Sexy diavoletta...piccante - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-¯`-___-calda-9b9d65421742
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Croata
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vari
SERVIZI USUFRUITI: Daty, 69, BBJ, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, alta 1,70, seno piccolo ma vero
ATTITUDINE: Molto disponibile, direi GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960367xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata un paio di giorni fa, con la solita telefonata esplorativa, al telefono mi convince in quanto si dimostra disponibile e per nulla sbrigativa. Per cui oggi, in pausa pranzo, verso le due e mezza, esco con alcuni numeri da chiamare, il suo è primo della lista. Mi risponde subito, mi ricorda il luogo (nei pressi di via Lincoln) e la raggiungo. Mi apre, lei sta in una stanza al piano terra, piuttosto squallidina, in verità, però resto colpito da questa stangona che coi tacchi è più alta di me, che mi saluta sorridente... la ammiro pensando di aver fatto bene a chiamarla, per i miei gusti è davvero una gran bella ragazza; un po' di convenevoli, io mi libero del mio vestiario, lei si toglie quel poco che ha indosso... slip e reggiseno. Confermo l'intenzione di avvalermi dei servizi per 50 euro, che però non mi chiede subito; passiamo sul letto, lei utilizza dei fazzoletti imbevuti anche se io mi sono già dato una rinfrenscata... mi offre un bel BBJ molto ben fatto, poi proseguiamo con petting, corpo a corpo, daty con cui ho modo di gustare una bella patatina molto bel depilata, poi ancora 69... poi pecorina e missionaria... sarà ma io sono un tradizionalista... amo il contatto col corpo... così concludo. Un po' di social time, regalino, la saluto e via... si torna al lavoro con nuove energie... Si potesse fare sempre!
Concludendo: un bell'incontro, ragazza bella, socievole e brava... questa volta 50 eurini ben spesi!

Foto:
PHP:

Allegati

• Diavoletta -1.jpg
    Diavoletta -1.jpg
    39,5 KB · Visite: 317
  • Diavoletta -2.jpg
    Diavoletta -2.jpg
    50,2 KB · Visite: 279
  • Diavoletta -3.jpg
    Diavoletta -3.jpg
    26,5 KB · Visite: 250
Grazie, stavo per caricarle... le avevo preparate ma ho dato invio prima :ok:

e allora questa pupa, praticamente residente in città da tanti mesi la inseriamo nell'elenco delle fattibili...grazie collega x la rece.

Sono stato da lei la scorsa settimana incoraggiato dalla bella recensione in testa. Concordo pienamente con l'esperienza del collega. Bellissima stangona, molto più bella e giovane che nelle foto (non potevo non dirglielo subito e le cosa le ha fatto molto piacere, perché ha capito che lo dicevo in maniera molto sincera). E' subito scattata una reciproca simpatia. Mi ha pulito l'arnese coi famigerati fazzolettini imbevuti. Lei si capiva che era pulita. Carezze reciproche! Ha molto gradito le mie carezze sul clitoride e in vagina (lubrificazione spontanea e contrazioni vaginali). A quel punto l'ho gratifica con un daty prolungato, che ha molto gradito (rilassata, con gli occhi chiusi, concentrata su quello che le facevo, si accarezzava dolcemente i capezzoli). A quel punto un bel BBJ lento e salivato e infine un bel 69 ben gradito da entrambi. Infine incappucciamento e lei a cavalcioni con la schiena verso il mio viso. Io affascinato dal suo bel posteriore e dal suo ritmo lento, profondo e a tratti veloce. Dopo un po' siamo venuti entrambi insieme! Successivo tranquillo socialtime a parlare affettuosamente di cose personali come se ci conoscessimo già da tempo. Infine ho ritenuto opportuno, vista la sua bella disponibilità di versarle l'obolo, non richiesto prima, arricchito di altri 20 euro oltre ai 50 prima pattuiti al telefono. Ci tornerò ancora di certo!!! RECENSITE, COLLEGHI, RECENSITE!!!! E' molto utile ad evitare fregature e magari trovare ragazze come questa.

Sono stato da lei la scorsa settimana incoraggiato dalla bella recensione in testa. Concordo pienamente con l'esperienza del collega. Bellissima stangona, molto più bella e giovane che nelle foto (non potevo non dirglielo subito e le cosa le ha fatto molto piacere, perché ha capito che lo dicevo in maniera molto sincera). E' subito scattata una reciproca simpatia. Mi ha pulito l'arnese coi famigerati fazzolettini imbevuti. Lei si capiva che era pulita. Carezze reciproche! Ha molto gradito le mie carezze sul clitoride e in vagina (lubrificazione spontanea e contrazioni vaginali). A quel punto l'ho gratifica con un daty prolungato, che ha molto gradito (rilassata, con gli occhi chiusi, concentrata su quello che le facevo, si accarezzava dolcemente i capezzoli). A quel punto un bel BBJ lento e salivato e infine un bel 69 ben gradito da entrambi. Infine incappucciamento e lei a cavalcioni con la schiena verso il mio viso. Io affascinato dal suo bel posteriore e dal suo ritmo lento, profondo e a tratti veloce. Dopo un po' siamo venuti entrambi insieme! Successivo tranquillo socialtime a parlare affettuosamente di cose personali come se ci conoscessimo già da tempo. Infine ho ritenuto opportuno, vista la sua bella disponibilità di versarle l'obolo, non richiesto prima, arricchito di altri 20 euro oltre ai 50 prima pattuiti al telefono. Ci tornerò ancora di certo!!! RECENSITE, COLLEGHI, RECENSITE!!!! E' molto utile ad evitare fregature e magari trovare ragazze come questa.

Complimenti per la dote di capire che la tipa ha avuto un orgasmo e per la tripletta di recensioni che non sono recensioni. Un plauso anche per l'incitamento! :sarcastic_hand:

Giovannicuordileone cortesemente dovresti integrare al tuo racconto la scheda tecnica.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

http://www.youtube.com/watch?v=8ZpoXYjTfog

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto