Sexi donna - Brescia - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-donnaaaaa-3278498853-qd8j39787043
CITTA DELL'INCONTRO: Prevalle
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': difficile dare età lei dice 21 ma credo più vicino a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto assolutamente false però fa quello che dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1,rai2 e altro
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,rai2 e altro
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60 per tutto
DURATA DELL'INCONTRO:1hr
DESCRIZIONE FISICA:a parte le foto fake non è proprio la solita cina, piccoleta, bionda testa grande, seno praticamente è più il mio
ATTITUDINE:buona e si impegna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° pianom parcheggio praticamente impossibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784988xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, dopo un po di stop e non trovando nulla sulla ragazza, decido di provare a chiamarla per vedere se vale la pena fare un test.
Chiamata al cell la voce fa un po' paura, sembra una di 60 anni, cmq lei molto gentile mi indica l'obolo e indirizzo, decido anche se già preparato alla fregatura, vabbè dai andiamo ci sono tanti colleghi che fanno i kamikaze è giusto che si collabori.
Arrivato sul posto.......praticamente dove parcheggio? strada nella zona antica del paese, di fronte al civico indicato cè un negozio quindi di giorno meglio lasciar perdere, vabbè sono le 23 quindi che faccio? avanti 50 metri cè una chiesa, parcheggio sul sagrato, che volete farci c'era posto li....
Arrivo la richiamo entrata in un portoncino buio, salgo e mi apre uno spiraglio di luce, entro e la vedo, oddio non è proprio un classico cina come trovo qualche volta descritto qui, certamente non una velina ma cmq passabile.
Entriamo in camera e chiedo cosa si può fare, tutto risponde, al che chiedo anche lato b, per lato b 100, azz non li ho( l'esperienza insegna a vuotare il portafogli prima di entrare) ne ho 60, ok va bene anche con lato b.
Dimenticavo, appartamento antico però pulito, gelido, però la stanza è riscaldata da una stufetta elettrica.
Si comincia, nuda è proprio parallelepipedo con un triangolo pelosetto, e un discreto lato b, cominciamo con un bj scoperto di buona se non ottima fattura, dopo un p la fermo e le chiedo di usufruire dei canali tv, rai 1 in varie posizioni quindi rai 2 e qui si incontrano un po' di difficoltà, è stretta molto stretta, però con pazienza il martello riesce a oltrepassare il varco, diciamo che la difficolta e colpa per meta di lei un po stretta e per meta mia un po largo, 15 minuti di rai 2 e sento che il momento di capitolare si avvicina, esco e lei molto dolcemente toglie la copertura e mi porta alla fine nella sua gola profonda.
Considerazioni finali: foto annuncio fake ma ne ero già consapevole.
Lei non è una velina ma nemmeno una da buttare, poi de gustibus, nemmeno io sono richard gere.
Zona di giorno credo sia impossibile.
incontro a parte un rate non eccessivo, ho avuto prestazioni da fidanzata porca, con altre si spende molto di più senza avere nemmeno la metà, dimenticavo mugolii falsi a zero, fretta idem, non dice di no a niente.
Non so se tornerò, il posto è praticamente impossibile, se cambiasse zona però sicuramente la rivisiterei.

Spero di non aver fatto casini nel caso chiedo a chi può di correggermi.

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Diciamo che quando posso cerco di NON cestinare le recensioni, però rammento che è una cortesia che faccio e che non è mio dovere farlo.

Il titolo deve essere impostato come dice il box giallo in alto e non dovete scrivere la prima cosa che vi passa per la testa o, peggio, copiare il titolo dell'annuncio. Magari prendete spunto se non c'è un nome proprio di persona.

Il link, poi, corretto ora pure quello, riportava alla ricerca del medesimo nel sito. Va messo quello dell'annuncio.

Ricordatevi che state scrivendo su un forum, non sulle pareti di un cesso....

Commenta
Reaction score
1
..anche se già preparato alla fregatura, do anche se già preparato alla fregatura, vabbè dai andiamo ci sono tanti colleghi che fanno i kamikaze è giusto che si collabori.

...nemmeno io sono richard gere.

Ciao Misterw5!!
Grazie della rece e bentornato tra noi!!
Hai 6 messaggi e fatto due recensioni, e tutte e due kamikaze..Ottimo e grazie.
Simpatica la tua auto-ironia e lo spirito!!
Rece completa di tutto quello che serve sapere!
Complimenti!! Quando ce vò, ce vò..!!
Dopo qualche insulto..anche un complimento non fa male!!!
Ciao!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
a cl4w, diciamo che gli assomiglia ma non è certo lei, a parte che è bionda ( tinta ) come ho detto nella rece ho più tette io di lei e a parte che non sono Richard Gere sono solo 85kg x 185di altezza quindi non ho carne in più ehehehhe. cmq gli assomiglia molto. Un grazie a commenti e chiedo scusa se non riesco a compilare la rece in modo corretto, ci ho messo buona volontà ma qualcosa mi è scappato, la prossima spero di perfezionarmi. Grazie a tutti anche le critiche aiutano a migliorare.

Commenta
Alto