Interessante discussione...per ora a 54 anni riesco a fare doppietta, in un ora, ma noto maggiori difficoltà sulla seconda, che a volte pur essendo in tiro, non viene.
A questo punto dato che capisco che non riuscirò a venire sono spesso io ad interrompere la ragazza che magari si sta slogando la mandibola, oppure fingo di essere venuto.
Durante un massaggio mi è capitato di venire da moscio con mia sorpresa, ero molto rilassato...non sentivo desiderio però ho eiaculato.
Detto ciò ammetto però che diciamo dopo i 45 ho notato maggiori difficoltà e sono più esigente, non tanto nei confronti della ragazza ma di ciò che cerco io. Una bellissima che non mi coccola e non mi bacia difficilmente mi renderà soddisfatto, una ragazza invece magari meno bella ma più empatica e che mi prende per il verso giusto...beh riuscirà ad ottenere il massimo dal sottoscritto.
Ripeto però non parto con l'idea di dover fare, parto con l'idea di rilassarmi star bene e possibilmente di fare stare bene anche la mia compagna occasionale.
Per me la mezz'ora la abolirei...