Sesso di conciliazione - top o flop?

Sesso di conciliazione - top o flop?

• Mi piace il sesso anche senza litigare.

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    26
Reaction score
12
Cari Punter's,

sono curiosa come è la vostra opinione sul tema “Sesso di Conciliazione”. :umnik2:

Esistono tra di voi persone che provocano consapevolmente, perché ve da un “kick” ulteriore?

Avete paura del litigio e quindi perdete il desiderio?

Come si esprime esattamente nel vostro caso?

Saluti Miss Jane :smile:

Reaction score
7
Buongiorno Miss Jane...la mia risposta al tuo quesito è molto semplice.... :biggrin:
Se litigo con la mia lei semplicemente non faccio sesso, perché lei non lo vede come un modo di conciliazione....quindi prima mi riappacifico, con grande fatica e di solito con grande dispendio di denaro :biggrin: :biggrin: e poi, successivamente, posso riaffacciarmi nel fantastico mondo del sesso.... :biggrin:
Ciao e grazie dei tuoi sempre innumerevoli sondaggi interessanti :biggrin: :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Dopo un litigio.....è durissima,debbo sfoderare il meglio del meglio

per riappacificarsi :biggrin:

quindi ho timore del litigio in quanto il desiderio si appiatisce

ciao Miss :wink:

Commenta
Reaction score
4
Parlerò al passato perchè attualmente con mia moglie ci litigo solo.
Quando eravamo una coppia affiatata ,invece,dopo aver litigato facevamo sesso per riappacificarci e normalmente con più passione del solito.
Credo dipenda dal fatto che dopo un litigio i sentimenti si rafforzino ancora di più o quantomeno vuoi trasmettere più certezze alla tua parner.

Commenta
Reaction score
3
non mi piace mai e comunque litigare....... sta volta non ti sono d'aiuto :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
quando litigo, dicono (mia moglie in primis) che divento veramente "cattivo" e che faccio paura.

Io credo di non essermi mai arrabbiato "sul serio". e comunque, non mi piace litigare, non mi piace arrabbiarmi e preferisco fare sesso ridendo e giocando. :first_move: sono un bambinone? :mda:

Commenta
Reaction score
22
lucignolo35f ha scritto:
quando litigo, dicono (mia moglie in primis) che divento veramente "cattivo" e che faccio paura.

Io credo di non essermi mai arrabbiato "sul serio". e comunque, non mi piace litigare, non mi piace arrabbiarmi e preferisco fare sesso ridendo e giocando. :first_move: sono un bambinone? :mda:

Sono anche io un bambinone che non si incazza (quasi) mai :biggrin: ...Il problema è il quasi, allora anche di me :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Sono anche io un bambinone che non si incazza (quasi) mai :biggrin: ...Il problema è il quasi, allora anche di me :spiteful:

Si dice che siano le acque chete a romepere i ponti... Anche se non mi spiego cosa c'entri l'acqua col lavoro del mio dentista :unknw: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
non c'è bisogno di legare la conciliazione al sesso, se le cose funzionano bene passa tutto col tempo

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
mikbs ha scritto:
Buongiorno Miss Jane...la mia risposta al tuo quesito è molto semplice.... :biggrin:
Se litigo con la mia lei semplicemente non faccio sesso, perché lei non lo vede come un modo di conciliazione....quindi prima mi riappacifico, con grande fatica e di solito con grande dispendio di denaro :biggrin: :biggrin: e poi, successivamente, posso riaffacciarmi nel fantastico mondo del sesso.... :biggrin:
Ciao e grazie dei tuoi sempre innumerevoli sondaggi interessanti :biggrin: :good:

anche per me vale più o meno la stessa cosa, le (fortunatamente) rare volte che si litiga prima ci si riappacifica poi si suggella il tutto con una bella sgroppatona...

Commenta
Reaction score
9
Qualche volta l'incazzatura è stata foriera di calorosi sessioni erotiche. Succede. L'aggressività diventa "aggressività sessuale". Il maschio (... io!) ritorna animale, e la femmina (deponendo gli artigli sfoderati e agitati fino a un attimo prima) si rassegna ad essere soltanto preda. Un bel gioco divertente, e un modo molto sbrigativo e vitale di fare la pace e sciogliere i musi.
Ma non può essere la regola, anzi nemmeno un diversivo "di tanto in tanto". È una strana situazione che – con le mie partner – ho vissuto tre o quattro volte in una vita.

Commenta
Reaction score
14
cara miss jane,
litigare per litigare no, come si fa poi a fare sesso? a meno che non piaccia ad entrambi farcisi del male...ma allora si è a livello di sadismo;
però se il litigio è un gioco, fatto nei limiti, ci sta pure bene;
a me piace fare arrabbiare la mia donna con i dovuti modi e limiti, conosco il suo carattere e anche a lei fa piacere, fa parte del gioco di coppia, poi alla fine tutto finisce con una carezza e un abbraccio...e se viene il resto meglio...

Commenta
Reaction score
8
Quando mi incazzo mi incazzo !
E il cazzo mi si scollega da quella parte del cervello che mi comanda l'eros .
Quindi ..... :cray:

Commenta
Reaction score
0
Anche per me i litigi fanno calare il desiderio... Quello per la donna con cui litigo... :lol:

Commenta
Reaction score
8
argh! ha scritto:
Anche per me i litigi fanno calare il desiderio... Quello per la donna con cui litigo... :lol:
Si giusto bella battuta pero' ora che ci penso dopo per fare pace mi vado a sfogare PAY :biggrin: :biggrin:
Dunque da che parte sto nel sondaggio ?

Commenta
Reaction score
4
Beh Miss ... qua sono un esperto ... ma di litigate intendo.

Veramente io sono in fase di litigata ... quasi perenne ...
insomma "l'ascia di guerra della mia Lei è praticamente
sempre non sotterrata" .. quindi il sex ... si fà nei momenti
meno duri della continua battaglia .. difatti se ne parla
alcune volte all'anno (veramente poche).

Però debbo dirti .. in verità ... che a volte prima di fare
sex gradivo fare a cuscinate con la mia compagna e
poi arrivare al sesso .. risultava più appagante e la determinazione
prima usata per evitare/dare i colpi .. diventava poi
maggiore eccitazione e foga durante l'atto sessuale.

ing@

Commenta
Reaction score
13
le scopate peggiori le ho fatte da incazzato, e poi odio litigare....ancora di più con le donne.

Commenta
Reaction score
11.156
Litigare non e' da me, cerco sempre di rimanere nell'ambito del dialogo sereno.

Pero' quello volte che si tromba il sapore delle sue lacrime mi fa impazzire.

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente preferisco il sesso ai litigi :biggrin: anche se devo dire che far arrabbiare la mia donna per esser da lei "punito" mi piace e non poco :biggrin: ed anche alla mia "belvetta" piace tanto :crazy:

Commenta
Alto