Sexy Bionda - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sexy Bionda (ucraina Biondina Barby ma con index 34640725xx)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3458455163__________-_____%C2%B0%C2%B0%C2%B0______sexy-bionda____%C2%B0%C2%B0%C2%B0_______-_______veramente___-px39101384927
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': credo rumena (a volte scrive ucraina, comunque è dell’est Europa)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (foto reali, è davvero bella ed eccitante)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1e70, bel fisico, tettone rifatte a regola d’arte e piedini davvero sexy, culetto piccolino (un po’ senza culo, come si suole dire)
ATTITUDINE: socievole e simpatica, a letto buon BJ per il resto poco coinvolta, sul freddino andante
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34584551xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dagli annunci, decido di andare a trovare la tipa. So già quello che mi aspetta, cioè ragazza dell’est freddina, ma decido lo stesso di andare a trovarla: è troppo bona!
La prima volta la chiamo dopo aver posteggiato e quando sto per arrivare sotto da lei e la richiamo. A quel punto vedo un altro collega punter entrare proprio mentre sono al telefono con lei che mi dice di aspettare una decina di minuti perchè è appena salito un altro ma che si sbrigherà subito. Data l’ora ormai tarda, desisto e rimando tutto alla prossima.
Ritento dopo quasi una settimana. Stessa storia: la chiamo e poi la richiamo quando sono sotto da lei. Location in zona tribunale, vecchio appartamento ristrutturato. Mi apre ‘sta biondona di pelle chiarissima e tetta rifattissima che sfida la gravità e rasenta la perfezione. Ha le infradito e non i tacchi, ma lei, con il suo fisico, se lo può permettere ed inoltre ha dei piedini da 10 e lode.
Ho già deciso di rimanere. Dopo un po’ di social time (mi dice che è il suo ultimo giorno a TP, ritorna di nuovo a Palermo) ci spostiamo nei pressi del lettone e concordiamo la classica “cosa normale” per 50. Io vorrei stare un po’ all’in piedi con lei ed eccitarmi per benino, ma vengo dirottato sul lettone. Io disteso e lei in ginocchio accanto a me, la mia mano che la tocca (piedi e gnocca) e lei che tocca il “fratellino” che va prendendo consistenza. Le chiedo cosa posso leccarle, risposta: le tette sì ma la patatina no, mannaggia! Adesso l’attrezzo è duro e lei lo incappuccia e inizia il suo più che discreto BJ che non dura molto ma nemmeno pochissimo. Dopo FUCK con lei sotto ed io sopra che le tengo le tettone così fino alla fine. Vi chiederete perché non ho cambiato posizione. La spiegazione è semplice: lei, a parte il BJ dove è parte attiva, per il resto è parte inattiva, neutra, cambiare posizione potrebbe causare una diminuzione della mia libido con conseguente ammosciamento, ergo preferisco così.
Conclusione: sapevo quello che mi aspettava, ma sapevo anche che si tratta di una gran gnocca da provare almeno una volta nella vita.
Saluti, Vin

003.jpg 001.jpg 002.jpg
 
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #3
Biondina Barby - Trapani - Bakecaincontrii

Ha anche questi index 33427694xx e 34584551xx
Li posto sperando di aiutare gli amici Punters che si apprestano a fare delle ricerche sulla tipa.
Discussione vecchia questa, ma lei mi risulta ancora in attività.
Saluti, Vin
 
Commenta
Alto