Sesso virtuale web-cam

Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno aveva esperienze di questo tipo e se si come funzionano, descriverle. Molte si pubblicizzano sui vari siti di annunci per spettacoli on-line in cambio di ricariche, ma poi?

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Marisio ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno aveva esperienze di questo tipo e se si come funzionano, descriverle. Molte si pubblicizzano sui vari siti di annunci per spettacoli on-line in cambio di ricariche, ma poi?

Ci sono molti siti che offrono chat e web-cam ti fai un conto che sò di 30 $ e scegli la ragazza lo spettacolo può costare 4-5 & e loro in contatto con te fanno ciò che le chiedi:si masturbano,si toccano il seno e via così.Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Qualcosa di più amatoriale non c'è? Qualcuno è "stato" con una inserzionista di bakeka che professa grandi cose via web.cam?

Commenta
Reaction score
0
Marisio ha scritto:
Qualcosa di più amatoriale non c'è? Qualcuno è "stato" con una inserzionista di bakeka che professa grandi cose via web.cam?

Pare che nelle chat si trovino anche ragazze semi-amatoriali, anche se per quanto mi riguarda non ho mai approfondito perchè non mi interessa il "virtuale".

Commenta
Alto