Sexy 20enne italiana - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-20enne-italiana-q5gf52417381
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta ma molto carina
ATTITUDINE: non molta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano di una palazzina con ingresso tra pizzeria e parrucchiera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33196710xx

Buongiorno a tutti,
un paio di giorni fà dopo averci pensato a lungo, mi sono deciso ad andare a trovare questa ragazza, qualche tempo fà al tel era molto stronza e fredda e chiedeva 70 euro x un bbj con ingoio o semplice scopata, x una leccatina chiedeva altrettanto in più!!!!!
Ora sarà la crisi, ma il tutto si è abbassato a 50 euro, quindi mi sono deciso ad andarci. L'ho trovata subito al tel, devo dire anche molto simpatica, sono stato attratto dall'età e dalle foto........devo dire che dopo tante fregature, dal vivo corrispondeva a ciò che c'era scritto!!!!
Proprio un bel fighino!!!!! Due parole veloci, poi ci siamo accordati x 50 euro x un RAI1 "semplice" (lei sopra o sotto!!!), si è spogliata, e devo dire che era proprio un bel vedere....piccolina, minuta, ma senza un briciolo di smagliature o cellulite...e 2 belle tettine.
Però avevo chiesto di andare in bagno ma educatamente non ha voluto......LE FA' SCHIFO CHE GLI ALTRI LE USINO IL BAGNO!!!!!! Mi passa 2 salviettine profumate e mi pulisco là sotto! Mi sdraio e lei mi comincia un BBJ....(ma come.....non era schizzinosa????)
Il mio coso si ingrossa.......e lei mi chiede se godo con il preservativo...è perplessa.....forse è troppo grosso????? BOH? Allora le dico di proseguire con il bbj e finiamo così..........intanto si lascia toccare le parti intime. Le vengo in bocca........mi passa la salviettina...mi vesto mentre si chiacchiera simpaticamente e me ne vado.

CONCLUSIONE: la tipa è un bel fighino, sopratutto giovane, xò non molto maliziosa ed esperta....devo dire che xò il rate è interessante.
Penso di tornare

Reaction score
125
Qualche foto
PHP:

Allegati

• 96.jpg
    96.jpg
    25,2 KB · Visite: 1.063
  • 97.jpg
    97.jpg
    19,8 KB · Visite: 1.018
Commenta
Reaction score
12
queste foto mi ricordano una recensione non positiva sulla ragazza in questione, sei sicuro di aver controllato che non ci fosse nulla al riguardo?

Commenta
Reaction score
44
Ciao a tutti.
Le foto allegate mi hanno fatto ricordare che, tempo fa, sui siti web a noi tutti noti venivano pubblicati con frequenza quasi quotidiana gli annunci di una certa JENNYFER, della quale ricordo aver letto recensioni negative (forse su altri siti punter, non ricordo esattamente. E' passato del tempo).
A proposito della suddetta ragazza su punterforum ho trovato solo questo: http://community.punterforum.com/jennyfer-sexy-italiana-giovanissima-[brescia]-vt62211.html ma niente recensioni.
Il commento di gandalfil e alcuni dettagli delle foto (sedia, pavimento, battiscopa e colore delle pareti), mi inducono a pensare che la 20enne incontrata da glistupidi40enni potrebbe anche essere la Jennyfer di qualche tempo (anno?) fa. Ritengo doveroso precisare che NON HO LE PROVE che le due ragazze siano la stessa persona, magari si sono, per così dire, succedute nello stesso appartamento. Se trovo notizie più precise, farò sapere.
P.S.: chiedo scusa se sono andato off-topic (si dice così?). Se dovevo aprire una discussione ad hoc, in tal caso, vi prego di scusarmi e chiedo scusa pure all'Admin, chiedendogli per favore di provvedere a spostare questo mio commento. Volevo solo rendermi utile.
zimmermann

Commenta
Reaction score
11
ricordo benissimo recedi questa ragazza... sono quasi sicuro che il malcapitato che la recensì pagò il triplo di te e se ne andò senza concludere vistaa la stronzaggine della signorina!

Magari è migliorata...

Commenta
Reaction score
11
Dopo mezz'ora di ricerche invane su questo forum ho risolto il dilemma... è recensita sull'altro forum analogo a questo!
Ed è tutto confermato quello che scrivevo nel post sopra.

