Serie di OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gekkone

Espulso
UOMO
Reaction score
38
Sto seguendo la tua attività punteristica con molto interesse, e con una punta di invidia. Dopo una lunghissima assenza dal forum, negli ultimi 15 giorni hai scopato ben 5 ragazze, per una media di una ogni 3 giorni, spendendo in tutto 500 euro: hai vinto un terno al lotto? Un'eredità inaspettata? Di queste scopate, solo una, Nataly, è stata di tuo gradimento, mentre le altre quattro, stando a ciò che hai scritto, sono state piuttosto deludenti. Del resto, ognuno è libero di sputtanarsi i propri soldi come meglio crede. Se solo tu ti spostassi a Bologna o a Rimini, anzichè intestardirti nel ravennate, ci sono tante ragazze con ottime recensioni, con le quali potresti investire meglio il tuo danaro, ottenendo molta più soddisfazione e godimento.

Il mondo è bello perchè è vario, non vedo l'ora di leggere le tue prossime avventure, per vedere se mi darai retta ed inizierai a investire i tuoi soldi con maggiore oculatezza, o se continuerai a sperperarli dissennatamente :rofl::rofl::lol:

Caro il mio bel gekkone... sono ricco di famiglia!!!! (risata alla caz..ata!)
Semplicemente, sbloccata una certa situazione personale, sto riversando tutto il mio scibile accumulato non in 15 gg ma in un periodo ben più lungo.
Considerando il forum un servizio, preferisco fare servizio, mettendo a conoscenza quelle esperienze che potrebbero essere per noi poco gratificanti, che aggiungere il mio contributo ad una plurirecensita se tutte le valutazioni sono concordi; esperienze mie mie positive (fortunatamente) sono diverse, che spaziano da Forlì Cesena (il club delle russe itineranti) fino a Bologna, che sia OTR o Loft, Ferrara, e chi più ne ha più ne metta...
Se devo aggiungere info a una esercente che ha già pagine e pagine di belle parole, per me non serve, a meno che a me sia successo un qualcosa che possa essere rivelante (in positio o negativo) per aggiungere maggiori informazioni a chi fruisce del servizio per far un quadro più dettagliato.

Grande Thor!!!!! Condivido quanto da te detto!!!! Poi ci sono momenti più intensi e momenti meno!!!! Tuttavia nei miei ultimi anni solo 2/3 mi hanno fatto uscire contento!!! Dipende sempre dagli stati d’animo, dalle esperienze free e da ciò che si cerca nelle pay e da come queste si pongono !!!! Pure per me il più sono una delusione e quindi condivido in pieno il tuo diagramma!!! Sono pure convinto che pure spostandosi in città come Bologna la cosa non cambi più di tanto visto che sono rare le pay che non ti fanno sentire che sei andato con una pay e il più di noi queste cerchiamo!!! E poi alcuni anni fa ci volevano certi regalini per andare mentre ora visto il basso potete d’acquisto sono scesi ma é sceso tutto pure quello che viene offerto!!!! Per alcune basta portarti nell’alcova e bruciarti un 50ino in 10 min...ma allora per questo ormai opto offrire una pizza a 2 amici che ci si diverte di più!!!! A mio avviso il mondo pay nei loft é degenerato!!!!! Non cé nessuna garanzia di una casa chiusa per esempio del Brasile dove la garota se non soddisfa il cliente al terzo richiamo é fuori!!!!! Questo si chiama controllo di qualità!!!! Si paga e al 90% si ha qualità!!!! Qui si cerca l’amore e spesso si trova il litigio per foto fake, promesse mancate, per il girotacco....mmmmhhhhh cé qualcosa che non va!!!!! Tuttavia ste brasiliane in quel di Bagnacavallo é un po’ che gironzolano.....é mai possibile che nessuno ci sia mai stato???? Una idea me la sono fatta: se non sono recensite é tanto l’incazzo dei più che nemmeno recensiscono mentre se é buona l’esperienza allora un 2% trascrive il trionfo che comunque é sempre soggettivo (All’epoca dei 18anni nessuno raccontava quando si faceva una racchia ma quando in ballo c’era la gnocca eccome si divulgava la news giusto!!!). Nel caso in specie avendo adocchiato ste brasiliane di bagno cavallo avevo avuto il sospetto circa la mia tesi ora avvallata da Thor!!!!!

Sto seguendo la tua attività punteristica con molto interesse, e con una punta di invidia. Dopo una lunghissima assenza dal forum, negli ultimi 15 giorni hai scopato ben 5 ragazze, per una media di una ogni 3 giorni, spendendo in tutto 500 euro: hai vinto un terno al lotto? Un'eredità inaspettata? Di queste scopate, solo una, Nataly, è stata di tuo gradimento, mentre le altre quattro, stando a ciò che hai scritto, sono state piuttosto deludenti. Del resto, ognuno è libero di sputtanarsi i propri soldi come meglio crede. Se solo tu ti spostassi a Bologna o a Rimini, anzichè intestardirti nel ravennate, ci sono tante ragazze con ottime recensioni, con le quali potresti investire meglio il tuo danaro, ottenendo molta più soddisfazione e godimento.

Il mondo è bello perchè è vario, non vedo l'ora di leggere le tue prossime avventure, per vedere se mi darai retta ed inizierai a investire i tuoi soldi con maggiore oculatezza, o se continuerai a sperperarli dissennatamente :rofl::rofl::lol:

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto