Sesso e terza eta'

A proposito dell'argomento della discussione, per curiosità volevo chiedere agli utenti in età più avanzata, andreste mai a letto con una ragazza di 18-20 anni? Se no perché? E in caso fino a quanto scendereste? Se possibile specificate anche la vostra età
mah..., 62,5 di età; ho provato qualche 24-25 enne, neanche il 10x cento delle donne incontrate; sono belle, per carità, pelle liscia,profumata ecc. però ,a parte un caso (recensito...) , non mi sono mai trovato benissimo con le giovanissime! i motivi: non mi sento molto a mio agio, mi sembra di essere un peso pur se pago.., social (che per me è importante) scarso o inesistente, vanno spesso di fretta perchè essendo giovani e belle sono spesso richiestissime da avere la fila e un telefono sempre da controllare.., non hanno molta pazienza..(un paio di volte che tardavo ad arrivare ho capito che si stavano stufando e non vedevano l'ora che me ne andassi.e quindi ho preferito fermarmi io...); sono in genere più care (almeno le italiane visto che al 90% vado da italiane) e quindi spendere tanto per non essere neanche troppo soddisfatto mi sembra poco intelligente..; a volte mancano di esperienza e neanche sanno mettere un preservativo...e poi sono tutte tatuate o con piercing che odio..! il mio target è dai 35 ai 53-55 portati benissimo; amo le donne di classe, di fascino, eleganti..più son vestite..meglio mi trovo! mi piace spogliarle io anche..; amo scambiare 4 parole prima e dopo, non avere fretta e non sentirmi di peso...; una delle mie fide preferite ha 53 anni ma ne dimostra 40-43 non di più ed è davvero bravissima; in città non ho trovato nessuna migliore nel complesso pur avendone provate oltre 55 diverse in 15 mesi di operatività..

dimenticavo...spesso non offrono FK che per me è fondamentale...

Ultimamente per me è una grossa attrazione sono over 60 e un mese fa ho sfondato il muro del 2000 che gioia aveva 20 anni , la fica inodore non ho potuto non leccarla come un formichiere.Mai andrei con una over 40
non sai che ti perdi rifiutando 40enni/50enni ; quindi una Canalis, una Balivo ecc, giusto per es., ti farebbe schifo? e magari una ragazzetta qualunque magari insipida ti intriga di più? boh...

Riferendomi agli utenti in età più matura, ho dimenticato di chiedere se avete figli o no e se pensate che questa cosa abbia influito sul voler andare o no con ragazze molto più giovani
ho figli di 16anni; non ha influito questo fatto sul fatto che preferisco donne più grandi; se ci penso..non andrei mai con 18enni figuriamoci con 16 enni....; non mi da proprio soddisfazione troppo giovane...mi sembra di andare con una bambina con cui non avrei niente da dire! invece io amo le donne!! più son donne, più se la tirano, più sono eleganti..più mi intrigano!!

io dovrei essere già in pensione ( prima della fornero) ma il mio taraghet sono le 40/55 enne nostrane magari laureate che fanno tutto o quasi tutto . non mettono fretta e si divertono e godono pure loro, no assoluto ( a meno che non puiova dal cielo) una ventenne, non sanno scoapre, vanno di fretta fretta e non fanno nulla, zero social, soldi subito e telefono acceso e musica a tempo. no grazie

non sai che ti perdi rifiutando 40enni/50enni ; quindi una Canalis, una Balivo ecc, giusto per es., ti farebbe schifo? e magari una ragazzetta qualunque magari insipida ti intriga di più? boh...
Spiegami l'ultimo passaggio, visto che ho sempre considerato la Canalis come l'archetipo di 'femmina insipida'

Spiegami l'ultimo passaggio, visto che ho sempre considerato la Canalis come l'archetipo di 'femmina insipida'
non è il mio personaggio preferito ma mi è venuta in mente lei che è sempre stata molto nominata su questo forum ; di certo, visto la carriera che ha fatto, le relazioni importanti che ha avuto (cito G.Clooney, per esempio..) e come si tiene bene ancora adesso...mi pare tutt'altro che insipida! se mi si offrissero 10 donne da scopare all'istante, da sceglierne una subito..e l'altre poi si vedrà..., 9 bellissime ventenni italiane-russe-svedesi e la Canalis 40enne e passa...scelgo la Canalis per prima! anche se ci sono tante attrici che mi piacciono di più di oggi e del passato...

