Sesso e controlli

Reaction score
196
Vorrei aprire questo thread, sperando di non urtare qualcuno, per "sondare" i nostri comportamenti sanitari in ambito sessuale...

Io ad esempio è + o - 10 anni che vado con girls e trans, fatto sempre tutto protetto ad eccezione del sesso orale (anche se ora, a trans, tendo a farlo protetto), ciò nonstante ogni tanto qualche test lo faccio, così per mia sicurezza...voi come vi comportate?

:bye:

L

low_cost

Ospite
Ospite
una volta all'anno faccio test.

l'ho appena fatto: tutto ok.

anch'io sempre coperto tranne bbbj... qualche rischio c'è, ma come rinunciarvi...? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
Diciamo che nel sesso orale il rischio è di chi lo succhia (o la lecca) e non del "succhiato" (o leccata)...anche se tanti dicono che il rischio è più teorico che pratico (per alcuni medici anche l'ingoio, se uno ha la bocca a posto, non è a rischio...)

Per quanto riguarda il preservativo, se usato da inizio a fine, non ci sono problemi, che io sappia protegge al 100%!

Per i paranoici: il preservativo se si rompe si vede perchè si squarcia, non si creano micro lesioni o affini, quindi o c'è oppure no! Allo stesso tempo può capitare che un pochino si muove lungo il nostro fratellino...è normale, l'importante è che rimanga ben coperta la cappella :biggrin:

Queste sono le informazioni in mio possesso, quelle più tecniche mi sono state date da degli infettivologi ovviamente...

Commenta
Alto