Si bei racconti, mi ricordoLa cosa mi ha abbastanza shockato perché nella mia seppur breve carriera di punter, una trentina di girls le avrò incontrate, spaziando tra otr, loft, e qualche centro massaggi.
Ma figurati ne ha già fatte una valangataNon ho fatto la recensione
Mi piacerebbe avere un po di vostri commenti a riguardo!
Beh qui la condivisione delle proprie avventure è la base della vitalità del forumAnche wikipedia funziona così, tutto il web funziona così.
Detta con molta franchezza : potevi continuareAnche se mi sono fatto i cazzi miei fino ad ora
Da che pulpitochecca isterica
Parassita è chi parassita fa...Caro power smettila di fare il moralizzatore dei miei coglioni
I forum sono certamente fatti per condividere, tuttavia sono fatti anche per informare e basta, e ogni forum ha la sua fetta di utenti attiva e quella passiva. Non è che chi non partecipa deve essere condannato al rogo sai? O chiamato parassita...
Anche wikipedia funziona così, tutto il web funziona così.
Altrimenti il forum non consentirebbe la visualizzazione a utenti che non postano mai, non pensi?
Anche se mi sono fatto i cazzi miei fino ad ora, oggi ho scritto semplicemente la storia di un avvenimento, se ti va di dare una risposta sensata la accetto volentieri, se devi farmi i commenti da checca isterica basta semplicemente che passi al thread successivo, sperando che il povero utente che lo scrive sia un veterano del forum