Serie sul sesso su CIELO TV Canale 26 - The body of sex

Reaction score
9
Vi capita mai di vedere il canale 26 (CIELO, il cugino di SKY) del digitale terrestre in seconda serata? Fanno spesso dei documentari sul sesso, tra cui alcuni che parlano di prostituzione in giro nel mondo.

Hanno fatto vedere documentari sulle prostitute di Riga, Regno Unito, Svizzera e ieri sera parlavano di di prostituzione in Thailandia, Bangladesh e Messico dove si vedono anche scene di "lavoro" in Italia censurate, ma scaricando l'originale si vede tutto. Il documentario si intitola Whores' Glory e si trova sul web.

Qualcuno ieri sera l'ha visto o vi capita ogni tanto di vedere questi documentari? Ogni tanto fanno le repliche.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
io ho girato mentre facevano vedere i bordelli in Bangladesch...

senza parole ... povera gente !

la cosa che mi ha fatto senso è che ad un certo punto un ragazzo mentre lo intervistavano ha detto: "meno male che c'è il casinò (bordello) così noi uomini ci possiamo sfogare..oppure ci sarebbero tante violenze sulle donne...."

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Infatti l'hanno rifatto ieri sera, però più tardi. L'altra sera avevo visto la parte finale sul Messico e ieri sera Thailandia e Bangladesh.

Poi parlavano anche di tariffe:

in Thailandia a Bangkok attorno agli 1800 bath che sarebbero sui 50 euro però si vedeva che era un locale abbastanza di medio alto livello, le ragazze in gruppo dietro un vetro sedute mentre i clienti thailandesi e turisti le scelgono

Whores-Glory1-535x356.jpg

in Bangladesh a Faridpur chiedevano dai 100 ai 300 taka che equivalgono da 1 ai 3 euro :w00t: , ovviamente quella zona è frequentata solo da locali e non da turisti, visto anche il luogo tipo baraccopoli

Whores-Glory2-535x356.jpg

in Messico a Reyosa chiedevano dai 100 ai 500 pesos messicani che parte da 6 euro fino a 30 circa e lì è una specie di quartiere povero a luci rosse, simile all'Olanda ma più spartano con dei mini appartamenti dove incontrano i clienti sia messicani che stranieri

Whores-Glory4-535x356.jpg

Commenta
Reaction score
17
sventuratamente ne ho visto una decina di minuti qualche giorno fa
è una orrida minchiata...
consiglio non richiesto: da evitare

Commenta
Alto