- Reaction score
- 3
grande Deborah... da 15 anni ci frequentiamo..da quando era otr in via novara...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro?grande Deborah... da 15 anni ci frequentiamo..da quando era otr in via novara...
Via Novara l'ho sempre frequentata poco (ci sono stato una ventina di volte in venti anni) perché troppo fuori mano rispetto agli altri otrans milanesi per me più centrali: Deborah non l'ho mai vista in strada né lei (a mia domanda) mi ha mai detto di aver battuto (ma potrebbe essere una balla peraltro innocente). Anche i 15 anni dal suo primo arrivo a Milano mi sembrano tanti.Eta' reale tra i 33/35.
Bisognerebbe chiedere a Pierino2001 che la conosce dagli albori in Italia(primi post del 3d) e non mi pare abbia fatto Otr.
Pero' non si sa mai...![]()
filippo..si sicuro..era dietro al benzinaio.. via buia dove trovi i rottamai.. ma per poco tempo.. diciamo agli inizi...
Eccheccazz.....non ne basta una...? Non voglio mica fare la fine del maialino allo spiedo......... provate una cosa a tre..ha amiche del suo genere..![]()
gli annunci da pochissimo... ha fatto più tam tam... tra persone.. provate una cosa a tre..ha amiche del suo genere..![]()
Come si chiama la sua amica...MANDINGA?:mega_shok:gli annunci da pochissimo... ha fatto più tam tam... tra persone.. provate una cosa a tre..ha amiche del suo genere..![]()
filippo73.. credo si chiamasse Claudia.. ma non la avevo mai vista prima.. porchissima come lei.. anche se la deborona non ama il trio..preferiva lasciarmi alla sua amica e poi finire lei...![]()
frequentatela per un po.. diventate suoi fedeli..vedrete che sorprese la Deborah vi farà....![]()
hawkeye.. rilassati.. le recensioni sono tutte simili..dovresti aver capito com'è.. abreve..questione di giorni la incontro e ti rinfresco..