Sesso e terza eta'

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Quando c'è troppa differenza di età fra me e la girl non me la godo in pieno: mi pare di percepire un rapporto falso, solo per scambio di denaro, mentre con età più vicine alla mia mi sembra un rapporto più reale, pur sapendo che in realtà in questo contesto sono solo i soldi che muovono tutto
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.917
Località
Milano
Quando c'è troppa differenza di età fra me e la girl non me la godo in pieno: mi pare di percepire un rapporto falso, solo per scambio di denaro, mentre con età più vicine alla mia mi sembra un rapporto più reale, pur sapendo che in realtà in questo contesto sono solo i soldi che muovono tutto
Più che comprensibile, ma avendo stampata in mente a caratteri di fuoco la tua considerazione finale, preferisco una interessata ai miei soldi che abbia 40 anni meno di me, piuttosto che una che ne abbia 20 di meno, ma sia mossa dagli stessi "sentimenti". 😎
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
142
A proposito dell'argomento della discussione, per curiosità volevo chiedere agli utenti in età più avanzata, andreste mai a letto con una ragazza di 18-20 anni? Se no perché? E in caso fino a quanto scendereste? Se possibile specificate anche la vostra età
53 anni e adoro le ragazzette giovani ed inesperte, per questo cerco sempre sui social delle giovanissime no prof. Mi sono spinto (in giu) fino a una diciannovenne che fu perla rara e l'ho coltivata per sei lughi anni, poi è passata al professionismo e mi ha salutato. ora è molto difficile trovare ragazze cosi giovani no prof, ma io non demordo; attualmente mi vedo con una infermiera 25enne, ma se trovassi una ragazetta che ha festeggiato ieri sera il diciottesimo sarei molto felice.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
142
E vabbè 53 anni terza età mi sembra esagerato. Certo, magari la cartella clinica è quella di un novantenne, però io non avrei tutta questa fretta.
certo non è terza età ma un gap con la ragazzetta di piu di trenta anni è impegnativo ... ma a me piace cosi, anzi la cosa che piu mi piace in questi incontri, a parte la freschezza del loro corpo, è starmene a letto nudi con loro a far chiacchiere e scoprire un mondo per noi sconosciuto e misterioso
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Non riesco a fare sesso con una ragazzetta che potrebbe essere mia figlia o addirittura mia nipote e si perché a 60 anni suonati puoi avere una nipote di diciotto/ventanni, sono bellissime a quella età, ma mi mettono in imbarazzo.
Mi è capitato più di una volta che una fidelizzata mi abbia presentato una giovane promessa “deve arrotondare” “è la figlia di mia cugina ha bisogno di soldi” o “vuole iniziare” di vent’anni ma mi sentivo a disagio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Non riesco a fare sesso con una ragazzetta che potrebbe essere mia figlia o addirittura mia nipote e si perché a 60 anni suonati puoi avere una nipote di diciotto/ventanni, sono bellissime a quella età, ma mi mettono in imbarazzo.
Mi è capitato più di una volta che una fidelizzata mi abbia presentato una giovane promessa “deve arrotondare” “è la figlia di mia cugina ha bisogno di soldi” o “vuole iniziare” di vent’anni ma mi sentivo a disagio.
Un peccato … mortale! 😳😂 È il mio sogno una cosa del genere 😜
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
142
Non riesco a fare sesso con una ragazzetta che potrebbe essere mia figlia o addirittura mia nipote e si perché a 60 anni suonati puoi avere una nipote di diciotto/ventanni, sono bellissime a quella età, ma mi mettono in imbarazzo.
Mi è capitato più di una volta che una fidelizzata mi abbia presentato una giovane promessa “deve arrotondare” “è la figlia di mia cugina ha bisogno di soldi” o “vuole iniziare” di vent’anni ma mi sentivo a disagio.
nel caso ti ricapitasse chiamami...
 
Commenta
Alto