Non ho detto che non mi piace, ho detto che non credo proprio che sappia parlare di alcunché
È questo che significa 'insipida'

Non ho detto che non mi piace, ho detto che non credo proprio che sappia parlare di alcunché
È questo che significa 'insipida'
mi scuso per la mia ignoranza! non sapevo che "insipido" significa anche non saper parlare di niente!! ma poi? sarà vero? una che non sa parlare la scartano subito!! non avrebbe mai fatto la carriera che ha fatto e non avrebbe mai avuto le relazioni che ha avuto nonostante il fisico e l'avvenenza! tante volte mi sono chiesto di fronte ad alcune pay giovani o mediamente giovani veramente bellissime perchè facessero quel lavoro!! per me alcune potevano fare le attrici, le modelle ecc; ebbene? perchè non sanno fare un cazzo e non hanno voglia di imparare niente! sanno solo pompare e farsi scopare/inculare!

mah..., 62,5 di età; ho provato qualche 24-25 enne, neanche il 10x cento delle donne incontrate; sono belle, per carità, pelle liscia,profumata ecc. però ,a parte un caso (recensito...) , non mi sono mai trovato benissimo con le giovanissime! i motivi: non mi sento molto a mio agio, mi sembra di essere un peso pur se pago.., social (che per me è importante) scarso o inesistente, vanno spesso di fretta perchè essendo giovani e belle sono spesso richiestissime da avere la fila e un telefono sempre da controllare.., non hanno molta pazienza..(un paio di volte che tardavo ad arrivare ho capito che si stavano stufando e non vedevano l'ora che me ne andassi.e quindi ho preferito fermarmi io...); sono in genere più care (almeno le italiane visto che al 90% vado da italiane) e quindi spendere tanto per non essere neanche troppo soddisfatto mi sembra poco intelligente..; a volte mancano di esperienza e neanche sanno mettere un preservativo...e poi sono tutte tatuate o con piercing che odio..! il mio target è dai 35 ai 53-55 portati benissimo; amo le donne di classe, di fascino, eleganti..più son vestite..meglio mi trovo! mi piace spogliarle io anche..; amo scambiare 4 parole prima e dopo, non avere fretta e non sentirmi di peso...; una delle mie fide preferite ha 53 anni ma ne dimostra 40-43 non di più ed è davvero bravissima; in città non ho trovato nessuna migliore nel complesso pur avendone provate oltre 55 diverse in 15 mesi di operatività..

dimenticavo...spesso non offrono FK che per me è fondamentale...

ho figli di 16anni; non ha influito questo fatto sul fatto che preferisco donne più grandi; se ci penso..non andrei mai con 18enni figuriamoci con 16 enni....; non mi da proprio soddisfazione troppo giovane...mi sembra di andare con una bambina con cui non avrei niente da dire! invece io amo le donne!! più son donne, più se la tirano, più sono eleganti..più mi intrigano!!
Che non so che mi perdo, secondo te non l ho mai trombate le 40enni? ....preferisco le bamboline toste che mi fanno ricordare i tempi passati

Che non so che mi perdo, secondo te non l ho mai trombate le 40enni? ....preferisco le bamboline toste che mi fanno ricordare i tempi passati
65 (per mia fortuna ne dimostro una dozzina in meno credibilissimi) Oggi ho leccato buco del culo e dintorni ad una 24enne per almeno un quarto d'ora e ti capisco benissimo.

Indietro
Alto