Sesso nella vasca da bagno?

Sesso nella vasca da bagno?

• Sììììììì, ogni giorno……..

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    21
Reaction score
12
:biggrin: Quindi un mio nuovo sondaggio, proprio nuotando in questo orario!!!
Ti piace il sesso nella vasca da bagno?
E se sì, quante volte lo fate?
E se avete rispostio due volte di sì, ciò che rende il suo perché (per via orale, vaginale o anale o pure si masturba lei)?

Sono lieta a leggere le vostre risposte...
grazie Missy

P

positcor

Ospite
Ospite
Il sesso in bagno, in generale, è un must.
Tra vasca e doccia, personalmente, preferisco la seconda.
Copulare in piedi sotto lo scroscio dell'acqua, colti da improvviso raptus animale, mi offre un quid in più.
Senza contare che l'acqua corrente consente la possibilità di praticare soft pissing, all'occorrenza.
:spiteful:

Certo, non nego il romanticismo di un bagno caldo in vasca a lume di candela.
Ma mi sa più da filosofia e piacere intellettuale, magari propedeutico (questo sì) a una successiva trombata da talamo.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Caro, sei uno dei pochi qui dentro che capisce il mio senso umorismo, per questo ti sei guardarti uno SPA a Milano, gratis naturalmente. Baciiiiiiiiii :good: Missy

Scherzo...ovviamiamente ci vuole del Champanger :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
La doccia e' decisamnete piu' comoda, nella vasca in due si sbatte sulle pareti :mda:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Caro, sei uno dei pochi qui dentro che capisce il mio senso umorismo, per questo ti sei guardarti uno SPA a Milano, gratis naturalmente. Baciiiiiiiiii :good: Missy

Scherzo...ovviamiamente ci vuole del Champanger :biggrin:

Eh cara mia! Se io non avessi vissuto un bel pezzo di tempo in Germania, il massimo dell'umorismo tedesco per me sarebbero le vignette di Sturmtruppen... :biggrin:
... invece, dopo aver soggiornato nonchè lavorato sulle rive del Reno e aver girato die Heimat in lungo e in largo, diciamo che sono entrato abbastanza nel Geist teutonico...
:wink:

ps: mi accontento anche di un Ruinart rose... :good:

Commenta
Reaction score
2
una figata...
6 anni fa al motel charlie di ... boh vicino milano.... eravamo 2 coppie... riempo la vasca... entriamo iniziamo a giocare.... ad un certo punto faccio il genio e mi immergo a leccare il clito di una delle due... non l'avessi mai fatto lei perde un po l'equilibrio scivola e a momenti mi affoga... poi però ci siamo divertiti....

Commenta
Reaction score
13
positcor ha scritto:
Copulare in piedi sotto lo scroscio dell'acqua, colti da improvviso raptus animale, mi offre un quid in più.

scusandomi per la frettolosa risposta di ieri, colgo l'occasione per quotare con
piacere il nobile positcor, per quanto concerne l'uso della doccia, in luogo
della vasca da bagno, che reputo scomoda, a meno che non si tratti di
una Jacuzzi.
Meglio se dotata (la doccia) di idromassaggio.
Da usare in alternativa sia per il rapporto, che preliminarmente al talamo.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
positcor ha scritto:

scusandomi per la frettolosa risposta di ieri, colgo l'occasione per quotare con
piacere il nobile positcor, per quanto concerne l'uso della doccia, in luogo
della vasca da bagno, che reputo scomoda, a meno che non si tratti di
una Jacuzzi.
Meglio se dotata (la doccia) di idromassaggio.
Da usare in alternativa sia per il rapporto, che preliminarmente al talamo.

Bis repetita non placent :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
13
purtroppo non ho esperienze di questo tipo per cui dico :sorry: .....mi piacerebbe provare ma non sò quali posizioni riuscirei a compiere ........bisogna che goda per interposta persona :vava:

ciao a tutti ed un bacio a missy

Commenta
Reaction score
0
Sono decisamente per la vasca se è almeno una 2 posti con idro, altrimenti anch'io ritengo la doccia più comoda e "fantasiosa" !

Commenta
Reaction score
1
Cara Miss Jane, l'idea è molto suggestiva, direi anche romantica ma...a conti fatti mi ci vedi a sguazzare li dentro tipo tonnara calabrese con il mio 1,92 di altezza ed oltre 90 kg di peso?!? Forse in una vasca di quelle esoteriche tipo iacuzzi uno smorzino ci potrebbe pure stare, ma in una vasca da bagno classico ci stò davvero risicato...

:hi:

Commenta
Reaction score
41
Sarà anche scomoda, sarà seccante asciugare il pavimento dopo, ma l'esperienza vale ... e non c'è doccia che tenga (ma anche quella ha un suo perchè).

Mi dispiace un pò che ormai la maggior parte degli alberghi dispongano solo di camere con doccia.

Commenta
Reaction score
11.156
Sesso e acqua... nella vasca da bagno, nella doccia.... nel mare... anche nei centri benessere in mezzo alle bollicine fra la gente.... :wink:

Commenta
Reaction score
1
Preferisco luoghi con spazi di manovra più ampi,anche se devo ammettere che l'acqua in tutte le sue forme concorre a rendere il tutto più romantico.

Commenta
Reaction score
14
la vasca da bagno è fatta per starci in assoluto relax con lei, con calma, mentre ci si massaggia piano piano a vicenda, e magari si sorseggia un buon vino, attenti però a non prendere la balla e a non andare sotto..
io preferisco la doccia, mi piace farmi insaponare e insaponare a mia volta, con le mani che vanno dappertutto, con i corpi che si toccano, e poi fare una bella scopata in piedi, tutti e due abbracciati..
se non fosse per l'orario..
capito miss J?

Commenta
Reaction score
12
giovanni lucchi ha scritto:
la vasca da bagno è fatta per starci in assoluto relax con lei, con calma, mentre ci si massaggia piano piano a vicenda, e magari si sorseggia un buon vino, attenti però a non prendere la balla e a non andare sotto..
io preferisco la doccia, mi piace farmi insaponare e insaponare a mia volta, con le mani che vanno dappertutto, con i corpi che si toccano, e poi fare una bella scopata in piedi, tutti e due abbracciati..
se non fosse per l'orario..
capito miss J?

Caro Gio, ti capisco benissimo... :wink: Missy

PS: Absoluta sententia expositore non indiget. :yes3:

Commenta
Reaction score
26
A volte mi capita di farlo..ma non lo ritengo un must, come ho già detto in altro sondaggio preferisco starci come preliminare...per l'atto preferisco altri luoghi...nell'acqua non ho quella sensibilità che mi permette di godere appieno..che...sono strano????

Commenta
Reaction score
0
soloalbar ha scritto:
Cara Miss Jane, l'idea è molto suggestiva, direi anche romantica ma...a conti fatti mi ci vedi a sguazzare li dentro tipo tonnara calabrese con il mio 1,92 di altezza ed oltre 90 kg di peso?!? Forse in una vasca di quelle esoteriche tipo iacuzzi uno smorzino ci potrebbe pure stare, ma in una vasca da bagno classico ci stò davvero risicato...

:hi:
Ahahha, siamo in 2. (solo che per me è 195->73), secondo me ci provassimo come risultato otterremo un bel incastro o slogatura di qualche parte del corpo :D

(a meno che non tenere le gambe fuori dalla vasca, ma la vedo cmq dura)

Commenta
Alto