INSERZIONISTA: serena
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI : massaggio antistress; bbj; daty;rai 1e2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto piatta fisicamente (seno e fondoschiena), viso come da foto poco femminile
ATTITUDINE: cordiale loquace
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE: Dunque comincio col dire che non riceve più ad altavilla ma come mi diceva lei, oltre ad esser indicato nell'annuncio linkato, si è trasferita a bolzano v. Location abbastanza grande, elegante, accogliente, possibilità di doccia prima e dopo, massaggia su lettino o fouton (io ho scelto il primo), per il dopo massaggio ci sarebbe il cario e vecchio talamo anche se io ho preferito far tutto sulla branda x il massaggio. Quest'ultimo l'ho rovato nulla di straordinaria malgrado per quasi tutta la durata dell'incontro ripeteva più volte d'aver fatto diversi corsi e massaggi professionali in passato. Non lo metto in dubbio ja sinceramente ho ricevuto di molto meglio. E' quasi un'impresa anche farlo venir duro anche se usa varie tecniche nei tocchi per far raggiungere la massima erezione e solo completamente biotta, pur non essendo eccessivamente allupante, si riesce a combinare qualcosa. no dei pochi particolari anatomici più eccitanti e la patatina quasi del tutto rasata e lei è molto profumata. L'igiene suo e dove riceve è impeccabile. Si inizia con un bj cabrio in cui s'impegan e ci sa fare, poi dopo avermi incappucciato, si mette a smorzacandela e lì si nota che è una no prof. Finge nei movimenti, si vede che è una cosa che non ama particolarmente, mette poca passione. Le chiedo se è disponibile anche il canale posteriore, risponde che di solito non lo cncede ma 8forse anche perchè ha notato di nn eser rimasto trpoppo soddisfatto9, scendiamo entrambi dal lettino, lei s'appoggia su di esso a novanta gradi e anche in quel caso, non avendo un lato b particolarmente tornito, l'ingrifamento è scarso, tuttavia do comunque qualche bottarella anche lì, restandosene passiva. Dopodichè, prima di venire, sfilo il cappuccio, torna a farmi un bj con cim. Diciamo che dal lato GFE potrebbe andar bene, ma da un punt di vista loftistico,almeno secondo le mie abitudini e conoscenze, dovrebbe perfezionare e di molto le sue doti da pay.

Concluso con CIM? E' andata a sputare o ha ingurgitato il tutto? :)

Commenta
Reaction score
454
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/vicenza...O-vicenza--tipdan-idi102-ida1961970-grp0.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
ETA': 40/45
CONFORMITA': foto sue. più recente quella col cane in braccio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante HJ DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
ATTITUDINE: GFE, alla lunga risulta un pò stucchevole con la tiritera dei corsi che ha svolto x diventare massaggiatrice
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32937373xx

LA MIA RECENSIONE: comincio col dire che stona un pò descrivere questa signora nella sezione delle loft poichè con me s'è dimostrata, tenendolo a precisare in più occasioni,d'esser solo una massaggiatrice senza far lavori di bocca nè tantomeno aver rapporti fisici, al massimo finisce con la mano (in tutti i odi, anche se andava oltre la semplice geppetteria tra i servizi offerti, non credo ne avrei usufruito, poichè poco coinvolto da qual punto di vista). Una massaggiatrice magari non proprio esperta nel settore da quanto poi appurato, ma con una certa infarinatura e preparazione basilare. Ma dato che l'index m'ha portato a questo thread, accodo qui la mia esperienza. Usa lettino professionale o fouton a seconda del massaggio che si sceglie e optando io per un normale massaggio antistress, mi fa accomodare sulla branda professionale. In pratica parla quasi sempre, tipica (e gradevole) cadenza veneta, dal momento delle presentazioni di rito appena si arriva fino ai saluti di commiato. Fisicamente è proprio come la si vede nelle foto, non propriamente una bellona, presenza e modi comunque piuttosto curati e raffinati; diciamo che la si apprezza più che altro come una bella mente pensante più che per l'estetica (potrebbe apparire forse un tantinello fanatica nel descriversi professionalmente).
Mette una grossa quantità d'olio anche alla mia richiesta di usarne con moderazione,ma mi spiega che lo fa per far scivolare meglio i suoi arti su tutto il corpo; non c'è stato bisogno di chiederle se potevo toglier tutto slip conmpresi, nè il perizoma monouso. Ci mette foga nell'impastare (e il caso di dirlo per l'energia che ha messo) i vari settori del corpo, descrive passo passo i benefici che dà il movimento che sta svolgendo, raccomandandosi di avvertirmi appena sentivo anche solo un piccolo fastidio o dolore. Anche prima di cominciare il massaggio m'aveva chiesto se soffrivo di particolari disturbi o se avevo avuto da poco dele contusioni o fratture, in quel caso non mi avrebbe massaggiato. Non potevo in quel preciso istante darmi la classica e scaramantica toccata di zebedei, poichè avevo una signora davanti, mi son limitato a toccar ferro e dirle che fortunatamente andava tutto bene. Per quanto piacevole e costruttivo poteva esser ascoltare le sue conversazioni, ero comunque andato lì per rilassarmi in silenzio, ma anche quando chiudevo gli occhi continuava con i suoi discorsi. Pur non essendosi trattato di un massaggio mirato all'eccitazione, lo star nudi m'ha portato comunque all'alzabandiera e senza che nemmeno glielo chiedessi, è andata di hj (in cui ha mostrato una certa pratica), concludendo così il massaggio. M'ha pulito lei con delle salviette, m'ha detto di restar ancora per almeno cinque minuti sdraiato, dopodichè potevo farmi la doccia, assolutamente necessaria, dato tutto l'olio che ha usato!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
320
E allora mettiamola questa foto col cane...

FotoClick:

aaa1.jpg

... ovvio che il cane viene oscurato per privacy ... :)

Commenta
Alto