Sessione con Bunny Glamazon

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Per anni e anni vedevo su internet le foto delle sessioni delle varie "amazon" (Blythe, Bunny Glamazon, amazon Amanda, Skytriss...ecc.), e dopo, andavo a masturbarmi :crazy: . Finalmente, grazie al sito wb270http://wb270.com/frames.htm è arrivata Bunny Glamazon in Italia (a Milano). Per chi non la conosce ecco il suo sitohttp://www.bunnyglamazon.com/. Nello scambio di mail, prima di incontrarla, ho chiesto l' heigth comparision, il breath deprivation (che si è dimenticata di fare) e farmi stringere la testa (o il corpo) con le sue coscie (e che era la prima volta per me). Si è rivelata meno "cattiva" di quello che pensavo (molto strusciamento nella posizione di smorzacandela), si è comunque sdraiata sopra di me con i suoi 100 kg, il lift&carry è stato fatto partendo dal letto (70 kg il sottoscritto) sulla schiena di lei, ha fatto i piegamenti sulle gambe, appoggiandosi con le braccia, ha fatto la comparazione di mano, polso e bicipite. Nell'height comparision, io scalzo (175 cm), le con i tacchi da 12 (190 cm,senza tacchi), mi sembrava (allo specchio) una montagna di carne che mi sovrastava.Alla fine della sessione, le ho chiesto se poteva farmi raggiungere l'orgasmo menandomelo con la mano (pensavo di finire la sessione con l'uccello mezzo incordonato),e con mia sorpresa ha detto di sì (lo fa, ma per mail non lo poteva dire); ha preparato il letto, mi ha versato sopra del liquido, ed ha iniziato a menarlo. Dopo un po' ho raggiunto l'orgasmo (non è tanto brava, comunque, con la mano). 250 euro mezzo'ora (quello che ho fatto), 400 un'ora. Esperienza migliorabile,(quando tornerà in Italia) nel senso che la vorrei piu' "cattiva", un lift&carry piu' vario...e magari, alla fine, fare qualche minuto di posizione del missionario (se è d'accordo), tanto su quella montagna di carne, se mi afferra le chiappe e mi agita, non resisto per niente.
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Grande Gnegno!
Il mio compagno di avventura con le stangone, cavallone, stanghe, donne alte (chiamatele come volete).
Grazie per questa recensione.
MI SEMBRA CHE SIA IN ITALIA IL 22 e 23 Marzo ( domani) ma non capisco se è del 2008 (passato) o 2009
Mi era capitato di parlare al tel anche con Collegamento alla pagina web non disponibile: altezza 2,04 ma poi non ho organizzato
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Le ho scritto un'email e mi ha detto che è a Roma il 22 23 24 marzo 2009

Praticamente oggi e domani
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Finalmente in questo forum si recensisce su ste wrestlers.
:biggrin:

Grazie quindi per aver condiviso la tua esperienza


essendo il mio primo messaggio ne approfitto per salutare tutti :preved:

tamu
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao tamu, benvenuto...se vuoi iniziare con queste situazioni un pelo diverse sarebbe meglio la Cinthia Mulherao (di cui trovi recensione qua, nella sezione BDSM)...è piu' alta, è piu' pesante, è piu' forte, è piu' giovane, è piu' economica...e parla italiano, e la sessione costa 250 euro per un'ora (250 mezz'ora con Bunny).
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
gnegno ha scritto:
Ciao tamu, benvenuto...se vuoi iniziare con queste situazioni un pelo diverse sarebbe meglio la Cinthia Mulherao (di cui trovi recensione qua, nella sezione BDSM)...e' piu' alta, e' piu' pesante, e' piu' forte, e' piu' giovane, e' piu' economica...e parla italiano, e la sessione costa 250 euro per un'ora (250 mezz'ora con Bunny).




Ciao Gnegno!

Ti ringrazio per l'indicazione che mi hai dato ma la mia passione non sono tanto le gigantesse quanto le lottatrici e Bunny mi interessava in quella veste.
Mi intrigano molto le tipe del wb270, sia quelle che passano dalle nostre parti come Mistress Treasure, Kassidy, (mega topolona nera) Mistressamrita , Mercedes Kany (bellissima) ecc sia quelle che purtroppo non vengono da noi come Cindy Huntress (letale), Mistress Wishplast Collegamento alla pagina web non disponibile


ciao
tamu
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi ha mandato una mail , la Bunny, in cui dice che in agosto sarà in Europa (Dublino, Liverpool, Amsterdam), dopo metà agosto, forse in Italia. Al limite tieni d'occhio il sito wb270 per le date...però come wrestling mi ha fatto solo soffocamenti, stritolamenti con le coscie e schiacciamenti col suo corpo (come la Cinthia Mulherao); la Bunny comincia ad avere poi una certa età, quando l'ho vista mi hanno colpito le "zampe di gallina" dagli occhi, che nelle foto normali non si vedono, anche le tette si sono un po' ridimensionate rispetto a certe foto che si vedono su internet.
Volevo andare invece da Nicole Pfutzenreuter, oggi il 3/7 a Milano, ma mi è venuto lo scrillone (diarrea)...peccato, sarà per la prossima volta.
 
Commenta
Alto