Serie di OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando il fatto che si sono fatti una gran nomina di mettere annunci fake quando ho visto che era lei mi sono già considerato molto fortunato, il problema dell'acqua gelata sicuramente non ha agevolato le cose ma resta il fatto che acqua calda o meno si è comportata in maniera davvero poco educata forse per via della mia età che sono quasi un suo coetaneo, probabilmente con qualcuno più maturo avrebbe usato modi più gentili. Con me è stata fortunata dato che non mi sono fatto valere molto, con qualcun altro questo suo atteggiamento farebbe scappare la gente subito o scatenare comportamenti molto meno soft del mio.

E' stato detto più volte, ma è sempre bene ripeterlo. Le ragazze di ORM sono dei pali, decisamente freddi e distaccati. Il DFK non esiste o quasi per l'agenzia.

Le ragazze di ORM generalmente non sono prof, non sono pse e non sono manco gfe.

Diciamo che sono dell "4 jump PLUS PLUS " :rofl:

Infatti, poi c'è anche l'eccezione che conferma la regola come la recensione di Lina di ORM di explorer1 https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356212 perciò magari a uno su venti va tutto come deve andare con tanto di servizi promessi mantenuti. Quando c'è ORM di mezzo e altre agenzie con numeri con prefisso ucraino bisogna sempre essere pronti a trasformarsi in Usain Bolt e fuggire al primo campanello d'allarme.

A me è capitata la stessa identica cosa diverso tempo fa con una certa Eva, sempre di ORM, che rispecchiava le foto su EF; appena sono entrato in casa, ha ritirato l’obolo e, dopo aver finito i lavaggi di rito, torno in camera e trovo una sua amica che mi dice che Eva era dovuta andare via e che quindi potevo continuare con lei. Era ovviamente un incrocio tra un cancello ed un granchio quindi non ho potuto altro che accettare la perdita dell’obolo, rivestirmi e via. Ovviamente mai piu chiamato ORM.

Eh si Pupi, di tranvate ne ho prese facendo l’esploratore, se ritrovo la foto di questa Eva di ORM faccio la recensione.

Charles je dovevi di’ che eri un idraulico... magari pensando che poi gliela sistemavi te rompeva meno il cazzo co quella minchia di acqua.
Certo che ce ne stanno di tipe stronze...

Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline, agenzie varie etc. etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto