SESSUALMENTE DEVE ESSERE

Reaction score
13
1) una maiala da inchiesta, disposta a esaudire tutti i miei desideri. Capisce al volo le mie esigenze, attivissima da punto di vista sessuale, fa tutto lei.

2) porca nella giusta misura. Ha bisogno di essere scaldata a dovere, ma a pieno regime ti ribalta come un cappotto. Si bagna e gode veramente.

3) seria e professionale. Fa quello che promette al telefono. Non ti fa mancare nulla. Lei è un pò distaccata, le carezze sono meccaniche. Durante il sesso ansima il giusto, ma non si fa coinvolgere.

4) Un pò inesperta. Lascia a te l'iniziativa. Un pò troppo passiva, la vorresti un pò più partecipe, ma te la fai andare bene così. Pretende sesso orale covered. Non ci ritornerai.

5) Tendenzialmente stronza, gran figa, se la tira perchè ha i titoli per farlo. Promette mari e monti, ma alla fine è solo sesso dignitoso ma nulla più.

6) Timidissima e molto inesperta, ti lascia fare ma più in là non è disposta ad andare. Non ha ancora il controllo della sua sessualità e si lascia prendere al punto da avere un orgasmo.

7) Dipende

8) spazio riservato a insane, che potrà usare per postare la consueta raffica di cazzate in serie :smile:

Reaction score
13
Direi la 2)
La girl "naturale" è la mia preferita..
Quella troppo professionale, che sembra stia recitando il solito copione per l'ennesima volta, non mi dice nulla..anzi, da un forte senso di "artificiale"...
Quella che fa tutto lei, o meglio vorrebbe fare tutto lei, nemmeno: ci vuole il giusto equilibrio..

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:
8) spazio riservato a insane, che potrà usare per postare la consueta raffica di cazzate in serie :smile:

... zzo che coda di paglia!

Mi pareva che questi pseudo-sondaggi fossero intesi anche come occasione
per sparare due cazzate e farsi qualche risata...

... ma come vedo tu li prendi molto seriamente (e ti prendi troppo seriamente)!

Se i miei interventi da cazzone ti disturbano così tanto mi guarderò bene dall'inserirne altri.

La mi scusi eh!

Commenta
Reaction score
1
7 dipende

se marte è congiunto a saturno nei gemelli allora voglio una porcellona ululante :shout: :shout:

se invece urano è in orione con la luna ponente la voglio stronzissima. :treaten: :treaten:

viceversa me ne sbatto los balotas e che faccia mo lei, se mi è piaciuta ci torno altrimenti bye bye baby.

salut

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:
eddyvedder ha scritto:

... zzo che coda di paglia!

Mi pareva che questi pseudo-sondaggi fossero intesi anche come occasione
per sparare due cazzate e farsi qualche risata...

... ma come vedo tu li prendi molto seriamente (e ti prendi troppo seriamente)!

Se i miei interventi da cazzone ti disturbano così tanto mi guarderò bene dall'inserirne altri.

La mi scusi eh!

ma che coda di paglia, su! E fai bravo, non vedi che metto le faccine con il sorriso di fianco? La faccina col sorrisino significa S-T-O-S-C-H-E-R-Z-A-N-D-O-, o qui bisogna subire solo le tue di battute e di allusioni? Io alle tue di battute ci sto. E non mi prendo seriamente proprio per nulla. Puoi postare tutti i thead e i messaggi che ti pare, siamo in un forum democratico, mi pare. Però, scambiare per sondaggi quelli che volevano essere solo dei tentativi di aprire delle discussioni, mi sembra eccessivo.
Direi di chiudere la questione e di passare ad altro, che ne dici? :wink:

Commenta
Reaction score
13
la seconda che hai detto...

La 6 è pericolosa. Quando uscivo con una così, ho corso il rischio di innamorarmi.... per fortuna che fuori dal letto era abbastanza insignificante, altrimenti.... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
3 - La categoria seria e professionale è la migliore per le mie esigenze. Non sempre però è facile trovarle: ho visto un pò di tutto e questa categoria, almeno tra le stradali, latita abbastanza!

Commenta
Reaction score
13
CHIUSURA DEL THREAD

risposte utili : 11

1) una maiala da inchiesta, disposta a esaudire tutti i miei desideri. Capisce al volo le mie esigenze, attivissima da punto di vista sessuale, fa tutto lei. 36%

2) porca nella giusta misura. Ha bisogno di essere scaldata a dovere, ma a pieno regime ti ribalta come un cappotto. Si bagna e gode veramente. 45%

3) seria e professionale. Fa quello che promette al telefono. Non ti fa mancare nulla. Lei è un pò distaccata, le carezze sono meccaniche. Durante il sesso ansima il giusto, ma non si fa coinvolgere. 9%

4) Un pò inesperta. Lascia a te l'iniziativa. Un pò troppo passiva, la vorresti un pò più partecipe, ma te la fai andare bene così. Pretende sesso orale covered. Non ci ritornerai. 0%

5) Tendenzialmente stronza, gran figa, se la tira perchè ha i titoli per farlo. Promette mari e monti, ma alla fine è solo sesso dignitoso ma nulla più. 0%

6) Timidissima e molto inesperta, ti lascia fare ma più in là non è disposta ad andare. Non ha ancora il controllo della sua sessualità e si lascia prendere al punto da avere un orgasmo.

7) Dipende 10%

insomma, basta che ci sappia fare.

Commenta
Reaction score
18
Scusa Eddy....
Ma l'Admin ti fa versare dell'obolo per ogni tuo sondaggio ?
No, te lo chiedo perchè se non è così .....
...abbi pazienza e tienilo aperto almeno una settimana, così
partecipiamo un pò tutti !! :biggrin:
Bye Bye

Commenta
Alto