Escort Sexi dolce calda…

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
129
Località
marche
NOME INSERZIONISTA: SEXI DOLCE CALDA...
RIFERIMENTO INTERNET: https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-dolce-calda-passionale-i6b4257180319/
CITTA DELL'INCONTRO: MACERATA
NAZIONALITA': suppongo est europa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj con sovraprezzo
SERVIZI USUFRUITI: rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 se vieni alla svelta, 100 x 30 min (scoperto alla fine incontro)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:16 minuti esatti door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio, castana, volto normale, alta 1,55 circa senza tacchi, tettine naturali, fisico asciutto ed atletico, niente trucco addosso
ATTITUDINE: Buona fino ad esaurimento del timer
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale sotto al piano stradale, scomode assai
TELEFONO: 3802018395 - 3515072223

Per telefono dice di fare tutto protetto, ok, parcheggio a circa 5 minuti a piedi (una bella salita da fareÂ…..), arrivato al civico indicato mi guida per arrivare alla sua porta.
Entrato mi rendo conto che l’aspetto è pienamente rispondente all’annuncio, mi ripete che fa tutto protetto ed io le anticipo il pattuito, non si parla della tariffa a tempo come poi ho scoperto.
La abitazione è un monolocale al disotto del livello stradale, piuttosto vecchiotto e mal messo internamente ma ho visto anche di peggio, rimane abbastanza scuro come ambiente (basta accendere la luce…)
Lei si lava in bagno, e a me non chiede pulizie particolari, si presenta nuda , mi spoglio e comincio a baciarla ed accarezzarla.
Qua lei è molto disponibile e mette in mostra i suoi buchi mettendosi a pecora sul letto, si fa digitalizzare superficialmente, però quando si gira e ci abbracciamo noto che il suo l’alito che mi da fastidio.
Appena comincio a diventare mezzo consistente mi infila un gommino chiaro, al che le chiedo di prenderlo in bocca per completare l’indurimento, ma mi risponde che non lo fa e che ci vogliono altri soldi (???? mai capitato finora, evidentemente non avevo ben capito il menù disponibile, che allora è ben scarso)
E va be, allora mi lavora di mano per qualche secondo e appena duro si mette alla missionaria per essere trombata, ed eseguo penetrandola con molta facilitÃ* nonostante la piccola stazza, ma qua comincia un tour de force che non mi aspettavo in cui lei si divincola in maniera attiva forse con lÂ’intento di velocizzare la cosa, ma i movimenti a me non fanno effetto che lei vorrebbe anzi tuttÂ’altro.
La faccio girare a pecora, dove noto un leggero odore non proprio piacevole che risale dalla passera (nonostante il lavaggio), dopo un pò si divincola e mi si mette sopra e pompa lei a smorza candela come una forsennata, e tutti sti colpi sulla pancia fanno tutto meno che farmi venire, si toglie mi sega un po’ con le mani, alla fine la convinco a mettersi a pancia all’aria con le gambe sulle mie spalle e dopo qualche decina di secondi quando sto per venire mi stoppa che non ce la fa più nella posizione (ma c…. hai 20 anni se non sei elastica adesso….). Qua comincia a dire che sto durando troppo e dovrebbe chiedere più soldi, mi scappuccia ed accenna ad una mezza sega tenendo dei tovaglioli per riparo, oramai scoglionato la faccio smettere e mi rifaccio spiegare meglio il tariffario scoprendo che per 30 minuti pretende 100 Eur.
Pulizia sommaria senza poter usufruire del bagno, rivestimento e saluti.

un po' di figurine

im2.jpg im3.jpg im1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto