Sexi ragazza orientale - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-10084-9728-10084-7jq228186495
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbbj
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:40
DESCRIZIONE FISICA: fisico sopra la media
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA: Ieri dopo una mattinata stressante decido di concedermi un dopo pranzo rilassante e dopo un rapido controllo su Bakekaincontri Parma trovo questa china girl e decido di chiamarla (già consapevole del fake). Lei al telefono è gentile, ma già la voce mi fa pensare che difficilmente avrà i 22 anni promessi. Riceve in una laterale di strada 22 Luglio in una bella palazzina. La chiamo quando sono sotto il portone, lei mi apre e mi fa salire al primo piano. La privacy è un pò a rischio all'interno della palazzina (incontro 3 persone salendo) ma ormai non posso tornare indietro. Mi apre la porta nascondendosi e penso:"vedi sto pacco e male che vada te ne vai". Lei in realtà non è male, ma di certo non ha 22 anni ma veleggia probabilmente tra i 35 e i 40, ma il fisichino non è niente male mentre il viso è purtroppo rovinato da dei brutti denti (non neri o storti, solo brutti). Chiedo subito se si può sintonizzare rai2 ma mi dice di no, sono lì per andare, ma poi decido che un massaggio con finale ad un prezzo equo si potrebbe anche fare: lei parte da 50 io dico che ho solo 40 e lì si chiude la trattativa. Mi fa accomodare sul lettone (appartamento molto in ordine e bello) e inizia uno pseudo massaggio, dopo un 10 minuti di inutili carezze si infila con la mano e inizia a maneggiare il pirillo che si mette sull'attenti. Ride contenta, mi fa girare e inizia un bbbj mica male, molti passaggi con la lingua su tutto il pirillo e finale cim. Qualche chiacchiera dove si rivela simpatica e ci salutiamo con lei che mi dice : prossima volta più lungo va bene? e io rispondo si certo, già sapendo che non sarei tornato.
In definitiva niente di che e per chi di Parma privacy un pò troppo a rischio.

Ovviamente questo racconto è frutto della mia fantasia!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazza cinese - Parma - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-sono-una-ragazza-p4a232626243
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: Booo
ETA': sui 30..non ho chiesto..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10% (nelle foto)
SERVIZI OFFERTI : Bj, RAI 1 forse Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 cosa normale.. 70 tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: Non male, tettine piccole ma reattive, culetto bello ma forse non accessibile
ATTITUDINE: Secondo me valide
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659192xx

Esperienza:
Ieri pomeriggio ho telefonato alla ragazza in questione e dalla voce mi sono convinto ad andare a trovarla.
Riceve in una strada del 22 mese prima delle ferie.
Appena la vedo penso che nonostante le foto non siano le sue, vale la pena un 50ino.
Come a tutte le ciaina servizzio un po piu alto della media, si avvicina di molto a Jessica di reggio.
Unica cosa che non sono sicuro è se concede o no il retro, perche, all'inizio ha detto no, e dopo un'offerta di 20 fiorini in piu, mentre ero alle prese della pecora, lei non ha detto subito no, come appena entrato, ma ci ha pensato.
Tutto sommato mi sono divertito.
Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, anche se le china non sono la mia passione, pero questa mi ispira, forse perché un po' scura di carnagione...:prankster2:

