Servizi extra con otr black

Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Ciao. Vi è capitato di convincere le otr black a farsi fare qualcosa di più oltre i loro servizi base? Io per esempio lo scorso anno ne ho avvistato una che per 20 euro, il doppio di ciò che avrei dovuto pagare, mi ha segato, pompato e si è fatta venire sulle tettone. Dato che erano giganti e belle sode mi sono buttato nella richiesta e ha accettato :ROFLMAO:. Purtroppo non c'è più... Scomparsa da quasi un anno.
A voi è capitata qualcosa di simile? :-))
 

francesx

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2023
Messaggi
0
Reaction score
35
Età
49
Mah... se a quanto leggo le hai dato 20, e come scrivi è il doppio deduco che di norma prendesse 10...qui di ora sarà su qualche isola tropicale a godersi i soldi accumulati...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
Portata a casa una molto bella e ottenuto CIM......in Italia...in Africa ottieni ciò che vuoi a prezzi popolarissimi, ma i rischi sanitari sono alle stelle e ci vogliono goldoni grossi come camere d'aria da camion da miniera.....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
  • Creatore Discussione
  • #5
Mah... se a quanto leggo le hai dato 20, e come scrivi è il doppio deduco che di norma prendesse 10...qui di ora sarà su qualche isola tropicale a godersi i soldi accumulati...
Si, l'accordo iniziale era 10 per un pompino. Costava pochissimo. E poi l'ho convinta per il resto

Aperto 3/4 culi verosimilmente vergini, più altrettante cimmate.
Tra le due situazioni, i culi sono stati più complicati. Un lavoraccio.

Dai... Quindi alcune accettano anche CIM. Non ho mai chiesto, ma non pensavo accettassero anche quello.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.155
Anche con il cim piccoli inconvenienti: rinvenuto scaracchio nella portiera, un bel filamento di bava che proprio bava non era.
Un'altra invece non ha fatto proprio in tempo e si è liberata nel tappetino.
Le altre invece sembravano cimmatrici più consolidate.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.428
Fatto qualche gioco fetish, per lo più con otr con le quali si andava in albergo
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
137
Una serata della lontana estate del 95 la black di cui mi ero invaghito e che avevo gia' frequentato un paio di volte me la portai a casa alle 3 di mattina
Incurante di possibili vicini insonni alla finestra percorsi il lungo vialetto che portava al mio portone a braccetto con la black in totale abito da lavoro
In casa facemmo faville per almeno un paio d'ore...sul divano , per terra , sulla seggiola in cucina e a pecora davanti allo specchio del cesso in piedi
Ricordo sicuramente le mie leccate di passera e bus de cul come se non vi fosse un domani ,la chiavata allo specchio ed il finale dopo tolto il preservo ...
facial fra fronte e capelli con lei in ginocchio davanti allo specchio...bellissimo ! Che nostalgia pazzesca
 
Commenta
Alto