Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si bei racconti, mi ricordoLa cosa mi ha abbastanza shockato perché nella mia seppur breve carriera di punter, una trentina di girls le avrò incontrate, spaziando tra otr, loft, e qualche centro massaggi.
Ma figurati ne ha già fatte una valangataNon ho fatto la recensione
Mi piacerebbe avere un po di vostri commenti a riguardo!
Beh qui la condivisione delle proprie avventure è la base della vitalità del forumAnche wikipedia funziona così, tutto il web funziona così.
Detta con molta franchezza : potevi continuareAnche se mi sono fatto i cazzi miei fino ad ora
Da che pulpitochecca isterica
Parassita è chi parassita fa...Caro power smettila di fare il moralizzatore dei miei coglioni
I forum sono certamente fatti per condividere, tuttavia sono fatti anche per informare e basta, e ogni forum ha la sua fetta di utenti attiva e quella passiva. Non è che chi non partecipa deve essere condannato al rogo sai? O chiamato parassita...
Anche wikipedia funziona così, tutto il web funziona così.
Altrimenti il forum non consentirebbe la visualizzazione a utenti che non postano mai, non pensi?
Anche se mi sono fatto i cazzi miei fino ad ora, oggi ho scritto semplicemente la storia di un avvenimento, se ti va di dare una risposta sensata la accetto volentieri, se devi farmi i commenti da checca isterica basta semplicemente che passi al thread successivo, sperando che il povero utente che lo scrive sia un veterano del forum