Sexy biondina - Ponte San Nicolò (PD) - Altro

Reaction score
79
NOME INSERZIONISTA: Sexy Biondina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-novissima-y8mb84721007
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Nicolò
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (non ricordo se BBJ) 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ o BBJ, 69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: proprio come nella foto, minuta 160 cm di pelle liscia e tonica, 2 bocce sode da paura con i fianchi leggermente larghi. Lo sguardo tipico da romena
ATTITUDINE: poco al di sopra della sufficienza ma per 50 euri non potevo pretendere un miracolo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano forse senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767459xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale al weekend scorso, mi ero prefisso di incontrare un'italiana ma poiché quelle che mi interessavano non mi rispondevano cerco qualcosa di nuovo.
Nei giorni scorsi avevo letto nel forum buone recensioni su di una ragazza di Ponte San Nicolò che però pare non sia al momento sulla piazza così ricado su questa girl che negli annunci dichiara di trovarsi proprio a Ponte San Nicolò.
La chiamo e nonostante si dichiari ungherese dalla pronuncia capisco che è romena quindi mi dirigo in loco con la convinzione che se i servizi proposti non saranno consoni al prezzo girerò i tacchi.
Arrivo nei pressi della sua abitazione che evidentemente condivide con almeno un'altra ragazza, la richiamo con un certo preavviso ma se un suo coinquilino non mi avesse aperto il portone sarei rimasto li come un punter :w00t: .
Salgo al piano e mi apre questa ragazzina in ciabattone pantaloni rosa del pigiama e vestaglia rosa......si scuserà poi dicendomi che è causa delle
Arriviamo in camera e mi presenta il menù che poi è un piatto unico da 50 euro. Decido di restare perché tanto i vicini mi hanno già sgammato e 50 euro posso permettermi di perderli.
Si toglie la vestaglia e finalmente dal reggiseno traspaiono le due bocce sode che si vedono nelle foto.
Da quando ci siamo sdraiati a letto fino alla mia venuta non c'è stato nulla di trascendentale da raccontare, solito tram tram stile romeno, i momenti più piacevoli li ho passati nel leccarle i seni.
Quando mi sono rialzato per rivestirmi non potevo staccare gli occhi da li.

Scusatemi se la rece sembra sconclusionata ma non ho mai tempo e privacy adeguata da dedicare alla stesura, ma volevo comunque condividere questa esperienza.

S

satiro

Ospite
Ospite
Matriciamo:
22 anni -
NEW NEW NEW..... NOVISSIMA BIONDINA FOCOSO...PRONTA AFARTI DIVERTIRE.. E UNA PROMESSA

SEXY BIONDINA..CON LE FOTO REALI REALI....APPENNA ARRIVVATA....IN CERCA DI AVENTURA AMORISA INSIEME...CON MASAGGI CORPO ACORPO...... PROVOCANTE E MOLTO ECCITANTE AMANTE PERFETTA PER SODDISFARE I TUOI DESIDERI PIU NASCOSTI DOLCE SENSUALE ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
UN SOGNO DA VIVERE CON CALMA..

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,7 KB · Visite: 687
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,8 KB · Visite: 592
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,2 KB · Visite: 673
Commenta
Reaction score
0
non che sia fondamentale ai fini della rece, ma quando mi si scatena la curiosità poi non mi fermo più :D
era in pigiama a causa delle....?
ti prego non lasciarmi in sospeso!
:D

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: no link funzionanti oggi
CITTA DELL'INCONTRO: Roncaglia
NAZIONALITA': romena
ETA': 25 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le pere sono loro!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: viso anonimo con piercing, tette da manuale, ben proporzionata, fianchi un po' abbondanti, genere teen
ATTITUDINE: prima gentile poi.... missile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767459xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi ero salvato il numero inebetito dalle foto delle sue bocce e stamattina sapendo di dover fermarmi a Pd sud per pranzo l'ho contattata e prenotata per le 12:15. Esercita vicino ad una grande birreria tedesca, e ho usufrito del parcheggio retrostante la stessa. Sono lì per le 12:10 la richiamo, mi dà il civico ed entro. Mi accoglie in accappatoio e ciabattone, scusandosi per il freddo, mi sembra gentile e giovane e decido di restare. Le do i 50€ pattuiti e comincia a spogliarsi, sotto l'accappatoio è in magliettina e pantajazz, e le bocce stanno su come se avesse un reggiseno push-up:w00tmesalia:
La abbraccio da dietro toccando i seni da sopra la maglietta e provo a baciarla sul collo ma si ritrae. Provo a creare una atmosfera un po' più accogliente con un po' di social ma niente :mda:. Ok, mi dico, pagato ho pagato, cerchiamo di portare a casa quel che si può. E da qui comincia la disfatta...
Mi sega per incappucciarlo e mi tocca fermarla per non farmelo coprire ancora mezzo moscio, le tocco un po' la fighetta per eccitarmi un po' ma mi accorgo del suo scarso igiene da un odore di non lavato (nè ascelle, nè fighetta) e da lì per farlo rizzare sono ricorso al consiglio di Neo di Matrix "il cucchiaio non esiste!". Ma che cazzo, ti ho avvertito due ore prima, almeno un bidè te lo potevi fare no? Mi copre un po' maldestramente l'arnese e parte con bj da dimenticare. Un minuto e si infilza a smorza, visto il telaio sarebbe una posizione ottima ma non si sa muovere, sembra il bj di prima fatto con la fica. Mi giro a missionaria e mentre la pompo, noto la sua espressione di fastidio, mai uno sguardo complice, neanche si sforza di fingere... Infine mi chiede di finire: "vieni?" Dopo poco sto per venire e quasi mi fa perdere il colpo chiedendomi di nuovo:" la finiamo?" Da notare che tra entrata e uscita da casa sua ci ho impiegato 15 min!
Vengo nel gommino, si stacca, mi dà due scottex, saluti e a mai più rivederci.

Pro: tette (o madre natura è stata generosa o il chirurgo ha fatto un bellissimo lavoro)
Contro: tutto il resto. Poco professionale, sporca e poco furba.

Un saluto dal Bronsa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto