SESSUALMENTE DEVE ESSERE

Reaction score
13
1) una maiala da inchiesta, disposta a esaudire tutti i miei desideri. Capisce al volo le mie esigenze, attivissima da punto di vista sessuale, fa tutto lei.

2) porca nella giusta misura. Ha bisogno di essere scaldata a dovere, ma a pieno regime ti ribalta come un cappotto. Si bagna e gode veramente.

3) seria e professionale. Fa quello che promette al telefono. Non ti fa mancare nulla. Lei è un pò distaccata, le carezze sono meccaniche. Durante il sesso ansima il giusto, ma non si fa coinvolgere.

4) Un pò inesperta. Lascia a te l'iniziativa. Un pò troppo passiva, la vorresti un pò più partecipe, ma te la fai andare bene così. Pretende sesso orale covered. Non ci ritornerai.

5) Tendenzialmente stronza, gran figa, se la tira perchè ha i titoli per farlo. Promette mari e monti, ma alla fine è solo sesso dignitoso ma nulla più.

6) Timidissima e molto inesperta, ti lascia fare ma più in là non è disposta ad andare. Non ha ancora il controllo della sua sessualità e si lascia prendere al punto da avere un orgasmo.

7) Dipende

8) spazio riservato a insane, che potrà usare per postare la consueta raffica di cazzate in serie :smile:

Reaction score
13
Direi la 2)
La girl "naturale" è la mia preferita..
Quella troppo professionale, che sembra stia recitando il solito copione per l'ennesima volta, non mi dice nulla..anzi, da un forte senso di "artificiale"...
Quella che fa tutto lei, o meglio vorrebbe fare tutto lei, nemmeno: ci vuole il giusto equilibrio..

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:
8) spazio riservato a insane, che potrà usare per postare la consueta raffica di cazzate in serie :smile:

... zzo che coda di paglia!

Mi pareva che questi pseudo-sondaggi fossero intesi anche come occasione
per sparare due cazzate e farsi qualche risata...

... ma come vedo tu li prendi molto seriamente (e ti prendi troppo seriamente)!