Sexi bionda - Grosseto - Altro

Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.undressbook.com/ins/Incontri_Ragazze/13782/Telefono-3425603665-sexi bionda per te.html
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto centro
NOME INSERZIONISTA: Sexi Bionda Per Te
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI : daty, bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: daty, Fk, bbj, Rai1, Rai2, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: polacchetta bionda
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34256036xx

LA MIA RECENSIONE:
girando per altri motivi la Toscana come una trottola mi ritrovo nella zona del grossetano. prima di chiamare la tipa ho cercato qualche info sul forum ma non ho trovato niente cosi...prima di chiedere info dato che il tempo scarseggiava ho voluto testare. Chiamo la tipa ma non risponde nessuno (neanche squillava) cosi sbrigo alcune cose e chiamo nuovamente. Mi risponde gentile cosi mi faccio spiegare il posto e i prezzi. Immaginavo che le foto non fossero vere ma a lei non ho detto niente, cosi volevo vedere...insomma parte da 70 fino a 150 tutto come da descrizione. La ragazza riceve in centro ed era pure abbastanza vicina a dove ero io quindi senza neanche spostarmi in auto mi reco da lei (avevo già pure pagato il parcheggio). Davanti casa chiamo per farmi aprire, vado da lei e...tàtà...come volevasi dimostrare non è quella della foto...però neanche è male anzi...niente a che vedere con le foto ma è una ragazza semplice, mi ha accolto con tacchi ed un vestitino niente male. ha una bella 3a abbondante che repute la misura migliore...un fisico semplice ma allo stesso tempo intrigante. occhi blu alta circa 170. chiude la porta alle mie spalle e ci rechiamo in camera. pago (casa abbastanza fredda ma forse aveva appena acceso il riscaldamento). vado al bagno, lei no...quando torno in camera le dico di darmi un bicchiere d'acqua e lei gentile me lo va a prendere. dopo iniziamo. ci iniziamo a baciare, probabilmente c'era del feeling ma i baci sembravano molto girlfriend, che finga o no passionali e bene di lingua, dopo le alzo la gonna ed inizio a leccare dato che era senza mutande. lei sembra gradire molto, era molto bagnata e mi dice di continuare, io non me lo faccio dire due volte cosi continuo fino a che non viene...sentivo chiaramente le contrazioni. dopo questo lei me lo prende in bocca ma siccome era partita in 5a, senza rischiare di venire troppo presto le faccio fare un bbj abbastanza breve e dopo l'amico cappuccino inizio a scoparla bene bene. prima davanti e mentre sempre ci baciavamo poi a pecora e dopo rai2. un bel culo stretto. dopo un pochetto mi tolgo il plasticone e con spagnola le vengo bene bene sul seno e collo. ci puliamo ed inizio a parlarci un po...mi dice di essere polacca e di essere venuta qua a fine 2011 o meglio a Follonica. da circa un anno invece si è stabilita a Grosseto. ha 25 anni. in polonia studiava una specie di scienze politiche ma poi ha deciso di non continuare e prendendo spunto da una sua amica è venuta in zona. il fisico strutturalmente non era male anche se in fase di sfioritura cosi le ho domandato se pratica o praticava sport infatti ha fatto per molti anni piscine nel suo paese ma qua niente. quando sono arrivato a casa ho cercato un po ed ho trovat oanche annunci con foto di lei vere che postero qua sotto. bella mi sono divertito e c'è stato un buon feeling. lei mi ha detto che parte o che deve partire e poi tornerà ma siccome il tempo stave scarseggiando (si era fatto proprio tardi per me) sono dovuto volare via. bueno! a...si chiama Sara, almeno cosi dice
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,7 KB · Visite: 168
  • 2.jpg
    2.jpg
    21 KB · Visite: 197
Commenta
Alto