serieta' e professionalita'

Reaction score
118
Ma per trovarne ?

Voglio dire, ok che da una otr non posso pretendere chissa' cosa... gia' da una loft da 100... beh un minimo uno se lo aspetta no ?

Ma da quel poco che vedo, anche su velocita' maggiori e anche con agenzie la sola e' sempre pronta, dai fake ai pezzi di legno (pezzo di legno vuol dire... immaginatevi quanto puo' essere partecipativo un pezzo di legno, ecco avete capito).

Quindi... per trovare le qualita' oggetto del post... che si deve fare ?

Reaction score
10.759
direi: provare, provare, provare, provare, provare...

e magari leggere le esperienze altrui sul forum e condividere le proprie

non credo esista una formula universale :bye:

Commenta
Reaction score
45
La penso come Samuel, secondo me se dalla telefonata esplorativa ti sembra una persona con poca voglia di entrare in contatto con te, di parlare allora è meglio lasciar perdere.
La loft deve avere la capacità di dare quello che l'altro non vuole ma sogna, ma per entrare nel sogno ci vuole capacità di empatia.

Commenta
Reaction score
3
Io sono entrato nell'ordine di idee che la maggior parte delle nostre "amiche" sono li' x fregarti..
Bisogna solo avere pazienza e culo.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
io penso che è un mondo vario ed avariato e che è meglio usare la propria testa facendo sempre attenzione.

Commenta
Reaction score
1
Per i fake, stare sempre attenti anche se spesso si possono sgamare...per il resto come già detto: provare provare provare e condividere...io personalmente frequento regolarmente 2o3 ragazZuole con le quali mi trovo bene...ogni tanto cambio e la fregatura ci sta....ma in fondo è il bello del gioco

Saluti Wayan

Commenta
Reaction score
1
energia ha scritto:
Ma per trovarne ?

Voglio dire, ok che da una otr non posso pretendere chissa' cosa... gia' da una loft da 100... beh un minimo uno se lo aspetta no ?

Ma da quel poco che vedo, anche su velocita' maggiori e anche con agenzie la sola e' sempre pronta, dai fake ai pezzi di legno (pezzo di legno vuol dire... immaginatevi quanto puo' essere partecipativo un pezzo di legno, ecco avete capito).

Quindi... per trovare le qualita' oggetto del post... che si deve fare ?

semplicemente basta cercare sui siti che offrono la garanzia del 100% di autenticità delle foto (come questo :spiteful: )
e poi comunque sia io mi tengo sempre in memoria 2 o 3 numeri di ragazze con le quali mi sono trovato bene

Commenta
Alto