Sesso e terza eta'

Buonasera... Leggendo le varie recensioni, sono di Firenze. Ho notato che nessuno cita questo spray magico Taurus che uso da un po' quando vado a trovare le signorine ben disposte. E a differenza di qualche tempo fa mi faccio delle ore di puro godimento.
Pompini di 20 minuti e cavalcate di mezz'ora veramente lussuriose...
2 spruzzate e inizia il divertimento.
Anche per il godimento personale della ragazza c'è molta più soddisfazione.

Buonasera... Leggendo le varie recensioni, sono di Firenze. Ho notato che nessuno cita questo spray magico Taurus che uso da un po' quando vado a trovare le signorine ben disposte. E a differenza di qualche tempo fa mi faccio delle ore di puro godimento.
Pompini di 20 minuti e cavalcate di mezz'ora veramente lussuriose...
2 spruzzate e inizia il divertimento.
Anche per il godimento personale della ragazza c'è molta più soddisfazione.

Usato tempo fa, a me dava effetti discordanti. Due spruzzate non erano abbastanza, con tre invece rischiavo di non riuscire a concludere proprio.
Inoltre è necessario applicarlo 30/40 min prima e sciaquarsi prima del rapporto, io lo usavo con free e risultava macchinoso incastrare le tempistiche.
Comunque si confermo, quando ha funzionato sono andato avanti senza paura 😱, ecco la prerogativa è non avere problemi di errzione.

Usato tempo fa, a me dava effetti discordanti. Due spruzzate non erano abbastanza, con tre invece rischiavo di non riuscire a concludere proprio.
Inoltre è necessario applicarlo 30/40 min prima e sciaquarsi prima del rapporto, io lo usavo con free e risultava macchinoso incastrare le tempistiche.
Comunque si confermo, quando ha funzionato sono andato avanti senza paura 😱, ecco la prerogativa è non avere problemi di errzione.
....ci sono anche creme...stesso effetto. Tolgono sensibilità...

Appartengo da quest’anno alla fascia dei sessantenni felici con le pay.
Anzi per me è proprio la novità dei 60 anni.
Prima per me era inconcepibile pagare una donna.
Adesso ne apprezzo il giusto compromesso.
Quando però ho davanti donne e ragazze intriganti o professioniste serie, non mesterianti.

Avendo passato i sessant'anni le mie frequentazioni pay,si sono rivolte preferibilmente se non totalmente alle trans.Con il passare degli anni sono arrivato a preferire un rapporto passivo contrariamente alle mie frequentazioni di una ventina di anni fa' dove ero esclusivamente attivo sia con donne e trans.Vorrei sapere se il mio è un caso isolato oppure è una trasformazione di abitudini comune,grazie a chi mi renderà partecipe della sua esperienza.

Con le trans ho iniziato tardi, oltre i quarant’anni, all’inizio chiedevo sempre un rapporto attivo e passivo, ultimamente mi va bene anche solo passivo, anzi preferisco solo passivo. Anche con le donne spesso lascio fare più a loro, mi piace moltissimo vederle infilarsi il cazzo e andare su e giù con le tette che si muovono

Indietro
Alto