SEXY DOLCISSIMA - MESTRE (VE) - ALTRO

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Dolcissima Bambolina? Il nome non lo ricordo.
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-1volta-sexy-zyqm73926004
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (VE)
NAZIONALITA': Russa dice lei e lo sembra.
ETA': 24 reali dice lei e tanti ne dimostra.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dovrebbe essere lei nelle foto, forse di uno o due anni fa.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1, Hj. Vicino al letto aveva un frustino e un dildo di medie dimensioni, lubrificante e olio da massaggio.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Daty, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50, aumentando si ottiene solo un tempo maggiore.
COMPENSO CONCORDATO: 70... ho provato la carta della generosità nella vana speranza di un miracolo, ma i miracoli non esistono. Spiacente per chi ci crede.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa, poco sesso e tante chiacchiere.
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165 cm, larga di busto e fianchi, un trascurabile accenno di pancetta, vita stretta. Una bella ragazzotta robusta ma tonica, lineamenti tipici da propaganda Soviet, viso severo ma bello. Occhi azzurri, capelli biondi e un bel sorriso che sfoggia raramente.
ATTITUDINE: Il punto dolente dell'incontro è tutto in queste righe. La ragazza è, sinceramente, terrorizzata dalle malattie inerenti al suo mestiere, per mantenere la situazione sempre sotto controllo rinuncia completamente alla sensualità, riducendosi ad una bella ma inutile bambolona.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, stabile senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 35105484xx - 35112376xx

La mia recensione:
Sarò breve.
Sarebbe pure una bella ragazza, ha un bel viso e un corpo solido ma armonioso. Purtroppo il suo atteggiamento e una operazione di riduzione del seno la rendono totalmente priva di appeal erotico... almeno al sottoscritto.
Le cicatrici sul seno le fanno ancora male, lei non toglie il reggiseno perché sono ancora molto evidenti, quindi si può solo sfiorare la sua quarta misura. Le ha ridotte, le tette, per motivi salutari, per evitarsi problemi alla schiena. Non oso pensare quanto fossero grandi prima... sono arrivato tardi anche stavolta... merda.
Si propone in modo cordiale ma freddo, distaccato. Parla correttamente la nostra lingua e dimostra di essere una ragazza intelligente. Purtroppo ha paura anche dell' aria che respira diciamo.
Non pratica nulla scoperto, non cerca il contatto fisico e impone posizioni e tempi, pecorina proibita tanto per dirne una, quindi smorza o missionaria e sempre con la mano per controllare posizionamento e stato del preservativo. Non ha e non cerca il minimo coinvolgimento.
Non è nemmeno portata per il pompino purtroppo, accetta ma non da segno di gradire il mio impegno sulla sua passera, bella anche quella, con labbra grandi e pelo curato.
Non mi son sforzato di concludere l' incontro, non avevo il minimo stimolo, ho declinato la sua offerta di masturbarmi con olio e calma, le ho fatto notare che le seghe meglio di me non me le fa nessuno.
Ne abbiamo parlato del suo atteggiamento, lei ha risposto alle mie domande e me ne fatte di sue, per sapere come si comportano le sue colleghe in generale. Non pare certo una sprovveduta del mestiere, non è nemmeno sgarbata, lo fosse stata un vaffanculo glielo avrei dedicato di cuore, invece, nonostante sia un missile sotto ogni punto di vista, non mi sono sentito offeso e non mi sono neanche minimamente incazzato. L' ho preso con filosofia nel deretano, sicuro che non sarà neanche l' ultima volta.
Saluti a tutti.
01.jpg 02.jpg 03.jpg

Aggiungo questo link solo per confermare la veridicità delle foto, qui si possono notare le cicatrici sui seni. Quindi le foto sono recenti e non datate come credevo.
http://bolzano.ebakeca.com/donna-ce...-per-i-tuoi-desideri-massaggi-di-tutti-272210

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
328
Peccato, sembrerebbe un bell'articolo per divertirsi, ma se è così "asettica"....

Commenta
Alto