Sexy corpo orientale - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non saprei dire.....
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pisanova-pisa-3349490811-sexy-gmff49540720
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente falsissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1'
DESCRIZIONE FISICA: ho trovato due donne cinesi, tutt'altro che belle, fra i 30 e i 40 anni
ATTITUDINE: bugiarda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494908xx

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto chiedo scusa perchè non so il nome dell'inserzionista.
Sempre in periodo di crisi economica, vedo l'annuncio con foto chiaramente falsissime ma sperando in una "made in China" a basso prezzo anche per alcune buone esperienze passate con le orientali, faccio una ricerca su PF. Trovo una discussione a Perugia non proprio incoraggiante http://community.punterforum.com/aya-perugia-bakeca-vt13901.html Penso però che le cinesi si passano i numeri e tento la sorte. Al telefono dice di avere 22 anni e di essere "molto calina"..... mahhh! dico io, vedremo; nel frattempo la smonto dalla richiesta di 50 euro senza neanche troppa fatica. A differenza dell'annuncio (Pisanova) mi indica una strada vicino alla stazione (via Marco Polo). Arrivo e mi accoglie una più o meno trentacinquenne decisamente bruttina che mi scarica subito alla sua amica, stessa età e stesso tipo sul brutto avanzato. Mi dice che tocca a lei perchè l'altra (che dev'essere la titolare dell'annuncio) ha il ciclo, quindi se non voglio la panchinara devo richiamare fra qualche giorno e andare in via Viale (a Pisanova).
Care mie, anche se ho voglia e mi fate un buon prezzo, non ci siamo. Cerco di spiegare perchè, cioè la correttezza prima di tutto: passino le foto false, nessuno si aspetta miss Cina, ma al telefono evitate di sparare cazzate troppo grosse..... ma mi sa che non capiscono una sega. O non vogliono capire.
Giro le chiappe e me ne vado.

Reaction score
0
A me ieri è capitata una cosa stranissima, ho chiamato quel numero per avere info, ha risposto una cinese tutta incazzata dicendo cose del tipo "ogni giolno voi chiamale noi non fale nulla lasciate in pace, pelchè chiamale?". Alchè gli ho risposto "Signora, le avranno fatto uno scherzo, perchè c'è il suo numero su un annuncio!!"

INvece chiamando a 1 altro numero che prima dell'estate avevo già fatto e che mi diceva di via Marco Polo, stavolta mi è stato detto via lanfranchi....

Mah..problemi di reindirizzamento delle chiamate? :prankster2:

Saluti

Commenta
Reaction score
0
Ciao norton56,

ahahaha in effetti potrebbe essere un record. Comunque a volte non si riesce a seguire tutto, pensavo che fossimo liberi di partecipare o meno e non ci fosse obbligo.

Proverò a migliorare compatibilmente con gli impegni che ho.

A presto e grazie

Commenta
Reaction score
12
Ciao norton56,

ahahaha in effetti potrebbe essere un record. Comunque a volte non si riesce a seguire tutto, pensavo che fossimo liberi di partecipare o meno e non ci fosse obbligo.

Proverò a migliorare compatibilmente con gli impegni che ho.

A presto e grazie
Naturalmente nessun obbligo,ci mancherebbe...ma magari vedi di essere più utile al forum,ce la puoi fare!

Commenta
Reaction score
3
Non è un obbligo partecipare... ma UN DOVERE di chi si iscrive... altrimenti è un LURKER e non è visto di buon occhio... di solito non gli si risponde... e prende dei vaffa... poi sta ad ognuno decidere da che parte stare... e subire le conseguenze... tutto questo è nalla Policy....detto questo... Vederemo..
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao mcgyver2011, grazie per le preziose informazioni. Ad essere sincero, però non capisco se ce l'abbiate con me. Io ho sempre risposto gentilmente e proprio per evitare di essere un Lurker come hai giustamente sottolineato ho scritto il mio commento. Se un novizio scrive qualcosa credo debba essere incoraggiato a partecipare e non scoraggiato o sbaglio? Altrimenti si che rimane un lurker.

Scendendo poi nella policy nn c'è scritto da nessuna parte che è un dovere, ma si lascia la scelta di partecipare o meno pena l'esclusione se ritenuto opportuno da parte dell'amministrazione. E si valutano non solo i post, ma ci sono molti altri criteri che sono sicuro conosci.

Purtroppo il mio lavoro mi porta in posti molto strani dove ho difficoltà a connettermi, quindi faccio quello che posso e mi fa piacere.

Detto questo sono qui per divertirmi, fare due risate, e passare un pò di tempo.

Quindi davvero e lo dico sinceramente, mi fa piacere conoscervi e essere qui. :smile:

Commenta
Reaction score
8
Ciao babuzzo,
Sei una persona educata, lo si vede da come scrivi e nessuno ce l'ha con te, però ci corre poco da essere luker a essere uno che ogni tanto fa un commento ad altri post. Mi spiego: vedendo le tue attività si nota qualche commento ad altri interventi, un paio di richieste di info e nessuna presentazione al resto della community. Peccati veniali a cui puoi rimediare presto. In generale, prima di chiedere informazioni, cerca perlomeno di fare una tua rece. Probabilmente sbaglierai la forma e qualcuno ti correggerà di nuovo, ma si vede l'impegno e cominci ad intervenire. Chiudiamo l'ot e a presto. Ciao.

Commenta
Alto