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: sexy 20enne, si presenta come Barbara durante la stretta di mano.
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-q5gf52417381
NAZIONALITA': italiana, siciliana
ETA': 20
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj + ingoio, 50 x rai1, supplemento 50 per daty.
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj + ingoio.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, carina, tette piccole ma morbide.. mi è piaciuta.
ATTITUDINE: Con me è stata decente come attitudine.. niente super maialaggine, ma nella norma sicuramente. Sono soddisfatto diciamo.
REPERIBILITA': Non saprei.. una volta ha risposto al primo colpo.. poi invece ci ho dovuto riprovare per 2 ore..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano di una palazzina con ingresso tra pizzeria e parrucchiera. (Confermo ed aggiungo che è disponibile l'ascensore, piccola rampa di scalini prima dell'ascensore.. 7 o 8 scalini..)

Quando leggo cim inizio a scapocciare, non resisto.. quindi chiamo e risponde al primo colpo. Non mi sembra particolarmente simpatica al telefono e si rifiuta di dirmi dove abita..
Mi chiede di raggiungere il paese dove riceve e richiamarla poi da li.. (Io non ho il navigatore, quindi inizio a pensare che non sia la mia mission ideale..)
Mi ritrovo in giro prima di cena e provo a chiamare.. niente.. riprovo a scadenze più o meno regolari di 30 minuti ed alla fine risponde verso le 19.30..
Quando le dico che non ho il navigatore sento che inizia a ribollire, ma le mie doti dialettiche la fanno subito sbollire, ridacchia ed alla fine conveniamo che toccherà avere 1 pochino di pazienza per guidarmi x benino fino all'appartamento..
Nelle ultime chiamate (Ho fatto la strada a tappe.. ogni tappa richiamavo..) è diventata sempre più simpatica.. S'è sciolta x bene e ci siamo fatti anche un paio di risate durante le chiamate, quindi diciamo che il ghiaccio s'è rotto già in questo momento e forse è stato fondamentale per la buona riuscita della mission.. (Dico questo perchè se ne leggon di tutti i colori su sta tipa... chi la adora, chi la odia, chi dice che è super simpatica, chi dice che è l'antipatia fatta a persona..)
Entro in casa e mi accoglie sorridendo, è stata più che paziente, carina e gentile durante le chiamate e ha confermato il tutto durante il primo approccio.
La casa è molto pulita, sfido a trovare un solo granello di polvere in giro. Lenzuola perfette, rifatte da poco, lavate ecc ecc.
Tra prima e dopo abbiamo parlato 1 po' e mi ha detto che ha 8 paia di lenzuola per NOI, più le sue personali. Ogni volta che esce un cliente, lei cambia le lenzuola.
Il nostro colore è il blu.. quindi tutte le nostre lenzuola vanno dal blu, all'azzurro.. ma credo interessi poco al pubblico :D
Ho chiesto di potermi lavare le mani e mi ha offerto salviettine e gel detergente, quindi mi sento di poter confermare quanto detto dal collega, non lascia andare in bagno..
Io avevo chiesto espressamente di lavarmi le mani e se non ha mandato me per le mani, sicuramente non manda a lavarsi altre cose..
Per quanto riguarda il resto però, è davvero tutto pulito ed ordinato. Parlando sempre del più e del meno, si è rivelata una vera e propria fanatica della pulizia.
Il social time iniziale probabilmente le serve a scrutare per bene il soggetto in questione, a quanto dice studia quotidianamente immagini, articoli e quant'altro in modo da poter riconoscere i sintomi di varie malattie e poi scegliere se far accomodare fuori casa il cliente o se fare o meno orale scoperto.
Possiamo ovviamente essere tutti d'accordo sul fatto che l'occhio non da decisamente la garanzia che qualcuno sia sano/malato, ma posso ritenermi più che contento del fatto che lei si impegni a studiare per cercare di capire se ha di fronte una persona sana o meno...
Quantomeno, un minimo di scrematura (solo quella che può individuare guardando...) c'è. Quindi, si, mi ha fatto una bellissima impressione.
Pulizia, ordine, igene e per quanto possa valere anche controllo gengivale/genitale ai clienti che ha di fronte.
Mi spiego meglio, non ci solleva le labbra per guardarci le gengive e non prende nemmeno la lente di ingrandimento per guardarci le palle eheh, però sta attenta quando sorridiamo e ci fa spogliare PRIMA di accordarci sul da farsi..
A chiacchere effettuate ho capito perchè mi abbia fatto spogliare prima di saper cosa volessi fare.. evidentemente controlla il pipo mentre lo pulisce con la salvietta detergente..
Ripeto ancora, ovviamente non ci può essere nessun tipo di sicurezza nel guardare, ma è apprezzabile che lo faccia. Almeno io ho decisamente apprezzato.
Veniamo al dunque. Si spoglia completamente e si lascia toccare anche se si concorda solamente un bbj. Direi che lo pratica discretamente bene, poco profondo forse, ma non mi è dispiaciuto per niente.
Non mi ha dato l'idea di esser maiala, non lo è stata assolutamente, ma ha portato a termine il compito in un modo più che discreto ed onorevole.
Non so se fosse perchè le piace, oppure perchè pensa che possa eccitare noi maschietti e quindi farci finire prima, ma mi ha preso la mano qualche volta e mi ha fatto strizzar per bene le tette.
Potrebbe essere per entrambe le motivazioni.. sia perchè le piace personalmente e sia perchè così siamo più coinvolti anche noi.. anche qui, mi è piaciuto, l'ho presa come un aumento di eccitazione e non come un segnale di "svegliati a finire..".
Dopo il cim, ben eseguito, ci ha giocato ancora per qualche secondo.. diciamo per un minutino, poco meno forse..
Altro social time mentre ci si rivestiva e altro social time dopo esserci rivestiti (ah, anche qua mi ha offerto salviettine per pulirmi).