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-p4a232626243
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: mi ha detto Sofia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : Bj, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: viso segnato dall'acne, magrissima, senza culo
ATTITUDINE: Improvvisata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Salve Ragazzi, vi racconto la mia esperienza che sta a cavallo tra il tragico
ed il comico....
Sabato scorso verso le 16 chiamo la signorina in questione che a quanto pare ha cambiato location e concordo l'appuntamento per le 16,15.
Arrivo al famoso trombodromo di via Baganzola e la richiamo..
mi da le indicazioni per salire: scala di sinistra, secondo piano...ok salgo..
Quando arrivo al piano si apre la porta e mi riceve una ragazza alta più o meno 1 metro e 60
magrissima, con il viso gradevole ma un pò segnato dall'acne. Indossa un vestito leggero
che comunque confonde un pò...cioè si vede che è magra ma non si capisce come è fatta...
Al chè le chiedo di usare il bagno, lei mi segue e mi assiste al lavaggio porgendomi carta assorbente
per asciugarmi..
Mmmm...il fratellino è stranamente rilassato....inizio già a preoccuparmi!
Esco dal bagno e mi dice di sdraiarmi sul letto...lei rimane in piedi di fianco a me ed
inizia ad accarezzarmi tutto il corpo sfiorandomi con la punta delle dita... mi rilasso
e il fratellino si sveglia!
Ad un tratto smette di accarezzarmi e estrae velocemente uno di quegli indegni copertoni bianchi,
al chè penso... noooo!! Me lo infila ed inizia un Bj direi...notevole, un pò troppo veloce ma notevole,
sempre stando in piedi di fianco al letto.... l'asta spariva quasi completamente nella sua bocca,
Purtroppo si stanca subito e mi chiede se voglio fale amole, a quel punto le dico che vorrei leccarla...
e lei: cosa??,.. le ripeto che se si sdraia vicino a me mi piacerebbe leccarla, e lei risponde: leccale cosa?
Decido di lasciare perdere e lei si toglie finalmente il vestito...!!!! ragazzi un pelo cosi non l'avevo mai
visto, dal pube le scendeva una barba non folta ma lunga almeno 6-7 centimetri verso il basso!! Allora penso che per il
daty mi era andata bene!! La tocco e noto che è bagnata fradicia...almeno questo!!
Si sdraia e mi invita ad una mission..ok...la penetro ma lei mi dice subito: fale piano, tloppo glande... : Ah si??? Boh!?
allora vado piano, ma non posso affondare perchè lei sembra soffrire davvero...
Dopo qualche minuto di questa penitenza, decido di girarla, ma alla pecora mi sembrava di scopare lo spigolo
di un tavolo...nonostante cercassi di concentrarmi il fratellino inizia a dare segni di debolezza,
fino a ritirarsi completamente....
A niente poi è servito il suo lavoro di mano, poverina lei voleva che concludessi ad ogni costo, ma niente non
ne voleva più sapere di drizzarsi...alla fine l'ho buttata sul ridere...
Credo non mi sia mai successa una cosa del genere... ma era troppo fuori dai miei canoni, niente daty,
pelo da paura, niente culo, le tette non le ho viste perchè si è svestita solo sotto...a tutto c'è un limite!
Nel breve social time mi ha detto di chiamarsi Sofia e che ha 23 anni.
Lei comunque era veramente dispiaciuta, mi ha abbracciato e baciato prima che me ne andassi...
Credo che non tornerò...
icon6.png
Tanto vi dovevo.

sono una ragazza orientale dolce anche carina

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-sono-una-ragazza-p4a232626243
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio 70 completo
COMPENSO CONCORDATO: 50 completo
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccola e magra
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^ piano ascensore

LA MIA RECENSIONE
incuriosito dalla recensione del "collega", adoro sfondare culetti piccoli e stretti, decido di andare a trovarla oggi in pausa pranzo nel noto stabile di via Baganzola. Chiamo, è libera, salgo al 2^ piano, conosco la strada a memoria, e mi si presenta una cinesina direi giovane sulla ventina, esattamente come descritta sopra, magrissima, tette quasi inesistenti viso rovinato, ma nel complesso mi arrapa. Mi illustra il menù, due portate, massaggio a 50 o completo a 70. Non mi è chiara la differenza dopo avere letto la recensione precedente, inoltre non c'è ombra di lettino, per cui il massaggio è un fake, le propongo completo a 50, rilancia a 60, per poi scendere dopo 2 secondi alla velocità urbana. Mi spoglio e mi accomodo sul letto coperto da salvietta mignon. Si posiziona al lato e inizia un massaggio a dire poco ridicolo, leggeri sfioramenti che non fanno altro che solleticarmi. Ma dura poco, e, con uccello ancora barzotto me lo incappuccia. Il bj è deludente, per i miei standard un 5 scarso, nel mentre ravano la topa bagnata che sembra una foresta, x me mai tagliata! ma anche questa pratica dura pochi minuti, poi mi chiede "scopale? tu sopra?" va bene, proviamo...la posizione del missionario è una pena, si è pure messa la crema, ma non sò se colpa del goldone di infima marca, o la vista di quella peluria, ma non riesco a tenerlo duro, e mi sembra di scopare il materasso. Esco, mi chiede:"bocca?" non no grazie! le tolgo reggiseno e maglia che ancora indossava, mettendo in mostra capezzoli abbastanza reattivi che ho pastrugnato un pò mentre mi sego e riprovo a penetrarla, idem come prima, per cui le dico di girarsi, vediamo se a pecora rende di più. Decisamente meglio, quel culetto piccolo e stretto è invitante, un paio di tentativi e finalmente raggiungo la consistenza ideale e la stantuffo per bene con lei mugolante. Finisco cosi, pulizia con carta e salviettina e tanti saluti.

