Padova: NEW A BRUSEGANA ❤️ SERENA P0MPINO DA URLO, 8° DI SEN0 NATURALE..69..SPAGN0LETTA FINO ALLO SVENIMENTO+MASSAGGI0 +SC0PATA?
INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:Padova: NEW A BRUSEGANA ❤️ SERENA P0MPINO DA URLO, 8° DI SEN0 NATURALE..69..SPAGN0LETTA FINO ALLO SVENIMENTO+MASSAGGI0 +SC0PATA?
CITTA':padova
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI:50 bj 70 bj rai 1 100 bbj rai e massaggio 40 minuti ,
SERVIZI USUFRUITI: 100 bbj rai massaggio
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 circa
DESCRIZIONE FISICA: un po robusta con ottava di tette mora carina dicimo che non e una velina , ma nenche grassa
ATTITUDINE: abbastanza .......
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
NUMERO DI TELEFONO: 3510408378
sono andato da questa signorina e devo dire che mi aspettavo qualcosa in piu di quello che ho ricevuto, ma passiamo alla descrizione mi apre e mi riceve in biancheria intima , mi offre il bagno e iniziamo subito con un massaggio......del cazzo praticamente carezze per 5 minuti poi dice di girarmi e lo prende n bocca , facciamo un 69 , lei pulita senza odori strani , poi passiamo al trombo con un paio di posizioni , e poi vengo con un pompino raccomandandosi di non venirle in bocca ,,
che dire una scopata normalissima ....lei dice che chi viene da lei poi torna sempre........io no
a disposizione per chiarimenti
INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:Padova: NEW A BRUSEGANA ❤️ SERENA P0MPINO DA URLO, 8° DI SEN0 NATURALE..69..SPAGN0LETTA FINO ALLO SVENIMENTO+MASSAGGI0 +SC0PATA?
CITTA':padova
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI:50 bj 70 bj rai 1 100 bbj rai e massaggio 40 minuti ,
SERVIZI USUFRUITI: 100 bbj rai massaggio
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 circa
DESCRIZIONE FISICA: un po robusta con ottava di tette mora carina dicimo che non e una velina , ma nenche grassa
ATTITUDINE: abbastanza .......
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
NUMERO DI TELEFONO: 3510408378
sono andato da questa signorina e devo dire che mi aspettavo qualcosa in piu di quello che ho ricevuto, ma passiamo alla descrizione mi apre e mi riceve in biancheria intima , mi offre il bagno e iniziamo subito con un massaggio......del cazzo praticamente carezze per 5 minuti poi dice di girarmi e lo prende n bocca , facciamo un 69 , lei pulita senza odori strani , poi passiamo al trombo con un paio di posizioni , e poi vengo con un pompino raccomandandosi di non venirle in bocca ,,
che dire una scopata normalissima ....lei dice che chi viene da lei poi torna sempre........io no
a disposizione per chiarimenti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: