Seria massaggiatrice - Treviso - Altro

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Seria massaggiatrice
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/...ggiatrice-certificata-bellissima-ih3274837154
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': italo spagnola
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOMIGLIANTE ALLA RAGAZZA DELLA FOTO MA DI PERSONA MOLTO PIÙ BELLA IN TUTTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO FATTO VERAMENTE DA PROFESSIONISTA E BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150 con doccia
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:circa 60 min con doccia
DESCRIZIONE FISICA: soda
ATTITUDINE: simpatica non tipa da gara con cronometro
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32477285xx

LA MIA RECENSIONE:

Cercavo un vero momento di relax dopo aver cominciato la routin lavorativa e noto sfogliando come il solito le foto della donzella in questione,diciamo foto diverse da tutte le altre che mostrano e scrivono frasi quasi pubblicitarie sono stato attratto dal suo annuncio e l'ho chiamata un paio di volte nel giro di una mezz'ora e non mi ha risposto, dopo una decina di minuti riprovo e mi risponde molto gentilmente e mi si scusa avendo visto che l'avevo chiamata per due volte ma era occupata. Dopo questa risposta con quella vocina mi aveva già convinto con la sua dolcezza e gentilezza, lei poi mi spiega il menù e mi indica il tragitto per raggiungere la location, subito mi spiega il fatto che lei sarebbe mirata per i massaggi e che poi sempre nelle dovute maniere e sopratutto se igienicamente ero apposto mi riservava un massaggino particolare al mio fratellino. Io quello che cercavo era sopratutto un massaggio ben fatto e che fosse veramente rilassante. Arrivo nelle vicinanze e trovo parcheggio proprio davanti al cancello le faccio uno squillo e leii mi apre, come entrò chiude la porta e mi ritrovo davanti una vera statua di bellezza in carne e ossa, sorridente e sopratutto gentile mi accoglie e mi fa accomodare,facciamo due chiacchiere e mi prepara la doccia con asciugamano profumato e pulito addirittura mi offre un paio di ciabattine usa e getta e qui capisco che la ragazza ci tiene al l'igiene e che soprattutto professionale. Dopo la doccia mi fa stendere nel lettino e mi comincia il massaggio dai piedi fino arrivarmi sulla schiena e finendomi hai cervicali,devo dire che stato molto piacevole,lei rimasta vestita del suo grembiulino nero e molto sexi, poi mi ha fatto girare ed ha cominciato a prendersi cura del mio fratellino che già sveglio si è fatto vedere. Ad un certo punto mi ha chiesto se mi faceva piacere un 69 e io apprezzando il fatto della sua bellezza ho accettato,a quel punto mi è salita sopra e vi giuro che tra il culo scultoreo e la passera altrettanto da ghinnes dei primati mi sono lasciato andare e ho capitolato mentre mi faceva quel massaggio stupendo di bocca.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Io preferisco donne come lei che ti dicono subito come stanno le cose che piuttosto ragazze che scrivono e dicono molte fesserie e poi ti ritrovi altre cifre oppure la classica frase devi aggiungere...
Spero rimanga andrò sicuramente a ritrovarla.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    11,7 KB · Visite: 478
  • image.jpg
    image.jpg
    10,8 KB · Visite: 447
Ultima modifica di un moderatore:

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bonifica dipende cosa cerca lei IO cerco igiene e massaggio fatto bene e possibilmente con una donna piacevole e carina e le garantisco che la donna in questione non posso dire il contrario.io ho visto in giro che sono molte che spacciano il massaggio e poi sono passate mano e magari stendono su un lettino senza lenzuolo mono uso etc etc... Docce che meno alla stazione le vedi questo lo dico per esperienZa personale. Molte volte ho girato i tacchi. Poi credo che non stia a lei a decidere se la gente vuole farsi spennare o meno anche perché ognuno Sa Delle proprie disponibilità e esigenze.

Commenta

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grande bellapunta il signore in questione magari sarà anche una concorrente o una persona abituato andare in Made in china...

Commenta
Reaction score
1

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOMIGLIANTE ALLA RAGAZZA DELLA FOTO MA DI PERSONA MOLTO PIÙ BELLA IN TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO FATTO VERAMENTE DA PROFESSIONISTA E BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150 con doccia
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:circa 60 min con doccia
DESCRIZIONE FISICA: soda
ATTITUDINE: simpatica non tipa da gara con cronometro

LA MIA RECENSIONE:

Cercavo un vero momento di relax dopo aver cominciato la routin lavorativa e noto sfogliando come il solito le foto della donzella in questione,diciamo foto diverse da tutte le altre che mostrano e scrivono frasi quasi pubblicitarie sono stato attratto dal suo annuncio e l'ho chiamata un paio di volte nel giro di una mezz'ora e non mi ha risposto, dopo una decina di minuti riprovo e mi risponde molto gentilmente e mi si scusa avendo visto che l'avevo chiamata per due volte ma era occupata. Dopo questa risposta con quella vocina mi aveva già convinto con la sua dolcezza e gentilezza, lei poi mi spiega il menù e mi indica il tragitto per raggiungere la location, subito mi spiega il fatto che lei sarebbe mirata per i massaggi e che poi sempre nelle dovute maniere e sopratutto se igienicamente ero apposto mi riservava un massaggino particolare al mio fratellino. Io quello che cercavo era sopratutto un massaggio ben fatto e che fosse veramente rilassante. Arrivo nelle vicinanze e trovo parcheggio proprio davanti al cancello le faccio uno squillo e leii mi apre, come entrò chiude la porta e mi ritrovo davanti una vera statua di bellezza in carne e ossa, sorridente e sopratutto gentile mi accoglie e mi fa accomodare,facciamo due chiacchiere e mi prepara la doccia con asciugamano profumato e pulito addirittura mi offre un paio di ciabattine usa e getta e qui capisco che la ragazza ci tiene al l'igiene e che soprattutto professionale. Dopo la doccia mi fa stendere nel lettino e mi comincia il massaggio dai piedi fino arrivarmi sulla schiena e finendomi hai cervicali,devo dire che stato molto piacevole,lei rimasta vestita del suo grembiulino nero e molto sexi, poi mi ha fatto girare ed ha cominciato a prendersi cura del mio fratellino che già sveglio si è fatto vedere. Ad un certo punto mi ha chiesto se mi faceva piacere un 69 e io apprezzando il fatto della sua bellezza ho accettato,a quel punto mi è salita sopra e vi giuro che tra il culo scultoreo e la passera altrettanto da ghinnes dei primati mi sono lasciato andare e ho capitolato mentre mi faceva quel massaggio stupendo di bocca.

Io preferisco donne come lei che ti dicono subito come stanno le cose che piuttosto ragazze che scrivono e dicono molte fesserie e poi ti ritrovi altre cifre oppure la classica frase devi aggiungere...
Spero rimanga andrò sicuramente a ritrovarla.

sarà senz'altro così .... ma a me puzza di troppo entusiasmo ...

Commenta
Reaction score
3
sarà senz'altro così .... ma a me puzza di troppo entusiasmo ...

Senza fare troppa fatica (il collega sonoio ha solo 10 interventi all'attivo) dal profilo utente di sonoio si possono leggere altri interventi sempre su ragazze che offrono massaggi e un'altra RECE.
Magari sarà un tipo entusiastico ma da qui a mettere in dubbio la veridicità di una RECE c'è ne corre.
Alla fine chi va a provare questa ragazza come altre recensite entusiasticamente e non trova quanto descritto ha sempre la possibilità di andarsene.

Commenta
Reaction score
18
A me pare tanto la copia dell'altra rece precedente....ma magari sbaglio e mi scuso...

Commenta

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La ragazza non è la stessa della recensione precedente penso magari fosse stata un'altra perché da come ho letto l'altra recensione questa e tutto il contrario. Riguardo il compenso io non ho provato trattare perché ho visto che già dal momento che mi ha accolto ho avuto l'impressione della qualità, la ragazza riceve a Treviso il menù non credo sia variabile in quanto lei fa massaggio e il finale. Io ero abituato allo stesso servizio in un centro massaggi che poi però è scomparso. Ripeto io guardo la qualità e l'igiene altri magari guardano il fatto risparmio però delle volte risparmiando spendi di più.

Commenta
Reaction score
1
Magari sarà un tipo entusiastico ma da qui a mettere in dubbio la veridicità di una RECE c'è ne corre.
QUOTE]

ok, ok
non volevo mettere in dubbio la veridicità della recensione, volevo solo segnalare che il nostro amico non ha trovato nessun aspetto negativo o problematico del suo incontro, come accade spesso guardando a posteriori con obiettività quanto abbiamo vissuto
ciao

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
150 per un massaggio!!!!!!!fuori con la testa..!!!!!!fatevi spennare!!!!

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Commenta
Reaction score
12
al dilà del fatto, come rimarcato, che ogniuna ha pieno diritto di tariffare quanto ritiene congruo, il messaggio potrebbe lasciar pensare ad un tentativo di mero screditamento, piuttosto che di contributo "sano" alla comunità.

Commenta
Alto