Sexi estetista - Verona - Bakecaincontri

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-estetista-italiana-giovanissima-f8xk97479822
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, forse un po' troppo grossa sotto per i miei gusti, un sacco di tatuaggi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32761395xx

mi intriga un sacco l'annuncio, al telefono è spigliata, decisamente italiana, poi scoprirò emiliana in tour.
ieri sera decido di incontrarla, contrattiamo una cosa completa (non fa CIM), mi dice che per 100 si può fare.
arrivo puntuale, mi apre il cancello e lascio la macchina del parcheggio del residence.
entro nell'appartamento, un acre odere di fumo mi accoglie, non mi da granché fastidio, sono fumatore anch'io.
sulle scalette per salire in camera mi stuzzica con il suo lato b, giunonico ma molto sexy.
arrivati in camera, obolo e mi spoglio, niente utilizzo del bagno e qui prima sorpresa: vuole più di quanto contrattato per preliminari al naturale... resto un po' perplesso. mi fa sdraiare e, invece di comicniare con massaggio, mi si siede sul viso... io amo daty e inizio a leccare, lei, intanto lo prende in bocca, brava, grande tecnica, ma non capisco se lo fa per passione o perché le piace... poi mi accorgo che aveva il preservativo in bocca e me lo ha già messo:( dopo pochi minuti mi dice che lo vuole dietro ma è molto grosso (non mi sembra... è normale). due colpetti giusto per dire che fa anche lato b e poi mi dice di montarla a pecora, di dirle che è la mia troia... cose così. anche piacevole e nel giro di poco capitolo.
neppure il tempo di sfilarlo che suona il telefono. mi accompagna in bagno mentre c'è un collega già nel parcheggio... neanche alla catena di montaggio. mi lavo e mi vesto mentre lei continua a rispondere al telefono.
sulla porta il commento che più di tutto mi lascia perplesso:" tutti che mi chiamano, ma non c'è altra figa in giro questa sera?".. esco e guardo l'orologio: 20 minuti netti da quando sono entrato dal cancello. per 100 mi aspettavo qualcosa di più.
conclusioni: è un bocconcino prelibato, piacevole, simpatica ed eccitante (a parte i tatuaggi che io odio, ma questo è solo gusto mio), molto brava "tecnicamente", peccato che, almeno ieri sera, sembrava una di quelle pizzerie che non vedono l'ora che i clienti escano per fare più giri possibili sullo stesso tavolo. forse dipende dal fatto che è in tour, e quindi non molto interessata a fidelizzare ma a monetizzare il più possibile. chi lo sa. sperando di essere stato utile
 
Alto