La mia conclusione è che son stato bene. Mi ha trattato bene, è stata simpatica, gentile e paziente. E' molto pulita, tutto è molto pulito.
L'atto sessuale è andato anch'esso più che bene, son soddisfatto dall'inizio alla fine. Niente che trascenda l'umano, ma davvero tutto di mio gradimento.
Capisco molti di quelli che hanno avuto qualche problema con lei.. si vede chiaramente che ha le palle.. ha un carattere molto forte, quindi se c'è da scornarsi, è difficile che lei possa perdere...
Non fatico quindi a credere che abbia avuto da ridire con molta gente.. o che molta gente abbia avuto da ridire con lei.. Io non ho avuto assolutamente da ridire su niente :)
Non chiedetele sesso scoperto o vi ritroverete con 1 bel calcio nel culo fuori dalla porta.. magari ancora nudi :D
Io mi son trovato davvero bene, ma è altamente difficile il contrario.. quindi può voler dir poco.. In genere riesco sempre a tirar fuori il meglio da praticamente chiunque, quindi davvero non faccio testo da questo punto di vista..
Posso però confermare che, se trattata coi guanti, ricambierà con altrettanta gentilezza...
Oh penso di non averlo detto in precedenza.. E' una bella ragazza, magra magra, seno piccolo ma morbido e sodo. Bellissimo sedere. Patatina non rasata (per gli amanti..). Molto giovane, dichiara 20 anni, potrebbe averne anche 22, ma non arriva sicuramente ai 25..
E' quella della foto ed è riconoscibile dal tatuaggio. Altezza... non saprei... a quanto pare non sono geniale con le altezze, quindi prendetela con le molle.. diciamo che potrebbe essere 1.70?... più o meno.. :)

Il mio parere più che positivo ce l'avete e come sempre, a voi le conclusioni colleghi!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: sexy 20enne, si presenta come Barbara durante la stretta di mano.
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-q5gf52417381
NAZIONALITA': italiana, siciliana
ETA': 20
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj + ingoio, 50 x rai1, supplemento 50 per daty.
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj + ingoio.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, carina, tette piccole ma morbide.. mi è piaciuta.
ATTITUDINE: Con me è stata decente come attitudine.. niente super maialaggine, ma nella norma sicuramente. Sono soddisfatto diciamo.
REPERIBILITA': Non saprei.. una volta ha risposto al primo colpo.. poi invece ci ho dovuto riprovare per 2 ore..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano di una palazzina con ingresso tra pizzeria e parrucchiera. (Confermo ed aggiungo che è disponibile l'ascensore, piccola rampa di scalini prima dell'ascensore.. 7 o 8 scalini..)

Quando leggo cim inizio a scapocciare, non resisto.. quindi chiamo e risponde al primo colpo. Non mi sembra particolarmente simpatica al telefono e si rifiuta di dirmi dove abita..
Mi chiede di raggiungere il paese dove riceve e richiamarla poi da li.. (Io non ho il navigatore, quindi inizio a pensare che non sia la mia mission ideale..)
Mi ritrovo in giro prima di cena e provo a chiamare.. niente.. riprovo a scadenze più o meno regolari di 30 minuti ed alla fine risponde verso le 19.30..
Quando le dico che non ho il navigatore sento che inizia a ribollire, ma le mie doti dialettiche la fanno subito sbollire, ridacchia ed alla fine conveniamo che toccherà avere 1 pochino di pazienza per guidarmi x benino fino all'appartamento..
Nelle ultime chiamate (Ho fatto la strada a tappe.. ogni tappa richiamavo..) è diventata sempre più simpatica.. S'è sciolta x bene e ci siamo fatti anche un paio di risate durante le chiamate, quindi diciamo che il ghiaccio s'è rotto già in questo momento e forse è stato fondamentale per la buona riuscita della mission.. (Dico questo perchè se ne leggon di tutti i colori su sta tipa... chi la adora, chi la odia, chi dice che è super simpatica, chi dice che è l'antipatia fatta a persona..)
Entro in casa e mi accoglie sorridendo, è stata più che paziente, carina e gentile durante le chiamate e ha confermato il tutto durante il primo approccio.
La casa è molto pulita, sfido a trovare un solo granello di polvere in giro. Lenzuola perfette, rifatte da poco, lavate ecc ecc.
Tra prima e dopo abbiamo parlato 1 po' e mi ha detto che ha 8 paia di lenzuola per NOI, più le sue personali. Ogni volta che esce un cliente, lei cambia le lenzuola.
Il nostro colore è il blu.. quindi tutte le nostre lenzuola vanno dal blu, all'azzurro.. ma credo interessi poco al pubblico :D
Ho chiesto di potermi lavare le mani e mi ha offerto salviettine e gel detergente, quindi mi sento di poter confermare quanto detto dal collega, non lascia andare in bagno..
Io avevo chiesto espressamente di lavarmi le mani e se non ha mandato me per le mani, sicuramente non manda a lavarsi altre cose..
Per quanto riguarda il resto però, è davvero tutto pulito ed ordinato. Parlando sempre del più e del meno, si è rivelata una vera e propria fanatica della pulizia.
Il social time iniziale probabilmente le serve a scrutare per bene il soggetto in questione, a quanto dice studia quotidianamente immagini, articoli e quant'altro in modo da poter riconoscere i sintomi di varie malattie e poi scegliere se far accomodare fuori casa il cliente o se fare o meno orale scoperto.
Possiamo ovviamente essere tutti d'accordo sul fatto che l'occhio non da decisamente la garanzia che qualcuno sia sano/malato, ma posso ritenermi più che contento del fatto che lei si impegni a studiare per cercare di capire se ha di fronte una persona sana o meno...
Quantomeno, un minimo di scrematura (solo quella che può individuare guardando...) c'è. Quindi, si, mi ha fatto una bellissima impressione.
Pulizia, ordine, igene e per quanto possa valere anche controllo gengivale/genitale ai clienti che ha di fronte.
Mi spiego meglio, non ci solleva le labbra per guardarci le gengive e non prende nemmeno la lente di ingrandimento per guardarci le palle eheh, però sta attenta quando sorridiamo e ci fa spogliare PRIMA di accordarci sul da farsi..
A chiacchere effettuate ho capito perchè mi abbia fatto spogliare prima di saper cosa volessi fare.. evidentemente controlla il pipo mentre lo pulisce con la salvietta detergente..
Ripeto ancora, ovviamente non ci può essere nessun tipo di sicurezza nel guardare, ma è apprezzabile che lo faccia. Almeno io ho decisamente apprezzato.
Veniamo al dunque. Si spoglia completamente e si lascia toccare anche se si concorda solamente un bbj. Direi che lo pratica discretamente bene, poco profondo forse, ma non mi è dispiaciuto per niente.
Non mi ha dato l'idea di esser maiala, non lo è stata assolutamente, ma ha portato a termine il compito in un modo più che discreto ed onorevole.
Non so se fosse perchè le piace, oppure perchè pensa che possa eccitare noi maschietti e quindi farci finire prima, ma mi ha preso la mano qualche volta e mi ha fatto strizzar per bene le tette.
Potrebbe essere per entrambe le motivazioni.. sia perchè le piace personalmente e sia perchè così siamo più coinvolti anche noi.. anche qui, mi è piaciuto, l'ho presa come un aumento di eccitazione e non come un segnale di "svegliati a finire..".
Dopo il cim, ben eseguito, ci ha giocato ancora per qualche secondo.. diciamo per un minutino, poco meno forse..
Altro social time mentre ci si rivestiva e altro social time dopo esserci rivestiti (ah, anche qua mi ha offerto salviettine per pulirmi).

