serie di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bimboboy33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Al di la' degli eventuali odori:
1) avrà 40 anni
2) è grassa e fatta male
3) le tette sono cadenti.

Non discuto sulla simpatia, ma è insufficiente da un punto di vista fisico.
Scusate la franchezza.

1) avrà 40 anni
2) è grassa e fatta male

Scusate la franchezza.

tu ci sei stato o parli x sentito dire?le recensioni non dicono proprio così .....
se ci sei andato fai RECE .

1) avrà 40 anni
2) è grassa e fatta male

Scusate la franchezza.
Le foto parlan chiaro e si vede che non e' una velina ,basta guardare e mi sembra anche che sia anche scritto , compreso da me,l'altezza,una quarta di ciapet , un seno5/6,se poi tu riesci a tener su due tettone cosi,digli come si fa(per forza son cadenti),sui 40 anni sara' un idea tua ma non di altri evidentemente

Mi permetto dissentire nel modo più assoluto.
Le tette, viste le dimensioni non sono assolutamente cadenti ma piuttosto. . . "morbidamente naturali".
Personalmente le preferisco di gran lunga a due canotti di silicone belli alti e duri, ma resta pur sempre una semplicissima questione di gusti.
Se ha davvero 40 anni. . . beh. . . non li dimostra assolutamente, nè di viso, nè fisicamente, nè di passera. . . ed in tal caso devo farle i miei più sinceri complimenti.
Che nel complesso non mi sia piaciuta è un altro discorso. . . ma, fisicamente, è messa tutt'altro che male e, secondo me, ha una trentina di anni, non di più. . .

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Scusa se mi permetto "bimboboy33" ma. . . appurato che sai perfettamente dove e come questa signorina riceva. . . degnarci di una recensione no ? Troppa grazia ?
Credo essere l'ultima persona che desidera fare polimiche, tuttavia, lo spirito di questo sito dovrebbe essere semplicemente quello di condividere esperienze, siano esse positive o negative, per fare in modo di poter attingere dalle recensioni ed evitare esperienze poco edificanti. . . sbaglio?
Incontrare. . . tenere per se. . . se vogliamio potrebbe anche avere un proprio senso. . . ma dissentire a posteriori certamente non ne ha.
Per quanto mi riguarda sarebbe stato più corretto scrivere una recensione descrivendo molto semplicemente la tua esperienza e le impressioni che ne avevi tratto. . . magari io, ad esempio, avrei risparmiato 100 cavalli selvaggi per poi recensire qualcos''altro. . .
Questo secondo me dovrebbe essere lo spirito. . . altrimenti a cosa serve tutto questo?
Non leggete il mio pensiero in maniera polemica poichè tutto vuole essere tranne che polemico.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sono rimasto fregato poco prima.
Ho seguito i consigli dei punter come te.
Non posso fare la mia recensione perchè litigherei e non ne ho voglia: per me è una SOLA (alla romana).
Ciao

Ogni tanto capita che tra noi qui compaia UN COGLIONE.
Gli altri ( coglioni ) hanno avuto vita breve ....speriamo che sia cosi' anche per BIMBOMINCHIA............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto