CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sexy italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-italiana-bari-y6gn49272479
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei se le foto siano sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: viso con molto acne, fianchi un po larghi
ATTITUDINE: c'e di meglio, finta porcellina
REPERIBILITA': difficilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Dopo numerose chiamate e la recensione (ahime secondo me desta qualche sospetto) raggiungo in pieno quariere la tipa per intenderci dalle parti di via Pasubio, difficilissimo trovar posto! Raggiungo la via e anche in questo frangente il telefono sempre spento, a distanza di minuti risponde.Entro e trovo la ragazza con un accesso Rossetto rosso (che odio, ma forse lo usa per evitare di essere baciata), mi invita a lavarmi immediatamente( nonostante mi fossi docciato da qualche minuto) lei invece non passa dal bagno. Ci ritroviamo in stanza ed inizio a baciarla nonostante odiassi il rossetto rosso, il suo fisico non è male, ma i fianchi non sono gran che anzi molto Deformati...lei è 1 tipa che ama comandare ma secondo me lo fa per far in modo di far venire subito il cliente, cosi io evito di farmi comandare, e dopo un bbj non male inizio a penetrare con le dita la sua vagina ed inizio a leccarla( figa rasata) . inizio alla missionaria e dopo aver visto che non venivo iniziaava a dirmi, ma tu hai lasciato la macchina giu un po pericoloso devi far in fretta (bhA?!!) detto cio pecorina, breve social time e dopo vado via. Che dire 100 euro c'e di meglio, il suo viso non è gran che, terza di seno e fianchi deformati..la recensione dell utente precedente mi puzza un po....questo è quanto