SESSO ON LINE IN DIRETTA

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Ne avevo già sentito parlare, ma non fa per me.
Trombare in diretta tv non è la mia massima aspirazione
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao,potreste mettere i link o i nomi di tutte quelle che avete visto che mandano online gli incontri?
Penso che sarebbe un bel servizioper tutti....è il mio terrore questo
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Sulla trasmissione delle jene ho potuto vedere la nuova truffa che si sono inventati fanno degli incontri in webcam estorcendo informazioni personali poi al dunque quando sei nuddo che te l'ho smanetti loro registrano l'incontro per poi ricattarti con delle ricariche su postepay altrimenti divulgano il materiale registrato fate attenzione kolleghi :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
si di questa truffa so anche io,ma io quando sono consapevole di essere su internet mi mostro sempre senza testa.
Io mi riferivo a trans che riprendono gli incontri coi clienti(ignari di tutto cio) e li trasmettono IN DIRETTA su siti di webcam cosi da poter aumentare i visitatori e poter vincere premi in denaro.
Vorrei che chi sa quali trans fanno questo(oltre a quelle gia citate) lo dicesse,grazie
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
far vedere la mia trombata in diretta? no, grazie... preferisco la mia privacy
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
certo Sunday!!!! io parlo di essere ripresi a propria insaputa non per ricatto ma per avere piu spettatori in cam e di conseguenza vincere soldi..a nostre spese!!
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
certo Sunday!!!! io parlo di essere ripresi a propria insaputa non per ricatto ma per avere piu spettatori in cam e di conseguenza vincere soldi..a nostre spese!!

Conosco quel sito, in genere si tratta di coppie già esibizioniste che uniscono l' utile al dilettevole, cioè il piacere di esibirsi scopando davanti a una platea di migliaia di utenti e la possibilità di ottenere "gettoni" immediatamente convertibili in denaro reale.
Qualche volta capitano pure puttane che esibiscono i loro clienti, mai a loro insaputa perché sarebbe reato, e la maggior parte delle volte si tratta di trans...
 
Commenta
Alto