Serie OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.880
Ciao! Io mi sono scaricato un’app di reverse search delle immagini, perché sono maniacalmente attento a fregature. La tipa in questione usa foto di ballerine famose caraibiche, specialmente nelle inquadrature da dietro. Puoi trovare proprio le stesse immagini online. Già una che fa così mi ispira poca fiducia, anche se alla fine assomiglia.

vacca boia sei peggio di Montalbano,
penso che l'amico Gig sia più interessato a trombare che a investigare!!!ahhahah

saluti a tutti dal cestino

Ciao! Io mi sono scaricato un’app di reverse search delle immagini, perché sono maniacalmente attento a fregature. La tipa in questione usa foto di ballerine famose caraibiche, specialmente nelle inquadrature da dietro. Puoi trovare proprio le stesse immagini online. Già una che fa così mi ispira poca fiducia, anche se alla fine assomiglia.
Il reverse search è un'ottima "invenzione", ma poi bisogna anche capirne il funzionamento.
E' logico che si trovino riscontri nelle foto in costume, non perchè ci siano affinità nella persona, bensì perchè trova riscontri nel costume.

che app é quella che descrivi qui sopra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto