SERENE - PRATO - PAGINELUCIROSSE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.160
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/sereneprato.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: SERENE
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, abbondante, seno molto prosperoso, capelli lunghi neri, 160 senza tacchi
ATTITUDINE: GENTILE, DISTRATTA
REPERIBILITA': BUONA, IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:
Rece fresca fresca, sono appena tornato da Serene... Sentita qualche giorno fa al telefono per richiedere informazioni, riceve in via Zarini dopo circa 150 mt dall'incrocio con via Valentini. La zona non e' proprio bellissima, mentre attendevo di entrare c'era uno che sembrava uno spacciatore al telefono proprio li accanto. La porta si inceppa e sento la tipa scendere sui tacchi, ridacchiando per venirmi ad aprire di persona. Salgo le ripide scale e sento delle voci da quella che sembra una cucina. Lei e' come da foto, meno patinata e con visibile cellulite sulle natiche che agita sui tacchi per casa, e' vestita solo di una vestaglia trasparente e di un perizoma. La camera' e' ampia e pulita, un grande letto con accanto un comodino con tutto il necessaire, compreso un tubetto arancione del famoso gel per lato B. Propongo di passare dal basic urbano a +20 per un po' piu' di tranquillita' (e' l'ultima volta che faccio il generoso...) e la tipa prende il regalo e si dilegua. Mi spoglio e mi preparo mentre sento delle voci dalla stanza accanto chiaccherare in greco e stentato italiano. La tipa torna dopo qualche minuto e mi si stende sopra iniziando una spagnola un po' svogliata, notevoli in ogni caso le tette grandi e sode, naturali, che fa strusciare toccare e succhiare per bene. Le note positive finiscono qua per poi la tipa e' frettolosa nel BJ, per passare ai giochi di ruolo io sopra tu sotto, tentativo di dati abortito per presunta impraticabilita' del campo, quindi si comincia a pompare. Lei tiene la mano in zona e le faccio notare per diverse volte la cosa, li per li toglie la mano che dopo poco torna. Tiene le gambe strette usando i polpacci quasi per allontanarsi, la qual cosa rende difficoltosa la penetrazione, credo lo faccia apposta... ma a parole nega. allora passo prima alla pecorina. Troppo fondo fa male, troppo basso non entra, le chiappe non si toccano perche' le da fastidio (eppure aveva proposto il completo per il doppio urbano... mah)
Dopo venti minuti di sofferte danze, dove lei, a onor di cronaca, non ha cellulari in giro ne' mette fretta, finisco nel gommino, lei si alza mi passa lo scottex e sparisce al bagno. Mi riveste e qui comincia a mettere fretta per uscire, sento un collega nella stanza accanto che poco dopo sara' servito, scendo le famose scale e torno sul forum.

Anche io l' avevo chiamata, ma per telefono non mi aveva ispirato molto, sono comunque andato a controllare il posto in cui riceve (insieme ad altre colleghe), ma non mi è piaciuto per niente, mi ricordava un pò la casa di psycho :crazy: , quindi ho evitato..per fortuna :dance:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto