Sexy 23enne a Trani bakekaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-23enne-trani-bsts47379336
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NOME INSERZIONISTA: .....
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Richiesti solo quelli canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane e mediterranea
ATTITUDINE: Gentile, divertente Aqua e sapone
REPERIBILITA': Buona anche se lavora della 14 alle 16
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 342 3560362

Appena visto su bakeka, il suo annuncio mi ha incuriosito parecchio.
Chiamata subito al telefono mi risponde una ragazza educata e molto semplice nei modi, fatto detto la invito a casa (lei riceve in hotel o a domicilio)
Quando è arrivata mi ritrovo davanti una ragazza mediterranea con tutti i connotati messi al punto giusto e di li a poco ci siamo applicati, e stato come farò con l'amica della porta accanto, semplice, dolce, e per niente professionista
Esperienza positivissima che consiglio.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto