Sex Park - Oberentfelden

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Ho fatto una ricerca ma non mi trova nessun thread dedicato al Sex Park, nel caso ci sia già un thread prego i mod di integrarlo.


Kirchfeldweg 15 - 5036, Oberentfelden / AG

Entrata 50CHF (+10CHF deposito cauzionale chiave), incluso uso della spa e soft drink analcolici, red bull da pagare a parte (si sa mai che vanno in rovina...).
Costo 30min 90CHF (purtroppo il sito, per chi non parla il tedesco è un pò fuorviante, visto che in fondo dice che ci sono i 10CHF aggiuntivi oltre agli 80CHF della mezzora. io non sono pratico di FKK svizzeri, ne ho provati solo 3: Club Swiss, Club Palace e NBU ma in tutti e 3 io avevo pagato in reception la tariffa esposta sul sito e poi la cassiera dava alle ragazze la loro parte decurtata di 10CHF.. a sto punto scrivete sul sito 90CHF-30min e via... va bè chiudiamo la parentesi)

30.6.2020
Entro al locale alle ore 13.
Un brutto ceffo tutto tatuato fino dentro alle orecchie (non sto scherzando) mi chiede di compilare un foglio con il mio nome-cognome e uno tra indirizzo email o num di cell
Specificando subito che lo deve chiedere per legge, ma si vede che non gliene frega un cazzo, ovviamente non bisogna mostrare nessun documento, una volta compilato lo piega senza neanche leggerlo e lo metto in una scatola tipo quelle che si usano per le schede elettorali.
Vede voi se volete dargli il vostro vero nome o uno falso.
All'ingresso c'è il disinfettante mani, ma se lo usate o no nessuno ci fa caso. Niente rilevamento della temperatura. Vicino all'ingresso c'è un piccolo foglio A4 con su le posizione che vanno bene per contenere il covid e quali no :D

Solita routine accappatoio, asciugamano, ciabatte. Armadietti piccoli, infatti tutti lasciano le scarpe fuori. Cassette di sicurezza esterne.
Il locale è fatto strano, in spogliatoio non ci sono ne le docce (6 in totale sparse per il locale) ne i bagni (che sono nel corridoio dove ci sono le stanze)

Sul pavimento ci sono le frecce che indicano in che modo bisognerebbe girare per il locale, ma anche qui a nessuno interessa.

Zona spa/relax con lettini comodi, una jacuzzi (max 2 persone), una piccola sauna (max 1 persona) più un altra sauna (max 2 persone).

Lounge room con palchetto per la lap dance (che ogni tanto le ragazze fanno in maniera molto svogliata) alcuni divani, poltrone e sgabelli intorno al bar.
Circa 15 ragazze presente, oggi era giornata total naked i clienti si contano sulle dita di una mano e avanzano delle dita.
Qualità line up 5 inchiavabili. 3 veramente fighe IMHO, 3 carine e le altre diciamo che non meritano una cifra così alta....

A parte una zingara che appena le ho detto che ero italiano mi ha detto subito "amore vuoi scopare" che l'ho fanculizzata, le altre ragazze approcciano in modo molto educato con molto social time. C'era una tedesca di nome Shirin che subito era anche simpatica (anche se non il mio tipo) ma quando ha iniziato con frasi del tipo "ti porto in paradiso" già iniziava a starmi sui coglioni, poi quando mi ha detto che lei e la sua amica Lola (inchiavabile) sono di Amburgo e lavoravano nelle vetrine l'ho scartata a prescindere. I RLD sono famosi per essere delle basi missilistiche.

Prima room con Christina rumena, bel tettone grosso naturale. Buon social. L'unica di quelle con cui ho parlato che parla bene l'italiano.
In room FK, boobs sucking, buon BBJ con massaggio alle palle, fingering leggero in figa, DATY. Scopata buona a cowgirl e alla missio, alla pecora perde punti tenendo le gambe larghe senza mantenere la posizione a me più comoda in modo da non farmi affondare a pieno. -1
Voto finale 6

