Sesto S.G. YUAN YUAN

Reaction score
0
YuanYuan - Sesto San Giovanni - Centro China

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... ufk9773383
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto san Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi - Selene
NAZIONALITA': China

LA MIA ESPERIENZA:

E' un centro penso aperto recentemente, io ci sono passato davanti mentre stavo andando all'altro centro presente sulla stessa via ed ho deciso di fermarmi, ambiente nuovo pulito e cabine abbastanza ampie, mi viene proposto un massaggio di 1h per 30 dinari, la ragazza che mi accompagna in cabina mi propone anche un 4 mani, ma essendo la prima volta in quel centro ho preferito un incontro singolo per cominciare avedere com'è la situazione.
Massaggio ben fatto per lo standard cinese, la ragazza "Selene" mi dice che sono circa 10 anni che fa massaggi, la sua età infatti si aggira sui 30/35.

In conclusione:
Massaggio e finale a mano a 30+20 pesos

In fede
Secret

Re: YuanYuan - Sesto San Giovanni - Centro China

secret ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... ufk9773383
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto san Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi - Selene
NAZIONALITA': China

LA MIA ESPERIENZA:

E' un centro penso aperto recentemente, io ci sono passato davanti mentre stavo andando all'altro centro presente sulla stessa via ed ho deciso di fermarmi, ambiente nuovo pulito e cabine abbastanza ampie, mi viene proposto un massaggio di 1h per 30 dinari, la ragazza che mi accompagna in cabina mi propone anche un 4 mani, ma essendo la prima volta in quel centro ho preferito un incontro singolo per cominciare avedere com'e' la situazione.
Massaggio ben fatto per lo standard cinese, la ragazza "Selene" mi dice che sono circa 10 anni che fa massaggi, la sua eta'  infatti si aggira sui 30/35.

In conclusione:
Massaggio e finale a mano a 30+20 pesos

In fede
Secret

qualcuno sa darmi info fresche oppure un link aggiornato, grazie

Centro Sesto S.G. YUAN YUAN viale risorgimento 300 testato ber ben 6 volte location buona e riservata provato anche nelle ore di pranzo nessun odore di cibo.
Massaggiato sempre con GYGY il nome dovrebbe essere giusto, che dire ragazza da oltre 5 anni a Milano con esperienza nel campo, molto sensuale e carina optato sempre il massaggio giapponese rilassante di ottima fattura veramente brava con tocchi e sfioramenti e sguardi ammiccanti.
Il finale in hj senza alcuna mancia

sonni59 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sonni59 ha scritto:
....e ci sono addirittura tre centri cina !
tre centri, ma recensioni solo una!!!
Mi dispiace, io non sono capace a farle.
non sai scrivere? Ma dai non ci vuole tanto, ho visto che qualcosa hai già scritto altrove. Altrimenti se non fai recensioni, entri nel clan del lurkers e allora non va bene!

Ok, ci provo, ma .....a mio rischio e pericolo.
Estate, stessa via, ma il n. pari prima del 30.
Ci sono delle giornate che apri gli occhi e ti accorgi che ce l'hai con il mondo intero: così è stato il mio risveglio , quindi ho decido di dedicarmi ad alcune ore di puro relax per vedere di farmi passare la rogna, e vado a relazionarvi.
Apro e, distesa su di una poltrona con le gambe aperte che mettevano in mostra le mutande di pizzo bianche ed un ciuffo di peli, c'era Sus.... tutta panna (forse i più giovani non ricordano quella pubblicità dell'Invernizzi)
Bene, mi dico, oggi si scopa. Invece mi dice che lei non può trattarmi (poi ho capito che, essendo l'unica che parla un po' l'italiano, cerca di essere il + possibile presente all'ingresso e al telefono) e mi affibia tale Lulu o Luli o Lili, non so, che mi porta al piano superiore dove ci sono le camerette con il condizionatore. Purtroppo questa fetecchia comincia in modo petulante a ripetermi "oggi tanto caldo meglio fale plima il bagnetto, poi masagio" alla sesta volta che ripete questa cantilena seguita dal mio rifiuto, non c'ho più visto e, dopo essermi rivestito, ed aver apostrofato la fetecchia nei modi meno gentili sono sceso con lei appesa ad un braccio nel tentativo di fermarmi. Quando ho sentito che il peso che stavo trascinando era raddoppiato, ho visto che sull'altro braccio si era appesa la "tutta panna" che ha iniziato a dirmi che "la collega non capisce niente, che non parla l'italiano" e che se fossi tornato sulla mia decisione mi avrebbe trattato lei e mentre diceva ciò avvicinava il mio braccio, con relativa mano, in mezzo alle sue gambe. A questo punto il mio figliolo ha iniziato a picchiettare nei pantaloni dicendomi "cazzo fai, qui si tromba". Così mi sono lasciato riportare in camera. Lei è una trentacinquenne piccola, ma proporzionata, non bella, ma decente. Per quanto riguarda il massaggio direi che non ci siamo anche se ci mette molto impegno. La nota positiva è che anche quando sei steso a pancia in giù, si mette in tali posizioni che ti permette di accedere all'interno coscia e poi ti si siede sulle gambe lasciandoti la possibilità di sfregamento dei polpacci nelle zone calde. Ero molto tranquillo e stavo pensando se avevo messo il gommino in posizione strategica, quando le squilla il telefono e si mette a parlare in cinese, poi mi dice che era il capo che le diceva che sarebbe venuto li per il pranzo. Da quel momento tutto si è un po' raffreddato. L'ho stesa sul lettino vicino a me ed ho iniziato tutte le manovre atte ad eccitarla per permettermi di "calarle le mutande", ma non c'è stato nulla da fare. Al chè mi sono rotto i coglioni e quando mi ha detto che mancavano cinque minuti, ho ritirato le mani e le ho risposto di finire come meglio credeva. Devo dire che, da buona professionista, si è ripresa molto bene e mi ha fatto un massaggio ai genitali con venuta finale, di tutto rispetto. Danno totale: i favolosi 20+10 che non sono stati neppure contrattati e quindi o mangi questa minestra o salti dalla finestra. Anche se poi le ho promesso che sarei ritornato dopo due giorni...... ma quando mai.
Nel complesso direi location da tenere presente.
sonni

ho usufruito del centro YUAN YUAN, discreto centro, ma mi ha lasciato perplesso a livello dipulizia, mi spiego meglio.
Terminata una riunione, mi presento con un collega al centro per un massaggio, ci danno il menù e ci chiedono di aspettare 5 minuti per terminare e licenziare i colleghi "sotto le mani". Quando siamo andati sotto noi, almeno una delle girl NON si è neppure lavata le mani, una situazione che mi ha dato piuttosto fastidio, ho accettato il massaggio, ma nessun altra performance, voleva massaggiarmi il viso, ma ne ne sono guardato bene. Relativamente alle girl, nello standard cinese. Una un pò più in carne dell'altra che era minuta. Massaggio di 40 minuti, 20 rose.

Indietro
Alto
Aiuto