Ragazza orientale - Parma - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeka incontri parma chiedo scusa ma non ricordo esattamente l'annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': china
ETA': 40 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: hj bj ra1
SERVIZI USUFRUITI: hj bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: piatta e non molto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33149018xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono di nuovo per parma e guardo bakeka col cel, il primo annuncio china che trovo chiamo e fisso l'appuntamento...
Appena arrivo noto con piacere che c'è il parcheggio privato non a a pagamento...
Si nota subito un centro massaggi cinesi e mi viene il dubbio di aver chiamato quello, ma chiamo per conferma e la tipa mi spiega che lei sta alla porta vicina, salgo al 2° piano e lei aspetta con la porta socchiusa...
Entro e noto che in casa ha una televisione collegata alle telecamere di sicurezza del palazzo e vede la gente prima che entri, le ho chiesto perchè e mi ha spiegato che deve controllare che chi entra sia Italiano... le ho detto onestamente che sono Svizzero e le ho chiesto se andava bene lo stesso... Mi ha risposto che Italiano vuole dire bianco di pelle... Le fa schifo e ha paura di chi non lo è.:scratch_one-s_head:
Cmq intanto la guardo e ci riamango un po male, mi aspettavo ovviamente che le foto fossero finte, ma la tipa non corrisponde per nulla hai miei gusti, lei cmq è molto gentile, è pulitissima come anche la casa e mi chiede sa va bene bj e rai1 per 50, io ci rimango un po e le dico che è troppo di scusarmi e faccio per uscire ma la tipa, abbassa subito a 40 non mi fermo e arriva a 30 io ci rimango male, penso che non abbia molti clienti, sopratutto col centro massaggi sotto e le dico che va bene 30.
Lei è contenta, stende il lenzuolo e inizia con hj, poi passa a un bj sufficiente, chiedendomi se voglio il prostatico... io rifiuto conrtesemente e lei continua finche non sono io a dirle di salire sopra...
Lo fa ma non riesce a metterlo tutto dentro allora le dico di scendere e provo io a stantuffarla ma è rigida è evidente che se spingo troppo le fa male... il fatto che sia cosi stretta la rende piacevole ma non assecondando mai i movimenti non è facile, anche perchè non volevo esagerare facendole male...con qualche difficoltà riesco a finire...
Lei mi pulisce e mi aiuta a vestirmi sempre sorridendo... chiedendomi di tornare...
Ottimo il prezzo, la pulizia e la cortesia, e apprezzo anche che non vada con chiunque (rassicura su certe malattie pericolose) ma la tipa non è molto attraente.
Ovviamente è solo un sogno.
Buona serata a tutti.

P.S.
qualcuna ha testato il centro massaggi a li sotto?

Bakeka incontri parma chiedo scusa ma non ricordo esattamente l'annuncio

Il link è un requisito fondamentale per mantenere attiva la discussione. In mancanza di questo, il thread verrà cestinato.

Le foto delle ragazze orientali sono tutte, ma tutte un bel fake ; fateci caso le foto sono di ragazze giapponesi,
poi dietro alla porta ci stanno solo cinesi spesso molto bruttine (De gustibus non est disputandum (si scrive così ?)).
Poi non capendo bene la lingua, alla fine la morale è : paga subito, non rompere e finisci presto ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto