Sesso sul posto di lavoro – chi ha fatto esperienze?

Avete già avuto un rapporto sessuale sul posto di lavoro?

• No – non ho avuto ancora la possibilità.

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    42
Reaction score
12
Cari utenti!
Avete già avuto sesso con un/a collega, cliente, fornitore ecct. sul posto di lavoro (o nel ambiente lavorativo)? :mda:

Se sì, come si è svolto…durante una festa aziendale, in pausa pranzo… c’era solo un caso eccezionale o si è sviluppato qualcosa… poi come era la situazione il giorno dopo … è cambiato la relazione lavorativa con questa persona…?

E voi ragazze, mani sul cuore - magari la "scappatella" ha avuto un effetto positivo sulla vostra carriera? :biggrin:

Allora, mille domande…forse ricevo anche qualche risposta?.

Buon week-end! Missy

Reaction score
23
a me mai successo sul posto di lavoro

qualchecosina con colleghe fuori dall'ambiente lavorativo, tempo fa',
ma non sesso "vero".

Commenta
Reaction score
0
due volte. con una, ci siamo conosciuti sul lavoro, poi siamo diventati amanti e infine lei ha mollato il marito per me, ma sul posto di lavoro abbiamo fatto sesso una volta sola.

con l'altra, siamo diventati amanti fissi, la storia è durata tre anni e spesso lo facevamo sul posto di lavoro, conoscevamo ogni angolo nascosto buono per fare sesso in tranquillità.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
ho sempre EVITATO senza fare eccezioni, ho rapporti di lavoro quasi esclusivamente con donne e se avessi ceduto alle varie lusinghe adesso non avrei un minimo di credibilità in ambito professionale

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
senza.filtro ha scritto:
due volte. con una, ci siamo conosciuti sul lavoro, poi siamo diventati amanti e infine lei ha mollato il marito per me, ma sul posto di lavoro abbiamo fatto sesso una volta sola.

con l'altra, siamo diventati amanti fissi, la storia è durata tre anni e spesso lo facevamo sul posto di lavoro, conoscevamo ogni angolo nascosto buono per fare sesso in tranquillità.

Caro, posso chiederti di come vi siete comportati durante l'orario lavorativo (quello normale) in ufficio?. :mda: Missy

Commenta
Reaction score
14
Io ho risposto "Si - Diverse volte" ma forse è meglio che spiego.
Mi è successo di concludere con un paio di impegate che ho conosciuto visitando i miei clienti...
Una volta con una particolarmente lanciata abbiamo fatto sesso orale, reciproco, in uno stanzino dove tengono le scope...

Poi sul posto dove lavoro ho trombato spesso, ma solo perchè ho le chiavi per entrare e ci ho portato diverse ragazze...
La mia scrivania ne ha viste parecchie...ma non so se possa essere una cosa inerente al lavoro...

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
Mi è successo di concludere con un paio di impegate che ho conosciuto visitando i miei clienti...
Una volta con una particolarmente lanciata abbiamo fatto sesso orale, reciproco, in uno stanzino dove tengono le scope...

Poi sul posto dove lavoro ho trombato spesso, ma solo perchè ho le chiavi per entrare e ci ho portato diverse ragazze...
La mia scrivania ne ha viste parecchie...ma non so se possa essere una cosa inerente al lavoro...

Caro Elgato, ti ringrazio per la tua franchezza.
Hai mai pensato a fare domanda all’ufficio d'acquisti per una scrivania anti scivola?. :good: Missy
PS: Scherzo, ovviamente.

Commenta
Reaction score
14
Miss Jane ha scritto:
elgatonero ha scritto:

Hai mai pensato a fare domanda all’ufficio d'acquisti per una scrivania anti scivola?. :good: Missy

Sono attrezzato Miss...sono molto attrezzato da questo punto di vista.
E poi, dove lavoro c'è la possibilità di "crearsi" quasi un letto... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
elgatonero ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
elgatonero ha scritto:

Sono attrezzato Miss...sono molto attrezzato da questo punto di vista.
E poi, dove lavoro c'è la possibilità di "crearsi" quasi un letto... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un covo d'amore. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
.franco ha scritto:
a me mai successo sul posto di lavoro

qualchecosina con colleghe fuori dall'ambiente lavorativo, tempo fa',
ma non sesso "vero".

