Sexy dolce Lisa - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9679-sexi-dolce-w5zc32603953
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - cime
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20m
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile - fisico cosi cosi
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 33414300xx34781752XX

Preso da una voglia di CIM decido di chiamare qualche cinesina per liberarmi di sto pensiero con un piccolo danno economico..
Chiama il numero mi dice il posto e spara come al solito 50 molto blava..
Va bè..tra me e me dico provo tirare e spero che accetti un bel BBJ e CIM..
La richiamo e mi fa salire subito.. appena entro la guardo e di viso non è brutta brutta ma il fisico è il solito un po tarchiato con pancetta!!
ma perchè sono tutte cosi ste cinesi..mai che becchi una con un bel culetto e magrolina..
Va be con la scusa delle foto false le sparo 30 e che se sarà brava le mandero un po di colleghi.. cosi almeno posso provare.. le ribatte a 40 ma io non demordo e con un cenno di andarmene mi ferma e accetta!!
le chiedo il lavaggio ma mi pulisce con salviettine umidificate... eh va bhè.. vedo che prende in mano un condom e li le chiedo un bbj e accetta senza storie.. molto brava nel massaggio orale.. lecca tutta l'asta e massaggi anche i gioiellini.. finchè prende condom e mi chiede di scoparla..
la scopo inizialmente a missionaria..finchè dopo 1 minuto le squilla il telefono.. e che fa risponde durante il pinciaggio.. ma daiii..sentivo la voce del collega che le chiedeva se era brava e se aveva belle tette.. ma che domande fate??? logico che ti dice che ha belle tette.. bha
A quel punto mi si ammoscia e le chiedo di girarsi.. nn che la vista sia migliore ma la pecorizzo per 3/4 minuti finchè visto la vista non delle migliori le richiedo il bbj.. mi siedo nel letto e lei si inginocchia per terra.. inizio a pomparla finchè le vengo in bocca.. lo prende tutto e non ne perde una goccia.. si alza va in bagno poi torna me lo pulisce con salviettine e via..
Diciamo che per una svuotata non è stata male.. pero per 50€ secondo me si trova qualche fighetta..a ste cinesi max 30/40€ se fanno anche rai2..

Reaction score
0
Ragazza orientale - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-___-prima-volta-jk4m74638720
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': orientale
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico!! poco seno
ATTITUDINE: simpaticissima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33414300xx

LA MIA RECENSIONE: Salve posto la mia prima recensione, spero di non fare pasticci... Allora cerco una orientale, vedo una nuova inserzione a Castelfranco e il giorno dopo decido di provare, chiamo mezzora prima, mi dice il posto "non si capisce tanto bene la descrizione della via ma poi ho capito" arrivo li richiamo avevo sbagliato numero mi giro arrivo sul posto... è dove c'era Anna!? "mi sembra si chiami così" mi ero intagliato avesse cambiato numero... ed era così... comunque bella ragazza anche carina dai, bellissimo corpo, seno un pò piccolo, patatina pelosa sopra e bella rasata sotto!! ragazza pulita patatina profumata... molto tranquilla socevole non guarda l'orologio... usufruito delle solite cose... con bella leccata a gioielli!! per poi proseguire la fratellino cover, seguito una bella leccata di Y :) vai di incapucciamento, prima sopra, poi pecos con fighetta che urla sfondami!!! ;-) lavaggio prima e dopo... che dire per chi ricerca una china ed anche no... ne vale la pena... alla prossima spero al più presto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Quindi, visto che non c'è la percentuale di veridicità, e' quella della foto o manco di striscio?

Commenta
Reaction score
0
scusate, be si le foto non sono sue, ma fisicamente e ben fatta!!! un bel fisichetto!! è in zona cimitero

Commenta
Alto