La mia conclusione è che son stato bene. Mi ha trattato bene, è stata simpatica, gentile e paziente. E' molto pulita, tutto è molto pulito.
L'atto sessuale è andato anch'esso più che bene, son soddisfatto dall'inizio alla fine. Niente che trascenda l'umano, ma davvero tutto di mio gradimento.
Capisco molti di quelli che hanno avuto qualche problema con lei.. si vede chiaramente che ha le palle.. ha un carattere molto forte, quindi se c'è da scornarsi, è difficile che lei possa perdere...
Non fatico quindi a credere che abbia avuto da ridire con molta gente.. o che molta gente abbia avuto da ridire con lei.. Io non ho avuto assolutamente da ridire su niente :)
Non chiedetele sesso scoperto o vi ritroverete con 1 bel calcio nel culo fuori dalla porta.. magari ancora nudi :D
Io mi son trovato davvero bene, ma è altamente difficile il contrario.. quindi può voler dir poco.. In genere riesco sempre a tirar fuori il meglio da praticamente chiunque, quindi davvero non faccio testo da questo punto di vista..
Posso però confermare che, se trattata coi guanti, ricambierà con altrettanta gentilezza...
Oh penso di non averlo detto in precedenza.. E' una bella ragazza, magra magra, seno piccolo ma morbido e sodo. Bellissimo sedere. Patatina non rasata (per gli amanti..). Molto giovane, dichiara 20 anni, potrebbe averne anche 22, ma non arriva sicuramente ai 25..
E' quella della foto ed è riconoscibile dal tatuaggio. Altezza... non saprei... a quanto pare non sono geniale con le altezze, quindi prendetela con le molle.. diciamo che potrebbe essere 1.70?... più o meno.. :)

Il mio parere più che positivo ce l'avete e come sempre, a voi le conclusioni colleghi!

Il link non funziona, segno evidente che la scheda tecnica è stata copia-incollata da una recensione precedente (dove peraltro è scaduto).
Ricordo che il link deve funzionare ed è a cura di chi fa la recensione controllarlo prima di postare.
Morale: o arriva un link da parte dell'autore o cestino la rece.

Commenta
Reaction score
1.348
Non ti fa lavare neanke le mani ed il pirillo te lo lava con le salviettine x poi fare un BBJ? Lei ti ha permesso di fare le stesse cose a lei? A si è vero gli sporki sono sempre i clienti ke se ne fanno una a settimana mentre le loft ke se ne fanno 10 al giorno sono pulitissime. Vabbè a me nn mi vedrà mai

Commenta
Reaction score
7
Intervistata telefonicamente, non mi ha pagato l'orecchio.
Per 50 mi parla di "scopatina" senza pecora (per me fondamentale).
Di solito queste le liquido in 30 secondi..
Tuttavia.... mi sembra incostante e matta come un cavallo.... Curiosità........... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
6
Pure io ricordo i thread passati....pure quello cancellato....ricordo bene ciò che si era detto....meglio lasciare perdere

peccato, perchè questa qui deve essere davvero molto molto carina pure di viso...cosa che, per assurdo, è sempre più rara trovare oggi nelle pay

evabbè

Commenta
Reaction score
6
.....Il social time iniziale probabilmente le serve a scrutare per bene il soggetto in questione, a quanto dice studia quotidianamente immagini, articoli e quant'altro in modo da poter riconoscere i sintomi di varie malattie e poi scegliere se far accomodare fuori casa il cliente o se fare o meno orale scoperto.
A chiacchere effettuate ho capito perchè mi abbia fatto spogliare prima di saper cosa volessi fare.. evidentemente controlla il pipo mentre lo pulisce con la salvietta detergente......

[imprecazioni] che mi tocca leggere....

Commenta
Reaction score
0
Sarà cambiata, sarà la crisi ma preferisco non rischiare nemmeno un cent se è la stessa della foto. Non mi va di passare per fesso la seconda volta.

Commenta
Alto