Caro Franco, ma te lo puoi immaginare o no? Missy

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Evitare evitare altrimenti diventano peggio delle mogli .

Caro Creatura, quindi dopo una “scappatella hot” rischi di essere incastrato in mille impegni sociali (come sms (baci e abbracci), cene, gite, regali), ovvio che col tempo diventano costose come ti può capitare anche con una amante al di fuori del ambiente lavorativo?. :mda:

A questo punto ti serve veramente a “vincere al superenalotto e con quei 30/40 milioni di euro”. :biggrin: Missy

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
In un ambiente di lavoro open space, mi viene un po' difficile...
... ma mai dire mai, ci spero sempre con qualcuna delle nuove leve....
:spiteful:
Piuttosto mi è riuscito più volte in ambienti extra-ufficio ma connessi al lavoro, questo sì...

Commenta
Reaction score
6
Carissima Miss... ho risposto no.

Non c'è materiale umano adatto e nemmeno la giusta intimità... nei miei sogni aspetto da sempre una bella segretaria che si prenda cura del mio mezzo busto sotto la scrivania :lol:

Baci Miss :wink:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
Piuttosto mi è riuscito più volte in ambienti extra-ufficio ma connessi al lavoro, questo sì...

Caro, di tipo????? Allora rivelo pure io un fatto segreto. E’ successo su una festa natalizia (in un cabaret con tanta animazione) del mio datore di lavoro dove lavoravo come primo impegno all’epoca. E’ stato divertente prima si mangiava, poi il programma e più che passavano le ore più la gente era brilla. In questo stato pure io mi sono sentita attratta di un mio capo (mi sa né avevo bevuto abbastanza, pure lui) e siamo finiti nel bagno. Poi la cosa buffa era che ho perso durante l’atto tutte le forcelle della mia pettinatura, che figura… :crazy: Il giorno dopo abbiamo fatto finto che è non successo nulla, ma tutti in ufficio lo sapevono. :mda: Missy
Dopodiché non è mai più successo.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:

Caro, di tipo?????

Curiosona!... :wink:
Del tipo che c'è stato un periodo in cui per lavoro ero molto a contatto con gente di spettacolo, per lo più attrici e ballerine... e sovente nei camerini o durante qualche party ho pucciato il biscotto... mi ricordo in particolare di Amaya, una ballerina spagnola che anni fa ha lavorato per un periodo a Verona, fisico assoluto, sradicava certi pompini da infarto... per non parlare di tutte le tresche a 3 o a 4, ma questa è un'altra storia... eh, bei tempi! :spiteful: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:

Caro, di tipo?????

Curiosona!... :wink:
Del tipo che c'è stato un periodo in cui per lavoro ero molto a contatto con gente di spettacolo, per lo più attrici e ballerine... e sovente nei camerini o durante qualche party ho pucciato il biscotto... mi ricordo in particolare di Amaya, una ballerina spagnola che anni fa ha lavorato per un periodo a Verona, fisico assoluto, sradicava certi pompini da infarto... per non parlare di tutte le tresche a 3 o a 4, ma questa è un'altra storia... eh, bei tempi! :spiteful: :biggrin:

Caro, in cambio ti ho rivelato il mio segreto, dai. :biggrin: Comunque grazie. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Caro, posso chiederti di come vi siete comportati durante l'orario lavorativo (quello normale) in ufficio?. :mda: Missy

facevamo delle pause pranzo un po' prolungate, ovvero aprofittavamo di certi pomeriggi semideserti (avevamo entrambi buoni motivi per non rimanere fissi nello stesso posto). oppure attendevamo la fine dell'orario di ufficio e prolungavamo la presenza in altri locali... in tre anni, dovendo fare di necessità virtù, di soluzioni al problema ne abbiamo trovate diverse.

Commenta
Reaction score
1
si si .. un paio di volte a fine turno con la collega "montante" appunto , per reciproco scambio di consegne , il tutto nel bagno d'ordinanza con tanto di straordinario pagato !!
in parole povere mi hanno pagato per scopare !!! :biggrin:

Commenta
Alto