Sesso estremo il gioco erotico finesce male

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io avrei provato con un cavatappi l'estrazione del corpo estraneo.!!

Commenta
Reaction score
14
sesso estremo il gioco finisce male

tempo fa, quando ancora non esisteva quell'avvocaticchio smascherato da striscia la notizia per le sue tante bufale spacciate per verità, al solo scopo di andare in qualche programma televisivo e farsi vedere, accadde non so dove che una donna si mise a giocare con il suo cagnolino da lecco, il quale poi le infilò nella gnocca vogliosa inavvertitamente o meno l'arnese, che naturalmente fece "il groppo" come succede ai cani, che poi ci vuole del tempo a staccarli .. in quel caso si venne a creare naturalmente una situazione imbarazzante, con lei che si mise a chiedere aiuto, e la cosa si seppe in giro .. per quanto riguarda invece l'uso di bottiglie o atro, non è più una novità, sia uomini che donne ne fanno largo uso, anche se ora ci sono in commercio attrezzi più idonei allo "scopo" ..

Commenta
Reaction score
132
Ma per un vegetale tt questo chiasso?!
Qua a Parma uno è finito con un bottiglia di Gatorede grande nel sedere e non riusciva a toglierlo di dentro !:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
A Rio in un carcere hanno trovato uno con martellino,pinza, lima per metallo, telefono cellulare dentro il sedere qd il medico ha detto che lo faveva operare d'urgenza dopo i raggi-x lui rispose "non ti preoccupare ho messo dentro da solo e gli tolgo da solo ", è andato in bagno e ha tolto tt le cose. Un mito cullomarsupio:lol::lol:

Commenta
Reaction score
2
un mio amico faceva tirocinio presso il pronto soccorso di un ospedale e si è presentata una donna con una lampadina infilata nel sedere.
Vi immaginate se si fosse rotta!!!

Commenta
Reaction score
21
Un gruppo di amici (compagni di bevute... poi capirete il perché)... lavoravano ad un pronto soccorso di un grosso ospedale milanese.
Tra venerdì e domenica sera "rinvenivano" in anfratti vari del corpo umano, ogni sorta di oggetti, ortaggi, frutti e quant'altro. Per sfizio si misero a conservare tutto quanto non fosse "deperibile"... il baule dei "ricordi" fu pieno in men che non si dica. Oggetti ??? credo che a parte un riccio di castagne abbiano trovato di tutto !

Del perché si sia diventati compagni di bevute? semplice... alla fine del turno, quando nella stessa sera vi arrivano in ordine sparso : gente che si è ingroppata nei modi più originali, gente con ogni sorta di oggetto in parti varie del corpo, droghini in crisi di astinenza, droghini in overdose, donne che partoriscono, giovani ridotti ad hamburger per un incidente stradale... ed amenità simili e varie... non so voi... ma io andavo a svuotare qualsiasi bottiglia che contenesse qualcosa di alcolico!

Commenta
Reaction score
21
Un avvertimento :
MAI usare bottiglie aperte e vuote.... facendo avanti ed indietro, si genera un sottovuoto... e poi ad estrarle son "volatili per diabetici".
Se son di plastica... basta bucarle sul fondo con un ago od inciderle con un coltello....
Se son di vetro... don cazzi amari !!! oppure ul bel pezzo di lavoro con il dremel di qualche amico... figuremmerda permettendo

Commenta
Reaction score
49
........Azz se ne sentono di tutti i colori, non ultima qualche vogliosa suoretta con ortaggi vari d rimuovere in svariati punti non ben.......identificati!!!!!!!!:lol:

Commenta
Alto