Vi è mai capitato di trovare una Pay con cui avete fatto sesso sfrenato ?senza nessun tabù.Molto meglio che con la moglie o free?
Vi è mai capitato di trovare una Pay con cui avete fatto sesso sfrenato ?senza nessun tabù.Molto meglio che con la moglie o free?
mi è capitato assai raramente.
il sesso sfrenato lo faccio già con mia moglie.
di solito da una pay vado solo a bere il caffè.
venuta in culo e in figa ecc.... Trovare una Pay che faccia tutto ciò è difficile ma a volte si trova...
I tabù intendevo cose che non tutte la Pay fanno , es: anale baci in bocca anal rimming pompe scoperte venuta in bocca con ingoio venuta in culo e in figa ecc.... Trovare una Pay che faccia tutto ciò è difficile ma a volte si trova...
speriamo non troppo spesso .........
non sei il primo che cerca questo brividone di avventura e purtroppo non sarai l'ultimo ...... ma detto proprio sinceramente ..... secondo me non state bene !!
Non essere ipocrita!!!
Tu ti fai fare tutto quanto ... ed anche di più!
perche' istigare cosi' il mio dito medio ......... perche' ?????
a te e a quel babbione che ti ha dato il like !!
Se dovessi pensare che quelli che vengono con me non si trovano molto meglio che con la moglie o con una free qualunque, capirei che il mio hobby si è trasformato in un lavoro... e smetterei.Vi è mai capitato di trovare una Pay con cui avete fatto sesso sfrenato ?senza nessun tabù.Molto meglio che con la moglie o free?
Se dovessi pensare che quelli che vengono con me non si trovano molto meglio che con la moglie o con una free qualunque, capirei che il mio hobby si è trasformato in un lavoro... e smetterei.