Servizi e posizioni

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.113
Col tempo noto di aver cambiato un po' ciò che mi attira dal punto di vista sessuale in una donna e forse a causa di questo cambio di prospettiva penso che anche le posizioni da me preferite siano un po' cambiate.
Quando ero più giovane le poppe erano di sicuro la prima cosa che notavo e che mi attizzava in una donna ma col passare del tempo apprezzo sempre di più il culo.
In conseguenza di questo mi sono trovato spesso ad essere in compagnia di belle tettone che ho messo in secondo piano per un bel culetto in dotazione alla medesima signorina.
Fatto questo preambolo arriviamo al dunque, le posizioni preferite sono tutte quelle in cui la donna è girata di spalle, ovvero di lato, cow girl e la regina.....la pecorina.
I servizi invece sono rimasti invariati nel tempo, ho mantenuto infatti negli anni una passione smodata per i pompini fatti a regola d'arte, non le seghe fatte con la bocca, che sono un'altra cosa, ma quei bei pompini fatti con amore, con le labbra che avvolgono piano piano il cazzo, lo stantuffano delicatamente, con la lingua che ti stimola il frenulo e con una bella colata di saliva partita dalla bocca per cadere sulla cappella a mo' di lubrificante naturale.....beh m'è già venuto barzotto solo a scriverlo😂😂😂.
Ditemi la vostra.
P.S.: sarebbe molto interessante avere un parere anche delle donne del forum poiché soprattutto sul sesso orale nel tempo ho avuto pareri discordanti.
Cioè i pompini nel mio immaginario mi immagino, salvo rare eccezioni, che piacciono quasi a tutti gli uomini, mentre per il cunnilingus mi sono capitate donne che non gradivano più spesso di quanto credevo.
Si potrebbe dire che sono io che non sono capace e per questo non gli piaceva, l'ho pensato pure io, però quando mi sono capitate donne a cui piaceva in realtà ho ricevuto spesso complimenti spontanei, non dietro mia domanda, quindi boh.
Ragazze fateci capire.

Reaction score
1.778
...alle donne piace il cunnilingus, le eccezioni sono: uomini che le disgustano o che non sapendolo fare fanno loro o male o solletico oppure (le donzelle) non si sentono a posto e si vergognano ( per odori o pulizia o cattiva depilazione o grasso o ciclo o altre seghe mentali femminili....:ROFLMAO:
:LOL:)

Commenta
Reaction score
991

Tatanka Da

Non sottovalutare il Cunnilingus ,anche se in apparenza sembra una pratica semplice, se lo scopo e quello di far impazzire l'esercente di turno ,devi metterci una notevole dose di impegno ed abilità.
E non aver fretta.

Devi capire le zone erogene da stimolare.

il Cunnilingus può risultare anche fastidioso ....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
991
Ragazze fateci capire.
3D aperto da una ESERCENTE " trilly "

Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Reaction score
182
alle donne pay o non pay piace un sacco il cunningulus:).
Quando sei giovane non ci dai molta importanza, dopo con l'andare degli anni
si migliora in questa pratica.
Adesso la adoro e noto con molto piacere anche alle mie donne ;).....

Commenta
Alto