Emma rumena, per me la più bella del locale, migliore dal vivo che in foto. Fisico da velina con 450cc di silicone.
Ottimo social e ancora meglio in camera. DFK, ho divorato quelle tettone, DATY+rimjob+fingering in figa, gran bel BBJ molto salivato, chiavata in 3 posizioni con un ottimo finale doggy
Voto finale 8

la terza stanza l'ho fatta con una certa Anais, ma era completamente diversa da questa in foto, molto più abbronzata, tetta rifatta con 380cc, piercing all'ombelico e alla figa e sicuramente più alta dei 169cm riportati sul sito.
Anyway, social ok in due tempi. Mi ha importunato un pò quando ero scarico, poi sono andato a cercarla io quando ero pronto.
Buona room anche lei FK, daty, mi sono ciucciato i suoi bei meloni, buon BBJ e chiavata in varie posizioni, anche qui bel finale doggy.

Annie, Bulgaria. Ragazzina tascabile che sembra una barely legal (anche se ha 25 anni), dice che lavora max 2 mesi, poi torna a casa un pò, poi quando finisce il cash ritorna, ecc. Fa così da circa 2 anni, sempre al Sex Park... sarà vero? cazzo me ne... :)
Ad inizio giornata era molto seria e sulle sue, incrociata un paio di volte in giro per il locale e non mi ha mai cagato di striscio, quindi classificata come missile.
Poi Emma e Anais mi hanno detto che è ok e molto carina con i clienti, infatti passano le ore e lei incomincia a svegliarsi e a macinare clienti. Me la soffiano da sotto il naso per ben due volte alchè prima che entri in room le dico che la aspetto e prendo "appuntamento"
Ottimo social in zona relax.
FK ok, gran bel BBJ, perde sulla chiavata perchè continua ogni 30 secondi a controllare che il profilattico non si sia fatto su... che palle infatti mi ha fatto ammosciare e gliel'ho fatto notare. -1
Comunque si impegna molto per farmi fare la quarta sborrata.
Voto finale 6.

Bella giornata, mi è sembrato un pò di essere tornato ai tempi d'oro degli FKK, belle fighe che fanno un buon social e un buon servizio in stanza con tutte le sigle base incluse, nessuna richiesta di extra e camere da 30min pieni.

Dopo essermi alzato alle 5am, guidato per 410km, fatto 4 sborrate (tutte stanze da 30min) direi che è ora di un meritato riposo all'ottimo airbnb che ho trovato a 15min dal locale.
Scusate eventuali errori di ortografia e/o di battitura ma non ho assolutamente voglia di rileggermi sto papiro.
 
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Un brutto ceffo tutto tatuato fino dentro alle orecchie (non sto scherzando) :eek:

Non mi ricordo che Thomas o Roman siano cosi tanto tatuati , ma probabilmente vi era un loro "fratello" che personalmente non mi è mai capitato di vedere in quel momento alla reception :)

Bella giornata, mi è sembrato un pò di essere tornato ai tempi d'oro degli FKK, belle fighe che fanno un buon social e un buon servizio in stanza con tutte le sigle base incluse, nessuna richiesta di extra e camere da 30min pieni.

Sono anni che personalmente dico che il Sex Park è un locale che puo dare buone o ottime soddisfazioni e che non vi è per nulla bisogno di dover andare nei locali "Blasonati" e decisamente piu costosi per poter farsi delle belle fighe gentili e accondiscendenti :angel:
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Sex park da quando lo conosco io é sempre stato fk più bbj nella tariffa base,percui niente di strano.. cé scritto anche sul sito...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Il Sex Park ha riaperto, sul sito sembra tutto come prima, ma su un forum svizzero dicono che al momento non può funzionare come FKK ma solo come bordello.
Per tanto si entra (senza pagare l'ingresso) si sceglie la ragazza (spero si possa dedicare un minimo di tempo al social time prima di scegliere) e si va in camera diretta (passando prima dalla doccia) finita la stanza sembra si possa restare all'interno del locale (in abiti civili) bere qualcosa (non so se incluso o a pagamento) e poi farsi una seconda stanza.

Costo zimmer 30minuti 120chf.

Speriamo che il cantone gli dia l'ok per ritornare a funzionare come un vero FKK al più presto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
ciao collega dal punto di vista della viabilità, qual è il più comodo da raggiungere? non amo attraversare grosse città e avere l'incubo autovelox..
grazie
 
Commenta
Alto