SEXI LUNA

Reaction score
6
Per anni ha 'cavalcato' il mondo dell'hard salvo poi scomparire sprofondata nel silenzio.
Qualcuno fra noi ne ha notizia, info, contatti, o sa di nuove più reventi performance????
Grazie a tutti.

Cioè, che non vedeva più un cazzo ? 🤔
Scherzi a parte, io la ricordo benissimo e in quegli anni, era una delle più famose attrici hard italiane. Il suo vero nome è Luna Lombardi, credo fosse emiliana. Mi ricordo un backstage, che poi divenne un film, in cui c’era anche la mamma che l’accompagnava a fare i vari provìni hard. Lavorò per qualche anno, facendo anche spettacoli, poi sparì dalla circolazione nel 2012 e se ne presero le tracce.
Sul sito IAFD, si può trovare una sua breve biografia con relativa cinematografia.

È di Ferrara
Faceva ancora spettacoli fino a poco tempo fa... Provato a contattarla per extra fuori dai locali... Non mi ha mai risposto

PS: un film anni '90 dal titolo Popeye cazzo di ferro (o simile) era un mito del trash. Lei stupenda

esatto è di Ferrara, spesso era al mitico locale Armony a Bondeno, dava il suo numero solo a persone che aveva conosciuto

A mè piaceva prima che si rifacessa il seno. Ha girato anche il film Tutti i Cazzi per Mery con la sua 2°di seno naturale sembrava una ragazzina

La dolce Marika..in arte Sexy Luna..conosciuta per la prima volta a Ferrara sua citta natale in un noto centro commerciale della citta nel 2003..poi vista varie volte in molte citta dove si esibiva..a Roma al Bloo-Moon..nel 2006..allo Strip-tease a Milano sempre nel 2006...a Torino al Femmina nel 2007..sempre disponibile ultra simpatica sensuale e trasgressiva allo stesso tempo.
i suoi spettacoli erano arte pura..erotismo sensualita mettendo sempre un pizzico di ironia e leggerezza.
Era sempre accompagnata dalla madre all'inizio della carriera..in tutti i posti dove andava a fare spettacolo o nelle trasmissioni televisive..si diceva che fosse la sua agente la sua menager..ma ho anche sentito dire che dietro a loro c'era il nonno..che era il vero "art-director"..cmq. almeno rimane tutto in famiglia..ahahah
cmq. anche la Marika...promossa a pieni voti..per classe sensualita' corpo e soprattutto simpatia.

luna[1].jpg

Qui Sexy Luna in un trio che comprende ANITA ITALY, bella trans che per un po’, anni fa, ha frequentato Otr il Gros di Rimini.

Indietro
Alto