Sesso anale (anal) ed erezione

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
213
Località
Friuli Venezia Giulia
Quando lo prendo nel didietro (dita, dildo oppure pene) tendo ad ammosciarmi e perdere l'erezione.

Penso sia una questione fisiologica, perché provo piacere prostatico.

È così anche per voi o sono un caso particolare?

P.S.: non penso sia tema da cartella clinica. Non è un problema. Vorrei solo capire se è normale anche per altri.
 
Capita anche a me quando sono passivo con le trans che mi cali un pò l'erezione senza un'adeguata stimolazione durante la penetrazione, se la trans è anche parecchio dotata il calo è anche più evidente
 
Per me non sarebbe normale prenderlo nel didietro, ma credo anche per la maggior parte dei frequentatori di queste pagine.
 
La conformazione anatomica del retto(ano)non propende con l'erezione. Diversi i casi ove si fa uso di anticoagulanti assieme ad altri vasodilatatori. N.B. quando provano ad accoppiarsi gli animali ho notato la stessa cosa... P.S. meglio darlo da parte mia.
 
Mi è piaciuta la precisazione tra parentesi in inglese nel titolo del topic: hai visto mai che qualcuno non avesse compreso il termine in italiano.
 
Rammento una pratica che facevo spesso, in gioventù, per ritardare l’eiaculazione ed è quella di toccarsi sul perineo poco prima di venire....ma dita in culo mai!
 
Altro che dita in culo qua!! Tagafiapa@ hai ragione, non leggendo mai la sezione trans, perchè l'unico cazzo che mi piace è il mio, ho dimenticato che parecchi punters sono interessati all'argomento, anche se mi sembrano pochini fra i frequentatori assidui di queste pagine (rece escluse)
 
Indietro
Alto