Buongiorno ragazzi, ho fatto un salto veloce ieri sera incuriosito dalla pubblicita' su Facebook ; il locale si trova difronte al Bulli&Pupe e si tratta di un barettino molto piccolo con cortiletto esterno; giochi di specchi per dar l'idea che sia più ampio,ma in realta' e' molto angusto, anche se arredato in stile lounge con prive' annessi; il titolare Sergio, si diverte a mixare qualche pezzo in consolle mentre si alternano alcune ragazze sul palco ,mentre le altre in abito da discoteca si intrattengono con i clienti in consumazione: prezzo d'ingresso 10 Euro compresa la 1a consumazione ; 12 Euro con la ragazza ; barista rumena con 2 labbroni rifatti che sembrano un canotto
Capitolo fauna : poche ragazze, 5/6 in tutto di cui 2 molto molto carine; una bionda con bello stacco di coscia e una rossa con 2 tette da paura,le altre discrete, nulla di ecclatante ; la moglie del propietario mi ha riferito che nel giro di 2 settimane arriveranno nuove ragazze e cercheranno di creare un ambiente divertente e diverso dagli altri locali; mia considerazione personale ; se questo e' l'andazzo e non cambiano registro durera' molto poco; di innovativo nulla in sostanza; molto fumo e poco arrosto per chi e' in cerca di sport meglio cambiare lidi; covo di profumiere per intrattenere fighetti che si accontentano di far 2 chiacchiere con avvenenti rumene