Sexy cavallona - Albignasego (PD) - Altro

Reaction score
0
sexy cavallona - albignasego
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sexy cavallona
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-italiana-amante-del-ug2y81592573
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Nicolò (PD)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, rai1, 69, no B
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min (dall'ingresso all'uscita)
DESCRIZIONE FISICA: cavallona, denti all'infuori, 3 tattoos
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458281xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo ieri pomeriggio, presi accordi per una cosa "base" per 50 rose dopo un paio d'ore la vado a trovare. Lei riceve in una catapecchia al piano terra vicino al centro del paese. Arrivato sulla soglia mi riceve realmente una stangona sul metro e ottanta (coi tacchi una pallavolista da almeno 1.90!), di fisico passabile ma di viso non un granché, lineamenti a mio avviso poco femminili. Mi chiede il dindo anticipato e io le lascio la banconota rossa che prontamente mette nel cassetto. Dopo spoglio e lavaggio di rito ci accomodiamo sul letto, con lei che mi chiede se non posso lasciarle qualcosa in più, e io replico che c'eravamo accordati per 50. Inizia un bj abbastanza ben fatto ma meccanico, seguito a ruota da incappucciamento e lei che si mette sopra di me (letteralmente sovrastato!) e si inizia a ballare. Seconda e ultima posizione pecos, con lei che tira di nuovo fuori la storia delle rose, e io un pò scazzato le dico ok ti aggiungo altri 20. Ad ogni modo porto a termine la venuta, mi rivesto e mostrandole il portafoglio le dico: "guarda, questo è quello che mi resta, però dato che insisti tanto se mi trovo in tangenziale senza benzina poi mi passi a prendere tu ok??".

Conclusione: personalmente incontro negativo, al di là del fisico passabile, che per il rate ci può stare, ma le sue continue insistenze di macchinetta mangia-soldi non mi hanno molto garbato. Ad maiora...

Ultima modifica di un moderatore:
Alto