serie di feedback e interventi dipendenti dai medesimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....da 15 anni....? E quanti ne avrebbe...? Comunque se la frequenti da 15 anni complimenti, sei un tipo aperto..........ad ogni esperienza.:ok:

non ho idea di quanti ne ha.. credo sulla quarantina.. frequento anche altre.. ma lei è una cinque stelle..

Beh, se ne ha veramente una quarantina ne dimostra almeno una decina in meno....
Per quanto riguarda le 5 stelle che dire........ma il voto 6 stelle non esiste...??? :biggrin:
Con quella mazza....ti sollazza, ti strapazza ed infine t'ammazza....
Ha lasciato un segno indelebile nel mio cu...ore! :man_in_love:

Eta' reale tra i 33/35.
Bisognerebbe chiedere a Pierino2001 che la conosce dagli albori in Italia(primi post del 3d) e non mi pare abbia fatto Otr.
Pero' non si sa mai... :-)

Eta' reale tra i 33/35.
Bisognerebbe chiedere a Pierino2001 che la conosce dagli albori in Italia(primi post del 3d) e non mi pare abbia fatto Otr.
Pero' non si sa mai... :-)
Via Novara l'ho sempre frequentata poco (ci sono stato una ventina di volte in venti anni) perché troppo fuori mano rispetto agli altri otrans milanesi per me più centrali: Deborah non l'ho mai vista in strada né lei (a mia domanda) mi ha mai detto di aver battuto (ma potrebbe essere una balla peraltro innocente). Anche i 15 anni dal suo primo arrivo a Milano mi sembrano tanti.

filippo..si sicuro..era dietro al benzinaio.. via buia dove trovi i rottamai.. ma per poco tempo.. diciamo agli inizi...

filippo..si sicuro..era dietro al benzinaio.. via buia dove trovi i rottamai.. ma per poco tempo.. diciamo agli inizi...
:ok: Tutte cominciano in posti agghiaccianti e anche la Debborona non si è sottratta al pedaggio. Inoltre non avrei mai detto che fosse in Italia già da 15 anni: ma ha sempre pubblicato annunci?

gli annunci da pochissimo... ha fatto più tam tam... tra persone.. provate una cosa a tre..ha amiche del suo genere.. :w00tmesalia:

filippo73.. credo si chiamasse Claudia.. ma non la avevo mai vista prima.. porchissima come lei.. anche se la deborona non ama il trio..preferiva lasciarmi alla sua amica e poi finire lei...:w00tmesalia:

filippo73.. credo si chiamasse Claudia.. ma non la avevo mai vista prima.. porchissima come lei.. anche se la deborona non ama il trio..preferiva lasciarmi alla sua amica e poi finire lei...:w00tmesalia:

Buongustaio.......giustamente il dessert bisogna lasciarlo alla fine.
Visto che c'eri potevi anche dare un pronto alla Paola Boa......tanto per finire in bellezza :whistle3:

frequentatela per un po.. diventate suoi fedeli..vedrete che sorprese la Deborah vi farà....:w00tmesalia:

frequentatela per un po.. diventate suoi fedeli..vedrete che sorprese la Deborah vi farà....:w00tmesalia:

E se ci facessi una sorpresa tu e ti decidessi a scrivere una recensione come si deve? Su 8 interventi ne hai fatti 6 su questo thread e non ci hai detto in pratica un beato cazzo.... Dai avanti, sorprendimi...

ps. Questo thread è arrivato a pagina 11, ma se guardiamo solo le cose utili forse, e dico forse, arriverebbe a 3. Vediamo di non tenerlo a galla con cagate, ok?

hawkeye.. rilassati.. le recensioni sono tutte simili..dovresti aver capito com'è.. abreve..questione di giorni la incontro e ti rinfresco..

hawkeye.. rilassati.. le recensioni sono tutte simili..dovresti aver capito com'è.. abreve..questione di giorni la incontro e ti rinfresco..

Io ho capito come funziona, sei tu che non lo hai fatto. Sono distante da Milano e non frequento trans. Pensi che mi interessi qualcosa di essere rinfrescato da te? Ti ho solo ricordato come funziona qua dentro, ma temo invano, in quanto a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone.

Richiamo assegnato e interventi cestinati in quanto feedback inutili e fastidiosi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto