Sesso e terza eta'

Io ormai ho una bella età e con le pay incomincio a risentirla.
Proprio l altro giorno la pay me l ha evidenziato , incominci ad invecchiare perché stento a venire.
Le ho risposto ....si ma un conto è non venire a cazzo moscio e un conto è non venire a cazzo duro 😜

Interessante discussione...per ora a 54 anni riesco a fare doppietta, in un ora, ma noto maggiori difficoltà sulla seconda, che a volte pur essendo in tiro, non viene.
A questo punto dato che capisco che non riuscirò a venire sono spesso io ad interrompere la ragazza che magari si sta slogando la mandibola, oppure fingo di essere venuto.
Durante un massaggio mi è capitato di venire da moscio con mia sorpresa, ero molto rilassato...non sentivo desiderio però ho eiaculato.
Detto ciò ammetto però che diciamo dopo i 45 ho notato maggiori difficoltà e sono più esigente, non tanto nei confronti della ragazza ma di ciò che cerco io. Una bellissima che non mi coccola e non mi bacia difficilmente mi renderà soddisfatto, una ragazza invece magari meno bella ma più empatica e che mi prende per il verso giusto...beh riuscirà ad ottenere il massimo dal sottoscritto.
Ripeto però non parto con l'idea di dover fare, parto con l'idea di rilassarmi star bene e possibilmente di fare stare bene anche la mia compagna occasionale.
Per me la mezz'ora la abolirei...

Se inserisci il target over 60 Devi sapere che al 70% ,ad esser buoni, nn gli funziona è fisiologico...
Già in 7 anni di professione ho visto moltissimi giovani con forti problemi erettili...
Quindi
Cioè bisogna sempre tenere presente che ,come giusto che sia, chi ha problemi erettili vada a prostitute per poter trombare senza avere ripercussioni nella vita normale.
Ciao, il tuo commento mi ha tirato su di morale, ho 61 e pensare che faccio parte del 30% mi da gioia. Ovviamente non sono certo l'uomo che ero a 20anni quando dopo essere venuto restava duro come un palo senza voglia di scendere. Riesco a venire ancora 2 volte con un riposino di mezz'ora/un'ora, dipende dalla giornata. il mio unico difetto, se così si può chiamare, è che vorrei durare un pò di più con le spinte, a volte vedere la donna che sta arrivando all'apice e io venire mette un pò di amarezza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto