Escort Sexy Curvy Italiana 3889310107

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Novembre 2020
Messaggi
47
Reaction score
55
Numero di telefono: 3889310107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3889310107 - Taranto: Sexy curvy italiana al 100%, abile massaggiatrice...pronta a farti godere...a Martina Franca. Anche sexycam e sexychat.
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Martina Franca, Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sexy Curvy Italiana
Nazionalità: Italiana
Età: Tendente ai 50
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Consumato dalla voglia di tettone, ad Ottobre contatto la signorina.
Riceve in zona periferica di Martina Franca, nelle campagne che circondano la città.
Arrivarci non è facile, ma una volta li la privacy è assicurata. Si tratta di un villino, di proprietà della signora in questione.
Lei è milanese ma trapiantata al Sud, infatti ha l'accento meneghino.
Non voglio essere cattivo ma lei è una specie di frigorifero: tettone si, ma tutto il resto del corpo è quadrato, con le gambe che sono sottili.
I capelli rossi tinti coronano un volto tutto sommato anonimo: insomma non mi piaceva ma sentivo che dovevo scaricare la cartuccia a tutti i costi.
Mi fa entrare in casa e devo dire che un disordine del genere l'ho visto solo in quei programmi su Dmax dove c'è gente accumulatrice seriale. È un ammasso di cianfrusaglie su mobili, per terra, ovunque.
È imbarazzante, soprattutto per una donna. Vecchi giocattoli, calzini, phon rotti...tutto.
Mi porta nella camera atta alla soddisfazione maschile e nonostante il clima fuori sia molto piacevole, lei ha il riscaldamento a pallettoni. In un amen sono nudo anche per via del caldo, lei chiacchiera in maniera gentile e cordiale.
Parte con un massaggio che forse io farei meglio, sono praticamente carezze su schiena e gambe (con olio). Non sono un esperto di massaggi ma a me veniva da ridere, e non sono uno di grandi pretese. Dopo 10 minuti decide che è il momento di darci dentro, e inizia un bel soffocone scoperto in cui si lascia premere la testa senza problemi.
Mi gomma e chiede di essere presa a pecora, però la visione per me non è il massimo, non è di mio gradimento e il pipolo si ammoscia...scendo giù dove è depilata e profumata, le offro un daty tattico per farmelo drizzare do nuovo, e riprendo nuovamente ad infilzarla a missionario...non è proprio il mio tipo e inizio di nuovo a perdere vigore, cosi sfilo il condom e la faccio lavorare finché non è tempo di spruzzarle sulle tettone. Si complimenta per la quantità di champagne (ero tremendamente pieno) ci vestiamo ed usciamo fuori, dove lei mi fa fare il giro della villa, mi parla delle piante, dei suoi progetti ecc ecc.
Tutto molto interessante, ma ormai ho ficcato e non me ne frega più niente.
Baci e tanti saluti.
Ovviamente non ci torno, non è il mio tipo, ma probabilmente a qualcuno piacerà.
 

Allegati

  • 498237af197544af86759d97b249fcb7.webp
    498237af197544af86759d97b249fcb7.webp
    78,7 KB · Visite: 8.208
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto